PRANZO DI NATALE

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da salvino70 » 15/10/2016, 08:10

per me è troppo lontano... mi dispiace...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 1719
Iscritto il: 13/7/2003, 23:06
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da lunarossa » 15/10/2016, 11:21

È stato fatto tutto con la massima democrazia eravamo in sei a decidere più il nonno spiritualmente. La location è abbastanza baricentrica per i nordisti del forum che sono la maggioranza per un incontro di mezza giornata con famiglia e accessibile comodamente in autostrada nel giro di un paio d'ore circa un po' per tutti... ecco come abbiamo scelto la data e la location che poi se uno ha piacere e voglia viene altrimenti senza che nessuno si offenda non viene, senza polemiche non è questa la mia intenzione :smile:
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da lupin3 » 18/10/2016, 10:01

In efffetti Luna, il Lago di Garda e' decisamente fuori mano per chi viene da Ovest ed e' molto piu' raggiungibile da est.
Quindi.......se i veneti vengono ha senso andare li' ma se non viene nessuno, come attualmente mi sembra di vedere, allora forse conviene avvicinarci di piu' a Pino.........tipo il "solito" agriturismo a Piacenza o comunque zone limitrofe.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 1719
Iscritto il: 13/7/2003, 23:06
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da lunarossa » 21/10/2016, 11:48

lupin3 ha scritto:In efffetti Luna, il Lago di Garda e' decisamente fuori mano per chi viene da Ovest ed e' molto piu' raggiungibile da est.
Quindi.......se i veneti vengono ha senso andare li' ma se non viene nessuno, come attualmente mi sembra di vedere, allora forse conviene avvicinarci di piu' a Pino.........tipo il "solito" agriturismo a Piacenza o comunque zone limitrofe.
certamente Si
ma appunto si era scelta quella zona proprio per non fare noi i soliti comodoni, comunque diamoci ancora due settimane poi se non c'è nessuno proveniente da est, torniamo al solito :-D
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Avatar utente
superale0
millone
Messaggi: 2252
Iscritto il: 24/1/2009, 20:18
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Località: Valdagno (VI)

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da superale0 » 22/10/2016, 08:56

lunarossa ha scritto:
lupin3 ha scritto:In efffetti Luna, il Lago di Garda e' decisamente fuori mano per chi viene da Ovest ed e' molto piu' raggiungibile da est.
Quindi.......se i veneti vengono ha senso andare li' ma se non viene nessuno, come attualmente mi sembra di vedere, allora forse conviene avvicinarci di piu' a Pino.........tipo il "solito" agriturismo a Piacenza o comunque zone limitrofe.
certamente Si
ma appunto si era scelta quella zona proprio per non fare noi i soliti comodoni, comunque diamoci ancora due settimane poi se non c'è nessuno proveniente da est, torniamo al solito :-D

Ciao ragassuoli. Io fate finta che non ci sia... Purtroppo tra ristrutturazione casa e operazioni che devo fare e non so quando me la fanno, per me è impossibile sapere se vengo o meno. In caso mi aggiungo all'ultimo se non è un problema. Portate pazienza... ma se ad esempio mi operano verso fine novembre, non posso fare un tubo per 3 settimane e son ciulato... :-19 :-19 :-19 :-19
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da lupin3 » 24/10/2016, 11:13

superale0 ha scritto:
lunarossa ha scritto:
lupin3 ha scritto:In efffetti Luna, il Lago di Garda e' decisamente fuori mano per chi viene da Ovest ed e' molto piu' raggiungibile da est.
Quindi.......se i veneti vengono ha senso andare li' ma se non viene nessuno, come attualmente mi sembra di vedere, allora forse conviene avvicinarci di piu' a Pino.........tipo il "solito" agriturismo a Piacenza o comunque zone limitrofe.
certamente Si
ma appunto si era scelta quella zona proprio per non fare noi i soliti comodoni, comunque diamoci ancora due settimane poi se non c'è nessuno proveniente da est, torniamo al solito :-D

