Moderatore: Derfflinger
-
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
- Contatta:
Salve! son tornato dopo un bel po' per gli immancabili auguri di Natale e mi sono accorto che non vedo più il mio avatar. succede solo a me, o non lo vede più nessuno?. Potrei sostituirlo dal mio profilo, e mi sono avventurato, ma non mi ricordo più come si fa ... Ancora auguri a tutti!
Mostropardo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Re: AVATAR
vabbuo e' Natale....Mostropardo ha scritto:Salve! son tornato dopo un bel po' per gli immancabili auguri di Natale e mi sono accorto che non vedo più il mio avatar. succede solo a me, o non lo vede più nessuno?. Potrei sostituirlo dal mio profilo, e mi sono avventurato, ma non mi ricordo più come si fa ... Ancora auguri a tutti!
Pagina iniale, Pannello controllo utente (a DX), Modifica avatar ( a SX)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Intanto auguri!
Per l'avatar dipende dal sito dove era poggiato probabilmente...
Per l'avatar dipende dal sito dove era poggiato probabilmente...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
E si devi ripristinare le impostazione nel tuo account ! cioe url della immagina del avatar
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
che faccio ve lo lascio lo spammone che parla di disfunzione erettile o lo cancello?
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf