ATTENZIONE: Spinotto sgancio rapido serbatoio
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Futura_75
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ATTENZIONE: Spinotto sgancio rapido serbatoio
Spettabili possessori di Futura,
mi sono "leggermente" attivato per approfondire con Aprilia il discorso del componente in oggetto. Come ben sapete, si tratta di un componente molto fragile e soggetto a frequenti rotture se non trattato con la dovuta cautela.
Sarei riuscito a "proporre l'ipotesi di una campagna di richiamo" per il suddetto pezzo ed ad una indagine da parte dell'Assistenza Tecnica di Noale.
Per poter ottenere questa campagna, dobbiamo recuperare TUTTI i N° di TELAIO delle moto che hanno avuto il problema ed i dati dei loro proprietari. Dobbiamo anche trovare un concessionario "amico" che provveda ad inviare la richiesta e la segnalazione in Aprilia per nostro conto, in quanto non accettano "richieste" direttamente dai proprietari.
Non prometto nulla, ma a quanto ho capito, il numero potrebbe essere considerato "interessante" per effettuare delle valutazioni, che spero, trovino un riscontro positivo.
Questo è il motivo per cui tutte le lettere che abbiamo mandato nei mesi scorsi non hanno trovato riscontri. Ora, proviamo con il canale che dicono loro, se non risolviamo nulla, RST1000FUTURA.IT cercherà di rendere di publico dominio questi casi...
Ora che siamo grandi, iniziamo a farci sentire...
Scrivete pure i Vs. commenti e o suggerimenti.
(Pino... questa era una delle cosettine che avevo in mente... e non è detto che sia l'ultima... prima di creare false aspettative voglio avere delle certezze, son fatto così... )
mi sono "leggermente" attivato per approfondire con Aprilia il discorso del componente in oggetto. Come ben sapete, si tratta di un componente molto fragile e soggetto a frequenti rotture se non trattato con la dovuta cautela.
Sarei riuscito a "proporre l'ipotesi di una campagna di richiamo" per il suddetto pezzo ed ad una indagine da parte dell'Assistenza Tecnica di Noale.
Per poter ottenere questa campagna, dobbiamo recuperare TUTTI i N° di TELAIO delle moto che hanno avuto il problema ed i dati dei loro proprietari. Dobbiamo anche trovare un concessionario "amico" che provveda ad inviare la richiesta e la segnalazione in Aprilia per nostro conto, in quanto non accettano "richieste" direttamente dai proprietari.
Non prometto nulla, ma a quanto ho capito, il numero potrebbe essere considerato "interessante" per effettuare delle valutazioni, che spero, trovino un riscontro positivo.
Questo è il motivo per cui tutte le lettere che abbiamo mandato nei mesi scorsi non hanno trovato riscontri. Ora, proviamo con il canale che dicono loro, se non risolviamo nulla, RST1000FUTURA.IT cercherà di rendere di publico dominio questi casi...
Ora che siamo grandi, iniziamo a farci sentire...
Scrivete pure i Vs. commenti e o suggerimenti.
(Pino... questa era una delle cosettine che avevo in mente... e non è detto che sia l'ultima... prima di creare false aspettative voglio avere delle certezze, son fatto così... )
Futura_75
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effettivamente in itaGLI-ANO a sCUola avevo 4... ...
il fatto è questo, dobbiamo trovare UN SOLO concessionario che inoltri ISIEME TUTTE LE SEGNALAZIONI e che sia così buono da farci da portavoce... poi, se necessario, una volta inoltrata la segnalazione, inizio a SOLLECITARE IO
Ora, NON VOGLIAMO FARE TUTTO DALLA FAVA, VERO?
ergo... io raccolgo il tutto e poi voi mi consigliate e/o mi mettete in contatto con un concessionario CON LE PALLE (mmmmh una volta c'èra un certo FIORE... chissà dov'è finito... mbhò...) con cui fare il tutto...
PICCIO'... FUI STATO CHIARO? AHHHA MI CAPISTI, SI?
il fatto è questo, dobbiamo trovare UN SOLO concessionario che inoltri ISIEME TUTTE LE SEGNALAZIONI e che sia così buono da farci da portavoce... poi, se necessario, una volta inoltrata la segnalazione, inizio a SOLLECITARE IO
Ora, NON VOGLIAMO FARE TUTTO DALLA FAVA, VERO?
ergo... io raccolgo il tutto e poi voi mi consigliate e/o mi mettete in contatto con un concessionario CON LE PALLE (mmmmh una volta c'èra un certo FIORE... chissà dov'è finito... mbhò...) con cui fare il tutto...
PICCIO'... FUI STATO CHIARO? AHHHA MI CAPISTI, SI?
Futura_75
- lunarossa
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ciao raga rieccomi
mi infilo subito in questo post
settimana scorsa sono partiti 65 euro per cambiare il tubicino e sgancio rapido, il mio mecca mi ha detto che aprilia non lo passa in garanzia, allora?
io se volete provo a chiedergli di fare da tramite visto che mi ha detto di informarmi
fede fammi sapere ciao
mi infilo subito in questo post
settimana scorsa sono partiti 65 euro per cambiare il tubicino e sgancio rapido, il mio mecca mi ha detto che aprilia non lo passa in garanzia, allora?
io se volete provo a chiedergli di fare da tramite visto che mi ha detto di informarmi
fede fammi sapere ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- ragazzino
- Il Padrino parte II
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ok ragazzi
la settimana prossima porto la moto a fare il tagliando
dei 29.000
nell'occasione chiederò al meccanico la questione dello sgancio rapido
che cmq farò sostituire nell'occasione
ok anche per la soluzione di luna
ed in un modo o nell'altro risolviamo la questione
salutammo
la settimana prossima porto la moto a fare il tagliando
dei 29.000
nell'occasione chiederò al meccanico la questione dello sgancio rapido
che cmq farò sostituire nell'occasione
ok anche per la soluzione di luna
ed in un modo o nell'altro risolviamo la questione
salutammo
IL PADRINO PARTE II°
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
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Non vorrei fare il pessimista, ma ho poca fiducia che se ne ricavi qualche cosa.
Il problema per essere risolto necessita della sostituzione di pezzo in questione con uno di materiale diverso (metallico,vedi capo nord).
Ora poichè quello della CN non è adattabile, per aprilia significherebbe progettare e far costruire lo sgancio appositamente per la futura.
Ma ci credete .??????.............. io no
Infatti, nonostante evessi sostituito il mio sgancio rotto con uno gentilmente fornito dal conce "a gratis", qualche giorno fà o deciso di passare al collegamento diretto, anche perchè quello sgancio non serve a nulla.
Detto questo sono comunque con voi. se servone dei dati ditemi a che mandarli.
Il problema per essere risolto necessita della sostituzione di pezzo in questione con uno di materiale diverso (metallico,vedi capo nord).
Ora poichè quello della CN non è adattabile, per aprilia significherebbe progettare e far costruire lo sgancio appositamente per la futura.
Ma ci credete .??????.............. io no
Infatti, nonostante evessi sostituito il mio sgancio rotto con uno gentilmente fornito dal conce "a gratis", qualche giorno fà o deciso di passare al collegamento diretto, anche perchè quello sgancio non serve a nulla.
Detto questo sono comunque con voi. se servone dei dati ditemi a che mandarli.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
- tre&50
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Gigi ha fatto sei mesi fa quello che pinobike a deciso di fare dopo l'omaggio del suo concessionario.
Visto che il mio in tasca ha non le vipere bensì un branco di lupi famelici, e ho già cambiato detto pezzo per ben 2 volte (la prima in garanzia la seconda di tasca mia! ecco la rima baciata!!!) perchè non valutate la possibilità di usare del materiale da aria compressa con 2 raccordi ad "L" ed un diametro interno di circa 4 mm è più che sufficiente, un pezzetto di tubo plastico flessibile di circa 12 cm (non se è PVC o ABS, comunque che sia inerte alla benzina e resista a temperature di almeno 60-70 gradi, chissà che bollori la sotto quando la futura corre!!!!!!).
Ehi raga non dimenticate di acquistare 2 ottime fascette in acciaio di piccolo diametro, quelle originali se avete c... le potete riutilizzare 1 sola volta oltretuttto augurandovi che il buon Dio non ve le faccia mollare!!!!!!!!!
Il problema è risolto con una spesa max di circa 3-4 euro!!!!
Visto che il mio in tasca ha non le vipere bensì un branco di lupi famelici, e ho già cambiato detto pezzo per ben 2 volte (la prima in garanzia la seconda di tasca mia! ecco la rima baciata!!!) perchè non valutate la possibilità di usare del materiale da aria compressa con 2 raccordi ad "L" ed un diametro interno di circa 4 mm è più che sufficiente, un pezzetto di tubo plastico flessibile di circa 12 cm (non se è PVC o ABS, comunque che sia inerte alla benzina e resista a temperature di almeno 60-70 gradi, chissà che bollori la sotto quando la futura corre!!!!!!).
Ehi raga non dimenticate di acquistare 2 ottime fascette in acciaio di piccolo diametro, quelle originali se avete c... le potete riutilizzare 1 sola volta oltretuttto augurandovi che il buon Dio non ve le faccia mollare!!!!!!!!!
Il problema è risolto con una spesa max di circa 3-4 euro!!!!
NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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- tre&50
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Ehi grey stai tranquillo, assolutamente niente contro i "LUPI", (ti dirò che ho fatto il militare nei "Lupi di Toscana"!!!!!!!!!!!!) anzi, è solo un modo di dire che si usa dalle mie parti per definire uno che è leggermente tanto, tirchi, avaro, tirato..................
VIVA I LUPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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NON MI SEMBRA VERO, A LIVORNO CI SONO NON 1, NON 2, NON 3 BENSì 5 FUTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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