Mi sa che vi saluto...

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 30/5/2013, 09:51

Sedume 3.0 ha scritto:Una volta ero sfegatato, ogni volta che non potevo prendere la moto, per lavoro, pe impedimenti di qualsiasi tipo mi sentivo menomato. Di cadute ne ho fatte diverse alcune per colpa mia, la maggior parte per colpa degli altri. Forse il fatto d'essere anche un pò più stanco a lenito l'amore per la moto. Sono al punto che se anche non la uso me ne frega poco. Forse non sarò mai un motociclista dentro, di quelli duri e puri ma in questo momento non è una priorità. Privarmene? Mah se serve per vedere ogni tanto qualche personaggio di questo o di altri forum vale la pena tenerla, altrimenti potrei starne senza.

Morale della storia: per quanto mi riguarda, si cambia (non so se in meglio o in peggio) ed è meglio fare solo quello che ci si sente di fare.
quoto tutto e di più.... vuoi vendere la moto? vendila (se ti riesce :lol: ) poi se tra uno o due anni ti torna la voglia la ricompri... EASY
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
Sedume 3.0
millone
Messaggi: 1656
Iscritto il: 24/5/2011, 12:40
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 30/5/2013, 09:52

Non ha più voglia della moto, sul quel trecciolino è probabile che sarebbe scivolato con qualsiasi mezzo.

Al limite un gilera fuoco.......

Scherzo naturalmente. Meglio che lo stefano segua le sue paure per adesso inmodo che potrà mentalmente rilassarsi e poi se avrà ancora voglia ne prenderà un'altra.

Avatar utente
Sedume 3.0
millone
Messaggi: 1656
Iscritto il: 24/5/2011, 12:40
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 30/5/2013, 09:56

Actze ha scritto:
Sedume 3.0 ha scritto:Una volta ero sfegatato..... Morale della storia: per quanto mi riguarda, si cambia (non so se in meglio o in peggio) ed è meglio fare solo quello che ci si sente di fare.
quoto tutto e di più.... vuoi vendere la moto? vendila (se ti riesce :lol: ) poi se tra uno o due anni ti torna la voglia la ricompri... EASY
...e di più :?: :?: e come fai :?: :?: :?: aaaaaaaaaaa forse vuoi comprare la futura di ste :-D :-D :-D

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 30/5/2013, 10:08

Non prendere decisioni in un momento negativo dovuto al dolore fisico,alle pressioni psicologiche esterne e alla caduta di autostima che si ha ogni volta che ci si sdraia.Attendi solo di essere piu lucido ed obiettivo.
Poi indipendentemente da cio che gli altri scrivono e dicono,poiché sei tutt´altro che uno coglione sprovveduto,deciderai sul da farsi.
Ma,poiché non ci ho un pippo da fare,non mi faccio i cassi miei e ti dico pure come la penso.
1)vendere la Futura non apporta un miglioramento economico significativo.la riparazione puo essere dilazionata nel tempo.
2)di responsabilitá nella vita ce ne stanno fin troppe.Alcune con risvolti piacevoli (figli) altre vere e proprie rotture di marroni.Un piccolo spazio di fuga é lecito.Nel mio caso obbligatorio.La sensazione di lasciar fuori tutto e tutti quando mi chiudo nel casco é inarrivabile.Non potrei rinunciarci.Ma so che non é cosí per tutti.Sed ne é un esempio.
3) concordo con gli altri che il forum aiuta.Ma ad personam é tutta un áltra cosa.L ésperienza del raduno dell ánno passato (problemi di navigazione a parte :-D ) estremamente positiva.Senza la moto non sarebbe stato possibile.
4)auguroni per una pronta guarigione.

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/5/2013, 10:14

Ite, ti stimo come sempre...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 30/5/2013, 10:21

Ite immenso!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 30/5/2013, 11:11

Ite for president!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 30/5/2013, 11:25

.........Peccato sia Livornese! :-32

Comunque Stefano, Ite ha detto delle parole saggie......riprenditi presto, pensaci su' a freddo e poi decidi cosa e' meglio per te.
trovo comunque inutile dare la colpa alla Futura......il problema e' se andare ancora in moto o no.
Sul brecciolino si cade con qualsiasi moto......semplicemente quando ci vai sopra tiri la monetina e scegli testa o croce e quello che esce ne determina il risultato finale.
Non vorrei poi che a distanza di anni ti pentissi della scelta e soprattutto ti pentissi di non avere piu' una Futura sotto il culo.
Vedi tu quanto ti ha soddisfatto questa moto, visto per altro che hai avuto epsrienze con altre moto, confrontandole con quanto ti potranno mancare queste soddisfazione e alla fine tira una riga e prendi una decisione.
Tutto sommato sei ancora giovane e probabilmente cambierai idea ancora una dozzina di volte prima della pensione per cui.....take it easy e pensa a guarire, per la moto c'e' tempo.
Tanto non te la compra nessuno, men che' meno in questo forum! :-37
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 30/5/2013, 11:54

lupin3 ha scritto:Tanto non te la compra nessuno, men che' meno in questo forum! :-37
E questo chi puo dirlo????

In questo forum c'è chi ne ha 2 e chi vorrebbe acquistare la terza
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
Sedume 3.0
millone
Messaggi: 1656
Iscritto il: 24/5/2011, 12:40
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 30/5/2013, 13:25

iteuronet ha scritto:Non prendere decisioni in un momento negativo dovuto al dolore fisico,alle pressioni psicologiche esterne e alla caduta di autostima che si ha ogni volta che ci si sdraia.Attendi solo di essere piu lucido ed obiettivo.
Poi indipendentemente da cio che gli altri scrivono e dicono,poiché sei tutt´altro che uno coglione sprovveduto,deciderai sul da farsi.
Ma,poiché non ci ho un pippo da fare,non mi faccio i cassi miei e ti dico pure come la penso.
1)vendere la Futura non apporta un miglioramento economico significativo.la riparazione puo essere dilazionata nel tempo.
2)di responsabilitá nella vita ce ne stanno fin troppe.Alcune con risvolti piacevoli (figli) altre vere e proprie rotture di marroni.Un piccolo spazio di fuga é lecito.Nel mio caso obbligatorio.La sensazione di lasciar fuori tutto e tutti quando mi chiudo nel casco é inarrivabile.Non potrei rinunciarci.Ma so che non é cosí per tutti.Sed ne é un esempio.
3) concordo con gli altri che il forum aiuta.Ma ad personam é tutta un áltra cosa.L ésperienza del raduno dell ánno passato (problemi di navigazione a parte :-D ) estremamente positiva.Senza la moto non sarebbe stato possibile.
4)auguroni per una pronta guarigione.

I miei spazi di fuga si stanno modificando e ampliando.....;)

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/5/2013, 13:58

Acidi?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 30/5/2013, 14:40

Il Sed ci torna agli anni 60, acidi, LSD e Jimy Hendrix a manetta.........
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 30/5/2013, 14:40

anzi, diciamo fine 60 inizi 70......
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
Sedume 3.0
millone
Messaggi: 1656
Iscritto il: 24/5/2011, 12:40
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 30/5/2013, 15:15

anzi diciamo che WUGANGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/5/2013, 15:45

Acqua e menta per tutti!?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite