Mi sa che vi saluto...

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa

Avatar utente
superale0
millone
Messaggi: 2252
Iscritto il: 24/1/2009, 20:18
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Località: Valdagno (VI)

Messaggio da superale0 » 1/6/2013, 11:07

Ciao Stefano... mi spiace per quel che ti è successo...

Ti capisco, anche se non ho figli, e ogni tanto mi viene un po' paura anche a me guardando moto spiaggiate, come qualche settimana fa ho trovato un z750 con il tipo volato oltre il guard rail in un dirupo.

Poi mi fermo e mi viene in mente il mio vicino di casa, che tornato un po' alticcio una sera (aveva 27 anni) è scivolato sul gradino di entrata e si è ammazzato battendo la testa sulle scale....

Allora mi dico che non si sa mai cosa può portarci via da questo mondo e che tanto vale seguire le proprie passioni e viverle, che sopravviverle.

Con questo voglio solo dire che qualunque cosa fai, qualunque decisione, prendila col cuore. Nessuno mai sa se è la decisione giusta, nemmeno noi. Alla fine la nostra vita è un viaggio di cui sappiamo solo aver un inizio e una fine e si sa solo la prima delle 2 cose...

Come affrontare il viaggio è una decisione nostra e solo nostra. Se sarai al nostro fianco su una futura o su un cadenazzo sarò contento. Se non lo sarà sarò contento lo stesso per te.

Ti dico solo di decidere a mente fredda.

Rimettiti presto
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 1/6/2013, 23:00

mollissime

Troppe l e troppe s, non è scritto da Sed...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Ciako73
cento25
Messaggi: 133
Iscritto il: 28/6/2009, 21:29
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da Ciako73 » 5/6/2013, 08:40

Ciao Stefano...mi spiace dell'incidente...io non ci sono molto sul forum, passo a leggere qualcuna della minchiate che si dicono, mi faccio due risate, spesso da solo a notte fonda...
Ho avuto un incidente anche io poco tempo fa, una macchina mi è arrivata addosso spuntata da dietro quelle ferme per girare a sinistra...e ho visto la targa della 500 a un metro dal casco...e poi alberi e muri che giravano...subito ho avuto la tentazione di lasciar perdere la moto, ho un bambino anche io e se anche nessuno faccia festa quando rientro a casa...bè il pensiero è andato a lui...
Mi son messo dopo qualche giorno con calma a fare la conta dei danni e cercare di rimetterla in sesto...ho quasi finito...rifarò l'assicurazione, la porterò alla revisione...e andrò a fare un primo giro...e in base alle sensazioni che proverò deciderò cosa fare...
L'incidente l'ho avuto tornando a casa dopo essere andato solo a lavarla...2 km in tutto...
non sono un fatalista...ma ci si può far male anche restando seduti ad una scrivania...

Fai passare i dolori, rimettiti in sesto...e saprai cosa fare, ti verrà da dentro...
credo che la passione per le moto non passi...come non è passata a me in 10 anni senza una due ruote, e come non mi è passata quella per gli aerei, anche se sono stato ad un passo dall'ammissione in Accademia...ma quando sento un elicottero od un aereo il mio cuore è lì, fra le nuvole...idem per le moto!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti