Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da Actze » 1/10/2014, 09:29

a conti fatti come ho detto a slavino è stato quasi meglio che non sia venuto. ho giramenti di balle a casa e se dovevo passare una giornata in solitaria che magari mi capita una volta ogni due mesi con ansia, nervosismo e scazzi ne faccio volentieri anche a meno...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da salvino70 » 1/10/2014, 09:59

senza divulgare in discussioni inutili

1 il giro era stato votato dal forum

2 avevo avvistato che i primi km sarebbero state strade non belle e che pochi giorni prima avevo fatto un giro per accertarmi che fossero fattibili e prima di partire l'ho ribadito che non erano belle ma panoramiche e che se volevamo potevamo cambiare percorso (diniego)

2 avevo messo il numero per prenotare il ristorante visto che se non prenoti non mangi ( come è successo)

3 per ben tre volte ho ribadito di prenotare ( diniego)

4 avete dichiarato " va bene un panino al volo" ( per poi rinfacciarmi che il panino al volo non lo volevate)

5 il giro era programmato per fermarsi a pranzo in un ottimo posto e dentro il ristorante ci sono solo i clienti e nessuno che aspetta in piedi. infatti l'attesa la fai in macelleria se non hai prenotato

6 al ritorno era previsata una strada quasi dritta e veloce a mo di rilassamento in previsione di chi aveva fatto uno sbotto di km e relax post tavola con chiacchere ( vedere il percorso programmato)

7 la richiesta di fare al ritorno la volterrana non è partita da me anche e sopratutto da chi si è incazzato per aver fatto troppe curve al ritorno

8 l'errore al ritorno non è dovuto da me che ho seguito esigenze vostre... e a volte capita ai raduni di sbagliare e incazzarsi per aver fatto 30 km di strade belle in più al raduno quando puoi stare fuori con tranquillità non ha senso

9 sentirsi rinfacciare il pranzo non passato in compagnia da chi fugge dalle tavolate come è successo in passato e ripetuto al l'ultimo raduno mi fa sorridere

10 al distributore lascio un velo pietoso su atteggiamenti che se ripetuti in altre condizioni hanno altre conseguenze di un semplice lasciar perdere ( sia in torto che nella ragione)

11 ribadire il desiderio di voler stare a tavola in compagnia da chi non ha voluto prenotare e fugge alle tavolate e dichiara " ma io la bistecca non la posso mangiare" ( mi ero informato c'erano menu vegetariani e vegani e la possibilità di mangiare anche i primi piatti) a casa mia con il lamentarsi dei km ( di media ai raduni si fanno 450 km al giorno ma nessuno si è mai lamentato) dopo aver chiesto di allungare il giro ( ribadisco vedere itineririo studiato sulla base di un ottimo risorante e rientro tranquillo basato sulle esigenze altrui) mi fa girare un po le palle

sulla base di questi eventi ho imparato una lezione importante:
non mi rompete le palle su itinerari e ristoranti e motogiri da organizzare che io da oggi mi accodo e se non mi piace la compagnia me ne sto a casa mia...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da iteuronet » 1/10/2014, 10:26

rispondo per punti
1) votato dal forum:ovvero dalla maggior parte di coloro che postano e poi per una ragione e per un ´altra non partecipano.
2)il problema non é solo delle strade non belle,ma della tempistica.Siamo arrivati tardissimo anche a causa della non conoscenza del percorso.Chi organizza sappia almeno quale direzione prendere.Se non lo sa si porti un navigatore.Altrimenti lo dica che lo porto io.
3 4 e 5.Qui siamo nelle valutazioni personali.Ottimo posto per te pessimo per me.Finisce in pareggio.Certo é che é notoriamente frequentatissimo.C´é bordello e manco una panchina libera.Difficoltá perfino per parcheggiare.Fila chilometrica per un pezzo di pizza.
6-7 se per fare la Volterrana bisogna tornare a Siena allora possiamo farlo anche passando per Perugia.Improvvisazione non fa rima con programmazione.
9) al ptranzo di S galgano avevo il problema al freno posteriore della Tigre.Volevo riparare per ripartire.
10( effettivamente sono andato fuori di testa.Caldo, stanchezza, incassatura perché avevo ribadito di nuovo l ´errore di direzione conoscendo quelle strade(le facevo prima della vostra nascita)
11)infatti non posso ,ma non ho posto problemi alla scelta del ristorante.Per me é primario lo stare insieme e del menu non mene puo fregare di meno.

Concordo sull última parte.A chi lo dici .Pensa che al giovedi a Roma ho firmato in clinica per le dimissioni anticipate e mi sono fatto fare una flebo di Toradol per venire a Livorno a preparare letti (che normalmente sono imn magazzino) per poi non vedere arrivare quasi nessuno.Ma sono affari miei.
Proprio per questo modo di pensare,anche il senese docet,dimostrato dai fatti,il futuraduno in quanto tale é praticamente defunto.Contenti voi....

Avatar utente
superale0
millone
Messaggi: 2252
Iscritto il: 24/1/2009, 20:18
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Località: Valdagno (VI)

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da superale0 » 1/10/2014, 10:43

Ok... abbiamo capito che il vero problema è che ci sono 2 punti numero 2 che ha programmato salvino :-bastard che hanno sfasato tutto... un po' come quando sbaglia a mettere il secondo bottone della camicia e glia altri si sbagliano di conseguenza....

:-D :-D :-D :-D :-D :lite: :lite: :lite: :lite:
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da salvino70 » 1/10/2014, 10:48

avvertiti prima sul forum... dopo di persona ...avvisati... accettate, da parte mia, le condizioni di altri ...preso in considerazione le situazioni spiacievoli di altri ... ascoltato e fatto ciò mi era stato chiesto e i fatti lo evidenziano... be!!! io non ho da rimpiangere niente... e le accuse di disastri apolittici per pranzi saltati o per 30 km in più non voluti da me ve le potete tenere... più che fare ciò che chiedete non so cosa fare....
non posso fare altro che rispondere così:
chi è causa del suo mal pianga se stesso

in tre parole è chiaro il concetto????

p.s. non rispondo più perchè la vita è breve per perdersi in spiegazioni inutili ad eventi evidenti...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da Actze » 1/10/2014, 11:20

salvino è inutile che ti scusi, L'HAI FATTO APPOSTA E CON FOLLE PREMEDITAZIONE! confessa!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da chirone74 » 1/10/2014, 11:39

ma allora è verooooooooooooooo
Pisani e Livornesi proprio non vanno d'accordo!!! :mrgreen:

per me è tutta colpa del lupino e di quel brufolo che aveva in testa!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

stefano27
tre&50
Messaggi: 522
Iscritto il: 10/1/2012, 01:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro - Venezia

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da stefano27 » 1/10/2014, 13:33

Ma che ca@@o state facendo?
Ma che ca@@o è venuto fuori?

Chiedo cortesemente al Gig di cancellare i miei post.

Per Alberto e Sandro: Purtroppo non avete, evidentemente, la maturità per affrontare il racconto per quello che è: un racconto per farci 4 risate e far partecipare al raduno chi non era presente, non si sono colpevoli, non ci sono capri espiatori. Per questi motivi io mi rifiuto di elaborare gli ultimi racconti. Io ho sottratto del tempo alla mia famiglia e al mio lavoro per fare questi racconti...a quale pro? per vedervi litigare come bambini? Mi sono vergognato per voi...sembra che non abbiamo fatto altro che litigare, invece sono stati giorni bellissimi di divertimento; certamente qualcosa non è andato come doveva andare, ma succede in ogni viaggio che affronto, non mi dispero per questo, ma ne colgo il meglio e imparo la lezione...provate anche voi.

Ripeto Gig ti chiedo fortemente di cancellare tutti i miei post sul racconto del raduno.
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

stefano27
tre&50
Messaggi: 522
Iscritto il: 10/1/2012, 01:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro - Venezia

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da stefano27 » 1/10/2014, 13:43

PS semmai, gli unici che avrebbero avuto motivo di rompere fortemente i coglioni a tutti eravamo io e il Gig, che ci siamo fatti rispettivamente 450 e 800 km per partecipare al futuraduno...ma noi ci siamo divertiti a ce la siamo goduta, voi continuate a cercare le colpe da affibbiarvi a vicenda...
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da Gig81 » 1/10/2014, 13:54

Stefano calmo, sono bischeri, lasciali fare un po le checche isteriche poi si ripigliano.

E tu (e questo è un ordine) continua con il racconto che io e molti altri ce lo stiamo godendo.

Ragazzi eravamo in giro a cazzeggiare, fare una strada o un altra, mangiare in un posto o in un altro sono dettagli, almeno per me.
Poi tutto si può migliorare, ma sicuramente ci siamo diverti più noi di tutti gli altri che erano mezzi rotti a casa :asd: :asd: :asd:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da RST'72 » 1/10/2014, 14:12

Gig81 ha scritto:Stefano calmo, sono bischeri, lasciali fare un po le checche isteriche poi si ripigliano.

E tu (e questo è un ordine) continua con il racconto che io e molti altri ce lo stiamo godendo.

Ragazzi eravamo in giro a cazzeggiare, fare una strada o un altra, mangiare in un posto o in un altro sono dettagli, almeno per me.
Poi tutto si può migliorare, ma sicuramente ci siamo diverti più noi di tutti gli altri che erano mezzi rotti a casa :asd: :asd: :asd:
:-7

Che admin saggio che abbiamo!

Sarà per questo che la sua Futura l'ha fatta a pezzi e venduta a tranci? :mrgreen:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da RST'72 » 1/10/2014, 14:13

Stefano, non ti lamentare.

Almeno i tuoi post hanno riacceso l'interesse per il forum.

Una volta tanto tempo fa... dovemmo fare una finta megalitigata io e Salvino per togliere dal torpore gli iscritti. :-bastard
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

stefano27
tre&50
Messaggi: 522
Iscritto il: 10/1/2012, 01:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro - Venezia

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da stefano27 » 1/10/2014, 14:18

No! Sono arrabbiato... Non siete più miei amici!!
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da iteuronet » 1/10/2014, 14:28

E´evidente che sono stato frainteso.Spiego e con questo chiudo perché mi sono rotto
1)onore al merito di Ste e Gig che hanno rispettato l ímpegno preso
2)delle colpe me nepuo fregar di meno.La mia analisi era nella ricerca dei motivi per i quali ad un raduno eravamo in 4 (quattro) e questo incontro mi ha fatto capire il perché.Dopo un anno quasi di tentativi inutili di ricercare il posto,la data,il percorso ideale.Il fatto poi caro Actze che fosse premeditato o meno é del tutto ininfluente.Il risultato conferma che la formula é sbagliata .Alcuni in privato ,altri per sentito dire ,hanno disertato l íncontro, proprio perché non vengono rispettate l ésigenze di tutti.Se poi colui che decide sul posto é persona estranea al forum,ancora peggio . Cmq la maggior parte,problemi di salute a parte,ha cercato la situazione ´ideale´ovvero meteo,location,stato psicologico,impegni familiari e non.Un incontro richiede a priori un minimo di sacrificio, perché si devono conciliare varie esigenze.Ovvero sacrificare i personalismi a favore della collettivitá.So che da bravi ´itagliani´farete fatica a capire.Poi nel suo svolgimento ci si consulta per capire cio che é piu idoneo per tutti.
Alla base poi,ma é un giudizio soggettivo, rimane l ´aspetto socializzante, ovvero non rimanere piu di otto ore con il casco in testa e interloquire con persone che vedo una volta all ánno.In questo senso il ´giro´é un complemento al fatto di stare insieme.Altre volte siamo riusciti ,questa volta sicuramente NO.
3)Chi non é interessato o é cosí esigente eviti di formulare proposte.
L ´esempio é Stefano che ha lasciato famiglia e figli e con un meteo decisamente incerto é cmq partito (da solo). Sicuramente tra l á ltro uno dei piu lontani.
Evito sempre di postare quando non sono sicuro delle mie azioni.Non troverete traccia di miei post nelle decine relative al possibile FR14.Penso che molti avrebbero dovuto fare altrettanto,ma é,ancora una volta, opinione personale.
Ultima modifica di iteuronet il 1/10/2014, 14:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Re: Futuraduno 2014 - Motoincontro 19-21 sett LIVORNO

Messaggio da salvino70 » 1/10/2014, 14:29

stefano27 ha scritto:No! Sono arrabbiato... Non siete più miei amici!!
come da legge sul forum dove regna il cazzeggio vai in culo brodo :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite