oltre 200 km di curve

i nostri viaggi, gli itinerari, i motoincontri

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, RST'72

Rispondi
neofuturista
cinquantino
Messaggi: 114
Iscritto il: 17/2/2011, 11:45
Moto posseduta: Ape cross
Località: san severo - foggia

oltre 200 km di curve

Messaggio da neofuturista » 26/9/2011, 11:19

25/09/2011
Partenza ore 10.00 da San Severo direzione Gargano passando per San Marco in Lamis e Monte Sant'Angelo....breve sosta sui monti garganici con Spendida vista sul Golfo Di Manfredonia. Si riparte scendendo per il mane con tappe Mattinata, Vieste, Peschici...sosta in u ristorantino a Calenella...ottimo pesce...buona compagnia...e tanto divertimento. Rientro a destinazione per la litoranea con ulteriore sosta al porto turisti di Rodi Garganico.
Postegio la mia Futura alle ore 19.00. Che goduria.

Questo potrebbe essere uno splendido giro per un motoraduno nelle mie zone. Periodi migliori, Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e anche Ottobre....strade semi deserte per affrontare con più serenità i mille tornanti presenti...

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 26/9/2011, 11:34

Ciiiiiiiiiro, in inglese Cyrus.............. io deeeeeeeeevo venire lììììììììììììì!!!!!!!! Mo ci orggggganizziamo per trovare il tempo giusto e tutto. Io la Futura sono sempre più vicino a ripararla!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 26/9/2011, 11:41

Che spettacolo, sono un paio di anni che manco da quelle strade, prima almeno una volta l'anno ci passavo.

Unico guaio i "fenomeni" in versione pista sulla litoranea, che non hanno ben capito il significato di quella striscia colorata in mezzo alla strada...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 26/9/2011, 13:05

Io ci sono stato nel 2007 sotto una guida d'eccezione: l'admin Gig'81 :wink:

Bei posti davvero, peccato siano così lontani...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

neofuturista
cinquantino
Messaggi: 114
Iscritto il: 17/2/2011, 11:45
Moto posseduta: Ape cross
Località: san severo - foggia

Messaggio da neofuturista » 26/9/2011, 16:49

Gig81 ha scritto:Che spettacolo, sono un paio di anni che manco da quelle strade, prima almeno una volta l'anno ci passavo.

Unico guaio i "fenomeni" in versione pista sulla litoranea, che non hanno ben capito il significato di quella striscia colorata in mezzo alla strada...
Bhè gig, non posso che darti ragione per quanto riguarda i fenomeni, ma basta partire 30 min dopo di loro e posso garantirti che viaggi in completa tranquillità. Ormai i loro orari li conosciamo...
Vi aspetto

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti