Sabato (o domenica) Futurista 2
Moderatore: Futurossa
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
SABATO 13/12
Rst + Rstina
GW + GWW + Spraywolf jr.
Futurossa
Chiro e Chira
Pinobike+Iddra
Lupin3 + Fujiko + Alice
Morasam + Veronica + Sabrina
Bobo & Sisco
Ulde + Uldina
Roby + 1 (forse)
Salvino (forse) + Salvina (forse)
Offidee + signora
mirko
?Stefano?
Ho aggiunto Ste, in forse...non so se viene oppure no. La sua signora lavora tutto il giorno il sabato. Vi faccio sapere.
Rst + Rstina
GW + GWW + Spraywolf jr.
Futurossa
Chiro e Chira
Pinobike+Iddra
Lupin3 + Fujiko + Alice
Bobo & Sisco
Ulde + Uldina
Roby + 1 (forse)
Offidee + signora
mirko
?Stefano?
Ho aggiunto Ste, in forse...non so se viene oppure no. La sua signora lavora tutto il giorno il sabato. Vi faccio sapere.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
sto tentando di organizzarmi.. la coicidenza:
il 13 dcembre è il compleanno della mia futurozza... 13/12/2007... partenza ore 10 da pisa con sotto il culo un burgman 400... destinazione terni... 300 km post sciopero benzina ( finito lo stesso giorno) freddo cane... arrivato a terni contratto la moto.. pago in contanti lascio lo scooterone e parto in direzione pisa... 100 mt e mi accorgo che il conta km non funziona.. faccio terni pisa sui 6000 7000 giri convinto di fare una velocita di 130 max 140 km/h... presso lucca il termometro sul cartellone dell'autostrada segna -2 gradi...arrivo a casa che sono le 00:30... felice e incazzato nello stesso tempo... quante volte ho avuto la tentazione di tagliare la moto in due con un flessibile...sapete come è finita la storia del contakm.. l'avete vissuta con me grazie al forum... e, come dico sempre, non tutti i mali vengono per nuocere... infatti...se il contakm avesse funzionato correttamente non mi sarei rotto le palle per aggiustarlo e non avrei conosciuto il forum e la vostra fottutissima e bastardissima compagnia... quindi farò di tutto per essere li con voi..
il 13 dcembre è il compleanno della mia futurozza... 13/12/2007... partenza ore 10 da pisa con sotto il culo un burgman 400... destinazione terni... 300 km post sciopero benzina ( finito lo stesso giorno) freddo cane... arrivato a terni contratto la moto.. pago in contanti lascio lo scooterone e parto in direzione pisa... 100 mt e mi accorgo che il conta km non funziona.. faccio terni pisa sui 6000 7000 giri convinto di fare una velocita di 130 max 140 km/h... presso lucca il termometro sul cartellone dell'autostrada segna -2 gradi...arrivo a casa che sono le 00:30... felice e incazzato nello stesso tempo... quante volte ho avuto la tentazione di tagliare la moto in due con un flessibile...sapete come è finita la storia del contakm.. l'avete vissuta con me grazie al forum... e, come dico sempre, non tutti i mali vengono per nuocere... infatti...se il contakm avesse funzionato correttamente non mi sarei rotto le palle per aggiustarlo e non avrei conosciuto il forum e la vostra fottutissima e bastardissima compagnia... quindi farò di tutto per essere li con voi..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
questo.....
salvino70 ha scritto:sto tentando di organizzarmi.. la coicidenza:
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
SABATO 13/12
Rst + Rstina
[s]GW + GWW + Spraywolf jr. [/s]
Futurossa
Chiro e Chira
Pinobike+Iddra
Lupin3 + Fujiko + Alice
Bobo & Sisco
Ulde + Uldina
Roby + 1 (forse)
Offidee + signora
mirko
?Stefano?
Come detto una pagina fa: l'open day all'asilo
Rst + Rstina
[s]GW + GWW + Spraywolf jr. [/s]
Futurossa
Chiro e Chira
Pinobike+Iddra
Lupin3 + Fujiko + Alice
Bobo & Sisco
Ulde + Uldina
Roby + 1 (forse)
Offidee + signora
mirko
?Stefano?
Come detto una pagina fa: l'open day all'asilo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "