senza questo saremo anonimiSedume 3.0 ha scritto: cmq queste cose sono lo specchio della nostra società.....
come sai orami vivo l'italia come una vacanza e da allora e' tutto piu' splendente. se non fosse cosi' sarebbe da emigrare ;)
Moderatore: RST'72
vorrei vedere te al mio posto con una moglie e una neonatachestersmoker ha scritto:E allora tieniteli.Actze ha scritto:però sarebbe davvero una soluzione aggressiva, e sinceramente un pò mi cago in mano pensando che fare uno sgarro di questo tipo a 10 napoletani cafoni potrebbe mettere a rischio non solo la mia incolumità ma anche quella della mia famiglia....
potevi pensarci, prima di sposarti e fare figli, saran mica cazzi degli altri se tu hai una famiglia e vuoi passarti le ferie in pace?Actze ha scritto:vorrei vedere te al mio posto con una moglie e una neonatachestersmoker ha scritto:E allora tieniteli.Actze ha scritto:però sarebbe davvero una soluzione aggressiva, e sinceramente un pò mi cago in mano pensando che fare uno sgarro di questo tipo a 10 napoletani cafoni potrebbe mettere a rischio non solo la mia incolumità ma anche quella della mia famiglia....
pinobike ha scritto:Innaffiatura piante del balcone/terrazzo/finestra a pioggia per tutta la notte .....
se poi quelli che sono sotto si lametano perche si bagnano rispondi .... o signo' vi dovete abituare ...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite