Messaggio
da Pietro Rizzo » 14/10/2020, 14:10
Abito tra Varese e Como, viaggiando tra una provincia e l'altra non ho una fissa locazione, ma la Futura si comporta da favola su queste strade: laghi montagnette e colline non mancano nelle mie zone e niente meglio di una moto è ideale per muoversi.
Moto del passato: la RST è la mia prima moto "Grande" personale, guidate moto per lavoro come la Multistrada e la Adventure della KTM (meglio la 790 della 1190, ha una leggerezza e manovrabilità da paura). Poi sono sempre stato fedele ad Aprilia inconsapevolmente: Ciao Piaggio del 78 in garage, avuto un Malagutti Fitthy Top cambiato con una Aprilia RS 50, poi RS 250 Chesterfield ed oggi RST (le altre due ancora ben conservate in garage, ma in disuso).
Ero andato in concessionaria per una Yamaha FJR 1300, vista due volte, vado per dare la conferma... arrivo in concessionaria e scopro che è stata venduta.
A quel punto noto questa Aprilia RST in un angolo e chiedo informazioni, la provo nel parcheggio e ora sta nel mio garage. <3
Anche la mia compagna l'adora e non era mai stata in moto prima d'ora, ed era scettica al riguardo, ora vuole andare più lei di me. Ha portato solo bene.