chi diceva che la futura non era affidabile?????????

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 20/7/2010, 08:20

Esatto anche una bella strommina...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 20/7/2010, 08:22

Greywolf ha scritto:
GrappaLux ha scritto:gig, non prendo la moto con il cuore ma con il portafogli. mi serve qualcosa che funzioni, che si comperi bene e si rivenda bene e che sia affidabile. se faccio passare un'inverno di strade salate ad una multi mi ritrovo un blocco di ruggine con l'impianto elettrico fottuto. credimi, ci sono poche alternative e poi il gs mi piace.
Prendi in considerazione il SuperTenerè...
Ha il vantaggio dell'essere Giappa e dovrebbe essere più rivendibile delle iperaffidabili VadeRetro e VStrunz 1000 :roll:
bah, chiudiamola qui'. non c'e discussione. la decisione e' presa. se la capo si "autoripara" bene altrimenti je tocca ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 20/7/2010, 08:23

GrappaLux ha scritto:guardiamo i numeri e non le speculazioni
sono circondato da gs e quelli che hanno avuto rogne sono stati solo i primi possessori
tutte rogne risolte dall'assistenza e dando sempre un muletto

e, visto che sei un FIGHETTO ( :suk:) che frequenta piloti strapagati ( :soc: ) hai già a mano una dozzina di GS semestrali con 150km da comprare, AFFARISTA!!! :deh:





Al di là di tutto, pija quel che vuoi, la moto la devi guidare tu :wink:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 20/7/2010, 08:27

hai ragione ;) gia mi vedo sul gs col moncler in tinta
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 20/7/2010, 08:45

GrappaLux ha scritto:hai ragione ;) gia mi vedo sul gs col moncler in tinta
E mocassini e Jet "bucato" della BMW :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
superale0
millone
Messaggi: 2252
Iscritto il: 24/1/2009, 20:18
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Località: Valdagno (VI)

Messaggio da superale0 » 20/7/2010, 09:18

mmmmm.... ma scusate se dissento ma... di MOTOCICLISTI... sulle GS... almeno qui... ne vedo sempre ben pochi... Un motociclista saluta...sulle GS saluta il 5 %.... il resto sono fighetti... quindi se la matematica non è un opinione :) :) :) :

su 100 GS... 5 l'hanno per NON FARE i figherrimi e basta. >>>>> di quei 5 fatalità sono i 5 su cento che hanno avuto rogne >>>>>> quindi il 100 % dei motociclisti col GS ha avuto rogne.....

IO MI TOCCHEREI I COGLIONI :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 20/7/2010, 09:27

poco da fare il GS é una gran macchina.Qua chi viaggia, a parte qualche bandito ha BMW.Forse perché sto a 15km dalla Germania.Ma l última volta che son tornato su dal Brennero non ho visto altro.Sulle noie vorrei commentare: alto numero di utenti= problemi statisticamente piu ricorrenti . Alcuni dei suddetti poi sono legati anche al tipo di utenza.Da noi certa fascia di giessisti mai ha avuto una moto a cardano.Visto personalmente gente che sul cambio ci salta sopra oppure pensa di avere ancora il T-Max.Lava la moto tutti i giorni ai lavaggi a 100bar ecc.La rete di concessionarie e l ássistenza post-vendita poi un altro pianeta come qualitá globale.

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 20/7/2010, 09:41

Superale, guarda che il mercato italiano e' puttosto anomalo e poco mi interessa. Ite ti ha riportato la sua esperienza che e' simile alla mia. di moto italiaen che sorpassano inverni rigidi non ne conoscono. a me la capo piace ma ho sempre riconosciuto la superiorita del gs che, sebbene troppo pagata, e' quello che vado cercando.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
MAUROB
sei&50
Messaggi: 831
Iscritto il: 9/7/2010, 09:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro provincia di VE

Messaggio da MAUROB » 20/7/2010, 09:43

Bè effettivamente ho un paio di amici con la gs 1150 usata e un paio con la 1200 sempre usata e a parte il costo iniziale (benchè usate da pluriproprietario) non hanno mai avuto problemi . A dimenticavo questi fanno 15-20000 km l'anno e si lamentano solo del relativo alto consumo d'olio motore.

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 20/7/2010, 10:03

Amo' se prendi il GS e ti metti il Moncler.......ti tolgo il saluto!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 20/7/2010, 10:13

lupin3 ha scritto:Amo' se prendi il GS e ti metti il Moncler.......ti tolgo il saluto!
e lo investi col Gamper :-32
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 20/7/2010, 10:23

io col moncler sembrerei un'ippocastano colorato. escluso

al 90% cambio un fusibile e ho risolto, pero' pour parler se doveste prendere una moto e usarla come me facendo prevalentemente autostrada con tutti i climi e magari tirate da 1200km se c'e' uno sciopero dei controllori di volo e volete comunque rivedere la famiglia, oppure dovete passare da soli il fine settiman per reperibilita' e vi prende bene e vi infilate per la foresta nera sino ad entrare in riserva, il tutto riducendo la manutenzione al minimo per dire zero (alla capo ricarico lo scottoiler, punto, sero tagliandi negli ultimi 30mila km) e restando sul genere endurone visto che mi ci sento meglio. poi a settembre la rai vi regala un po' di soldi extra e la nuova multi vi piace ma rimane "da collaudare". che prendereste? onesta'...
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 20/7/2010, 10:26

Io collauderei la nuova multi... anche se qualche difettuccio di gioventù è già venuto fuori, ma mi pare abbastanza solida.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 20/7/2010, 10:41

Gig81 ha scritto:Io collauderei la nuova multi... anche se qualche difettuccio di gioventù è già venuto fuori, ma mi pare abbastanza solida.
a me di avere 150cv, di fare il fico e di regolare le sospensioni mentre vado non frega nulla. mi intriga di piu' l'abs, il cardano e la sella riscaldata
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 20/7/2010, 10:45

l'abs lo metti anche sulla multi, la sella la riscaldi con un paio di peti, il cardano non lo conosco, ma se in tutte le competizioni usano catena/corona/pignone un motivo ci sarà, certo tocca ingrassarla ogni tanto...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti