Il sistema di sicurezza in casa

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
FastoomGel
Moto posseduta: Honda

Il sistema di sicurezza in casa

Messaggio da FastoomGel » 29/12/2020, 16:58

Due mesi fa abbiamo acquistato una casa e ora vogliamo mettere tutte le attrezzature necessarie, compreso quelli di protezione. Abbiamo già scelto tutto, ora c'è una domanda sulla sicurezza della nostra casa e vorrei trovare un sistema efficace che funzionasse bene e lo facesse per molto tempo, non vorrei mica ripararlo tra un anno! Ho visto un annuncio sulla rete che ajax produce i sistemi efficaci di questo tipo e sono interessato così ho deciso di chiedere alle persone reali, questo sistema davvero cosi buono come lo descrivono nella pubblicità?

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Re: Il sistema di sicurezza in casa

Messaggio da Gig81 » 30/12/2020, 09:08

Metti una futura davanti alla porta di casa, vedrai che poi dormirai sereno.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi