MI HANNO BECCATO!!!!

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 12/1/2005, 13:12

si è vero ma quando si imboscano dietro ad un cartello con il limite di trenta.........
e comunque, secondo il principio della sincerità e del mea culpa, quando sei consapevole d'aver infranto la legge che siano contestabili o meno andrebbero comunque pagate.

la realtà e che ci piace andar forte e che il più delle volte lo facciamo con la consapevolezza che ognuno ha dei propri limiti, che gli stessi non vanno oltrepassati, e che questo ci fa sentire in credito con lo stato, quando lo stesso ci punisce per aver infranto regole (a volte sbagliate, palesemente sbagliate) che SAPEVAMO esistere.
La nostra capacità di condurre la moto ci permette in sicurezza di andare oltre i limiti imposti, ma questo non è riconosciuto. Ma ogni persona ha dei propri limiti ed allora dovrebbe essere il buon senso di tutti ed il rispetto verso gli altri a far si che la strada non sia luogo di frustrazioni e di rivalsa verso chicchessia.Negli USA dove i limiti sono assurdi, è anchen assurdo il numero di morti sulle strade: ben 50.000.
In germania dove lunghi pezzi dell'autostrada non è sottoposta a limiti si ha il più basso numero di decessi in europa.
... e questa è storia!!!!!
Per cui abbasso tutti i limiti e w il buon senso e la capacità di adeguarsi alle condizioni di strada e traffico che troviamo.

sedume
Ciao Giorgio

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 12/1/2005, 13:25

sedume sicilia ha scritto: Per cui abbasso tutti i limiti e w il buon senso e la capacità di adeguarsi alle condizioni di strada e traffico che troviamo.
sedume
Appoggione!!!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
DINKO
tre&50
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/7/2003, 22:29
Moto posseduta: Ape cross
Località: Carpi ( MO )

Messaggio da DINKO » 12/1/2005, 21:06

Come no, a noi utenti della strada si chiede il rispetto delle regole, poi i primi a trasgredire sono proprio i tutori della strada non è in questo modo che si crea sicurezza :evil: L'Italia delle assurdità !
BMW R 1200 RT

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 14/1/2005, 11:40

comunque.......................


W LA FIGA

SIEMPRE



SEDUME
Ciao Giorgio

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 14/1/2005, 12:01

:-banana :-banana :-banana :-banana :-banana
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
DINKO
tre&50
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/7/2003, 22:29
Moto posseduta: Ape cross
Località: Carpi ( MO )

Messaggio da DINKO » 14/1/2005, 13:49

Per la FIGA hip hip urrà :-banana :-banana :-banana
BMW R 1200 RT

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 14/1/2005, 15:06

comunque.......................


W LA FIGA

SIEMPRE



SEDUME
Si vede che SEDUME è tornato :mrgreen:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
DINKO
tre&50
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/7/2003, 22:29
Moto posseduta: Ape cross
Località: Carpi ( MO )

Messaggio da DINKO » 15/1/2005, 00:22

Si Si è tornatoooo ! :-banana :-banana :mrgreen: :mrgreen:
BMW R 1200 RT

Avatar utente
Maic
the Dentist
Messaggi: 4183
Iscritto il: 23/4/2004, 19:02
Moto posseduta: Ape cross
Località: Bologna

Messaggio da Maic » 15/1/2005, 08:23

Sì però visto che a guardarsi in giro ( e leggendo anche altri post su come molti utenti della strada esagerano) si direbbe che il buon senso sia in esistenzione.
E allora purtroppo, ogni tanto delle regole, che possono sembrare ingiuste, posso anche diventare utili.
Poi parla uno che si è imbufalito quando gli hanno tolto 2 punti della patenti, però quando uno si placa e capisce che, anche se in sicurezza, ha sbagliato, magari la cosa "va giù" meglio.
Però evitiamo di dire che chi deve far rispettare le regole è il il primo che le infrange... mi sembrano un po' futili come discorsi: siamo tutti persone...
Mentre ritengo importante un discorso che affronti la non necessarietà di certi limiti, a volte davvero paradossali, messi e controllati solo per fare soldi con contravvenzioni o per accontentare qualcuno (assessori, tutori dell'ordine, residenti di una minuscola zona)..
Dicono che le regole non servono per mettere sale in Zucca, però secondo me da quando c'è la patente a punti (-2 sigh) credo che la gente stia più "sensilbile" al problema sicurezza.

Saluti, Maic

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 15/1/2005, 10:41

se togli le famose morti del sabato sera sai quanto romperebbero meno le balle a noi......................

per colpa di fetusi sballati e incolti ragazzini (vale anche per chi a più di trenta anni ma come tali si comportano) noi (la maggior parte ) di motomaniaci ma non stupidi rimediamo multe su strade diritte e libere perchè andiamo a 110 al posto di 90. (ma sapete cosa vuol dire andare a 90 con una moto anche molto più piccola e meno potente della futura?????????)

Ora scappo e ci troviamo lunedì.

ciao quaglioni

sedume
Ciao Giorgio

Avatar utente
Maic
the Dentist
Messaggi: 4183
Iscritto il: 23/4/2004, 19:02
Moto posseduta: Ape cross
Località: Bologna

Messaggio da Maic » 15/1/2005, 17:46

Hai perfettamente ragione!

jonsno987
Messaggi: 1
Iscritto il: 7/3/2019, 14:17
Moto posseduta: Ape crosss

Re: MI HANNO BECCATO!!!!

Messaggio da jonsno987 » 7/3/2019, 14:20

Stop paying suck fines lol buy a radar detector. This guide might help Best Radar Detectors 2019

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: MI HANNO BECCATO!!!!

Messaggio da Gig81 » 7/3/2019, 14:51

Bah, è pure attinente, quasi quasi non lo sdraio... almeno qualcuno scrive sul forum.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Re: MI HANNO BECCATO!!!!

Messaggio da GrappaLux » 8/3/2019, 08:39

ne ho tre prese in belgio nell'arco di 8 minuti, totale 548euro
andro' a processo
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: MI HANNO BECCATO!!!!

Messaggio da Gig81 » 8/3/2019, 09:10

non andavi in ospedale per una urgenza?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite