| Autore |
Messaggio |
Greywolf

Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Iscritto: 15 Lug 2003
Località di residenza: Son turnè Bulgnais...

|
|
Foro 12, due con filetto destro, due sinistro
Ah, già, se ci sei, anche la barra filettata DX/SX (o madrevite), se c'è
Sto a rifamme tutto il link della Kiappa  |
|
|
|
_________________ Vig.: uhm, ma... e come fate ad arrivare fin qui? Niente targa, niente fari... ( )
GW + Cucciolo: Ehhhh, NOI LE SI SPINGE
Vig.: ah, vabbè, BUONE SPINTE! |
|
 |
      |
 |
piegachetipassa

sei&50

Iscritto: 18 Set 2008
Località di residenza: Cremona

|
|
in casa non li ho, ma se vuoi te li cerco.
Per la barra, la devo costruire, perchè non esiste in lunghezza dx e sx
quindi mi serve la lunghezza esatta, così la preparo in (C40 o C50 che piu robusta) già in misura
Meglio ancora se puoi mandarmi un disegnino con le misure |
|
|
|
_________________ APRILIA nell' ANIMA!! |
|
 |
    |
 |
Greywolf

Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Località di residenza: Son turnè Bulgnais...

|
|
Ok, vedo di farti 'no schizzetto quotato, grazie  |
|
|
|
_________________ Vig.: uhm, ma... e come fate ad arrivare fin qui? Niente targa, niente fari... ( )
GW + Cucciolo: Ehhhh, NOI LE SI SPINGE
Vig.: ah, vabbè, BUONE SPINTE! |
|
 |
      |
 |
superale0
sei&50

Iscritto: 24 Gen 2009
Località di residenza: Valdagno (VI)

|
|
| che minchia sono le uniball??? Io conosco le cristal ball... le mie ball... le rompiball.... ma le uniball ero rimasto che fossero penne.... :) |
|
|
|
_________________ Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà) |
|
 |
    |
 |
superale0
sei&50

|
|
| piegachetipassa ha scritto:
|
Se ti servono finti non ho problemi, come ti dicevo ne ho fatti diversi.
Mi è capitato di vedere in un posto di blocco in val d'Adige, che lo sbirro era munito di uno spillone e verificava se i DB in questione erano chiusi in fondo. Ma questo è un caso limite.
Cmq. ritorniamo a noi: avere i silenziatori in mano sarebbe l'ideale, perchè per esperienza ho visto in altre occasioni che è difficile verificare le misure perfette, potrebbero essere leggermenti diverse anche l'una dall'altra, pochi decimi che però potrebbe non entrare o ballarci dentro.
Visto che siamo in zona ferie se una giornata vuoi venire da me vediamo che si po fa.
|
Grazie piega, troppo gentile :)
Il diametro interno degli scarichi... della bocchetta diciamo, è di 49mm e 2 decimi presi col calibro... a quanto potresti farmeli??? |
|
|
|
_________________ Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà) |
|
 |
    |
 |
piegachetipassa

sei&50

|
|
tu non è che riesci a farmi avere i silenziatori?
sarei sicuro che quel che sto facendo va bene.
Così alla cieca è duro da indovinare, anche perchè sono sicuro che se misuri col calibro in punti diversi hai sicuramente misure diverse |
|
|
|
|
 |
    |
 |
piegachetipassa

sei&50

|
|
Poi bisogna vedere se il tronchetto che esce dal silenziatore è dritto o angolato
se è angolato, bisogna sapere quanti gradi di angolazione ci sono.
Ci sono tutti una serie di misure che se non ho in mano i silenziatori è praticamente impossibile beccarci.
infine bisogna pure bloccarli, per cui devo inserire un bulloncino nel tronchetto del silenziatore. |
|
|
|
|
 |
    |
 |
superale0
sei&50

|
|
Capito... è un macellllazio :) dai senza che ti disturbo ne prendo di veri cosi li metto estraibili. Mal che vada ci faccio io il buco in officina.... :) |
|
|
|
|
 |
    |
 |
piegachetipassa

sei&50

|
|
fai come vuoi........... per me non è un problema, ma capisci che alla cieca è veramente impossibile beccarci.
Cmq non siamo lontanissimi, io sono sempre a casa, se hai qualche ora di tempo di venire da queste parti, me li lasci giù, e in settimana te li faccio sicuramente e cmq estraibili.
Vedi tu. |
|
|
|
|
 |
    |
 |
superale0
sei&50

|
|
| piegachetipassa ha scritto:
|
fai come vuoi........... per me non è un problema, ma capisci che alla cieca è veramente impossibile beccarci.
Cmq non siamo lontanissimi, io sono sempre a casa, se hai qualche ora di tempo di venire da queste parti, me li lasci giù, e in settimana te li faccio sicuramente e cmq estraibili.
Vedi tu.
|
Sei troppo gentile Piega, ma non voglio disturbarti... Poi da qua a cremona sono 2 ore andare 2 tornare, più autostrada, più benza :) ho trovato dei db. killer sui 20 euro l'uno per cui alla fine siam li come costi :)
Piuttosto vengo a trovarti per andare a magnare na pizza no??? :)
Cmq grazie per la disponibilità... sul serio :) Ti tengo cmq sempre conto :) |
|
|
|
|
 |
    |
 |
piegachetipassa

sei&50

|
|
Vada per la pizza!!!!!!!!!
Cmq io sono vicino a Mantova, se vieni da Verona non è così lontano. |
|
|
|
|
 |
    |
 |
pinobike

Tom Palma, il Pinotauro!

Località di residenza: Torino

|
|
| tanto Ale, mi dispiace per te, ma dbkiller o no se ti fermano con quei terminali sei a rischio sequestro..........quinsi se vuoi proprio montarli non sbatterti la testa con il silenziatore.. |
|
|
|
_________________ "non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!! |
|
 |
      |
 |
superale0
sei&50

|
|
| lo step 2 è il pantografo :) |
|
|
|
|
 |
    |
 |
chestersmoker

millone

Iscritto: 01 Lug 2009

|
|
|
_________________ Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso! |
|
 |
     |
 |
superale0
sei&50

|
|
| step 4 è brommbrbmrbmrbmbmrobrmbormborbmbom :) |
|
|
|
|
 |
    |
 |
|
|