Ciao ragassuoli. Io fate finta che non ci sia... Purtroppo tra ristrutturazione casa e operazioni che devo fare e non so quando me la fanno, per me è impossibile sapere se vengo o meno. In caso mi aggiungo all'ultimo se non è un problema. Portate pazienza... ma se ad esempio mi operano verso fine novembre, non posso fare un tubo per 3 settimane e son ciulato... :-19 :-19 :-19 :-19
:-7
In bocca al lupo per l'operazione! :-8
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da piegachetipassa » 6/11/2016, 17:36

Vediamo di fare un po di ordine:

27/11 luna, nonno, Sam, Pino, Sonia, Lupin
11/12 Sonia, nonno, Sam, Pino, Lupin, Bobo, Mario
18/12 Luna, nonno, Sam, Pino, lupin, Bobo, Mario




Naturalmente chiunque puo aggiornare la lista
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
Rst72ina
cento25
Messaggi: 130
Iscritto il: 9/2/2007, 08:20
Moto posseduta:

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da Rst72ina » 15/11/2016, 10:08

Chi siete, dove andate...un fiorino!

Qualche saggio può aggiornare anche qui ? MEnù, location, orari, ecc...
Ho provato a leggere dalla chat di mio marito...ma a parte la frutta fresca tutto il resto è caos e cazzeggio, che in una chat ci sta, per carità,
ma almeno l'essenziale dovrebbe essere portato avanti sul forum, leggibile a tutti.
Non verrà comunque nessuno, ma se qualche martire volesse aggiungersi non è che lo si incentiva molto così.

Agli altri non so, ma per le cose ufficiali, a me farebbe piacere leggervi qui... grazie. Buona giornata a tutti. :roll: :wink: :-16

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da Gig81 » 15/11/2016, 10:32

Miii richiamati all'ordine...

:sipadrone: :sipadrone: :sipadrone: :sipadrone: :sipadrone:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Rst72ina
cento25
Messaggi: 130
Iscritto il: 9/2/2007, 08:20
Moto posseduta:

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da Rst72ina » 15/11/2016, 10:46

...ma poi metti che Kalle voglia aggiungersi...eh! :smile:

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da chirone74 » 15/11/2016, 11:40

queste chat improntate sulla proprietà privata esclusiva di stampo capitalistico decreterannno la morte di questo forum
che era di tutti
e che agognava a un'idea di comune un tempo...
ideali utopici, anche nel mondo virtuale
maledetti capitalisti!!! :-bastard
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da salvino70 » 15/11/2016, 11:54

chirone74 ha scritto:queste chat improntate sulla proprietà privata esclusiva di stampo capitalistico decreterannno la morte di questo forum
che era di tutti
e che agognava a un'idea di comune un tempo...
ideali utopici, anche nel mondo virtuale
maledetti capitalisti!!! :-bastard
come non essere d'accordo con te...ciò capito una sega.. ma son d'accordo... :-bastard :-bastard :-bastard
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da Gig81 » 15/11/2016, 11:55

Bravo compagno Marzio!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Rst72ina
cento25
Messaggi: 130
Iscritto il: 9/2/2007, 08:20
Moto posseduta:

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da Rst72ina » 16/11/2016, 08:44

Mi spiace ma il 4 dicembre a Garda non ci sarò. Ho preso un altro impegno.

Avatar utente
Morasam
sei&50
Messaggi: 806
Iscritto il: 20/6/2004, 09:51
Moto posseduta: Futura red flame
Località: Levate (BG)

Re: PRANZO DI NATALE

Messaggio da Morasam » 16/11/2016, 09:22

Rst72ina ha scritto:Chi siete, dove andate...un fiorino!

Qualche saggio può aggiornare anche qui ? MEnù, location, orari, ecc...
Ho provato a leggere dalla chat di mio marito...ma a parte la frutta fresca tutto il resto è caos e cazzeggio, che in una chat ci sta, per carità,
ma almeno l'essenziale dovrebbe essere portato avanti sul forum, leggibile a tutti.
Non verrà comunque nessuno, ma se qualche martire volesse aggiungersi non è che lo si incentiva molto così.

Agli altri non so, ma per le cose ufficiali, a me farebbe piacere leggervi qui... grazie. Buona giornata a tutti. :roll: :wink: :-16
:clap: :clap2:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite