Report FUTURADUNO 2012

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Report FUTURADUNO 2012

Messaggio da RST'72 » 17/9/2012, 17:05

Report Futuraduno 2012 - 1° giorno

Il Futuraduno in zona Veneto-Friuli-Dolomiti era da anni che si cercava di organizzarlo senza riuscirci, ma finalmente quest'anno abbiamo trovato Stefano che si è preso questa “responsabilità” a cui poi si è aggiunto anche l'altro veneto Andrea alias Technosoul.

Il raduno per me comincia con le corse fatte per rispettare i tempi ristrettissimi: arrivare a Dalmine dal lavoro, mangiare una pizzetta al bar, ritirare il bimbo dall'asilo, andare a casa a “intutarmi” e trovarmi con gli altri, per la cronaca parto già stanco.

Arrivo al ritrovo con gli altri, un saluto e Morasam mi gela subito dicendomi: “tu con quella gomma non arrivi a casa...” così questa preoccupazione me la terrò per tutti i 1100 km del raduno...

Fortunatamente a me viaggiare in moto non stanca mai, anzi mi tonifica, così nonostante i primi 50 km siano di autostrada me li faccio con tranquillità e relax, la giornata è semplicemente fantastica sole, cielo limpido e temperatura fresca, cosa volere di più?

Dopo l'autostrada le prime curve e dove finalmente si potrebbe cominciare a dare un po' di gas troviamo subito davanti una macchina della polizia locale, dopo esserle stati dietro per qualche km Pino si rompe le p@@@e e decide di sorpassarla, stessa cosa faccio io, ma forse non gradiscono il doppio sorpasso e mi suonano il clacson (si comincia bene...)

Con qualche curvetta a ritmo allegro visto che stranamente siamo quasi in orario si arriva alla prima sosta caffè (o birra) sul lago di Ledro.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Arrivati a Rovereto ci fidiamo del telefono-navigatore di rillo che va in tilt per qualche km facendoci sbagliare strada, ma alla fine anche il percorso alternativo si rivela divertente e poco trafficato.

Immagine

Alla fine guidati dallo sguiSSero riusciamo comunque ad arrivare in perfetto orario. Quando vedo un viso sconosciuto che si agita facendo cenno che siamo arrivati alla meta capisco che è Andrea alias Technosoul. Il solito “fanculo” di benvenuto con Lupino, una stretta di mano a Stefano, mi fa piacere anche rivedere Sandro (Ite) il quale mi sembra di ricordare non vedevo dal Futuraduno del 1989...

Immagine

Immagine

Sono già lì tutti, mancano solo Salvino e Bobo, ma dato che ormai conosciamo tutti il famigerato navigatore del bolognese non ci preoccupiamo, infatti dopo una meritata doccia noto una tigre bianca e una zanzarona rossa nel cortile segno che sono arrivati pure loro.

A proposito di doccia la prima figura di shit della giornata: Samuele dice ora entro io in doccia, prendo la mia saponetta, io (non ricordando che Samuele ha tanti capelli in testa quanti abeti nel Sahara) gli faccio: “ti serve anche il mio shampoo? Risposta di Morasam: “Che fai pigli per il culo?”

A tavola si fanno gli ultimi saluti e le prime grasse risate, nonché la seconda figura di mmmmmeddda, questa volta con la cameriera, infatti non ricordo perché veniamo invitati a fare il nostro solito SUKAAA. Tutti si accorgono dell'arrivo della cameriera e si trattengono tranne Alberto ed io che partiamo in quarta quasi urlando con gesto annesso...

Immagine

Immagine

Immagine

Pino inizia col Maroccotormentone che durerà tutto il raduno. Ogni volta che qualcuno nomina la parola “Marocco” gli si rizza la palma in testa (e spero solo quella....), Bobo fa il suo solito show a tavola raccattando pure quasi tutti gli avanzi... Ite racconta vari aneddoti della sua storia motociclistica (non tutta fortunatamente visto che parliamo di 800.000 km... :asd: ) e noto con piacere che anche Andrea (l'unico che non conoscevo ancora) si dimostra all'altezza della compagnia. Infine Lupino che ad una battuta sputa sul tavolo l'acqua che stava bevendo...

Ora si va a dormire, fa parecchio freddo e scopro di aver dimenticato il pigiama, vabbè ci sono copertone di lana e non avrò problemi.

CONTINUA....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
MAUROB
sei&50
Messaggi: 831
Iscritto il: 9/7/2010, 09:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro provincia di VE

Messaggio da MAUROB » 17/9/2012, 17:37

Bella lì Mario , il futuraduno a puntate mi mancava ....... attendo con ansia le prossime puntate. :mrgreen:

Avatar utente
Sedume 3.0
millone
Messaggi: 1656
Iscritto il: 24/5/2011, 12:40
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 17/9/2012, 18:06

chi è rimasto svegli otutta la notte nella stanza di rillo brillo :?: :?: :?: :?:


...che senso vedere ancora tante futura insieme.. :-D :-D

Avatar utente
superale0
millone
Messaggi: 2252
Iscritto il: 24/1/2009, 20:18
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Località: Valdagno (VI)

Messaggio da superale0 » 17/9/2012, 19:03

Mitico rst... Stiamo fremendo per le altre puntate :-)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Avatar utente
Marco Rossini
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/8/2012, 20:15
Moto posseduta: Ape cross
Località: Mantova

Messaggio da Marco Rossini » 17/9/2012, 19:27

Ma non era un raduno di MOTO SERIE? Non se ne vede una.....
UN SALUTO A TUTTI QUELLI BELLI....... E ANCHE A QUELLI BRUTTI !!!!!

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 17/9/2012, 19:27

Sono in ritardo e mi stanno chiamando per cena, me lo gusto dopo
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 17/9/2012, 20:53

bella lì Mario
non dirmi che il Marocco è stato il leit motiv e non il setting...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 17/9/2012, 21:05

I soliti stronzi................. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 18/9/2012, 07:37

grande mariooooooooooo..... attendiamo la seconda parte...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 18/9/2012, 07:54

Bellissima la prima foto!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 18/9/2012, 10:22

piegachetipassa ha scritto:I soliti stronzi................. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
o meglio.......i soliti idioti!
A proposito.....non ti sono fischiate le orecchie sabato a pranzo?
Sai eravamo in una malga che per arrivarci c'era un chilometrino buono di strada sterrata con tanta ghiaia polverosa.........indovina a chi abbiamo pensato? :-31
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 18/9/2012, 10:28

Bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 18/9/2012, 10:29

lupin3 ha scritto: o meglio.......i soliti idioti!
A proposito.....non ti sono fischiate le orecchie sabato a pranzo?
Sai eravamo in una malga che per arrivarci c'era un chilometrino buono di strada sterrata con tanta ghiaia polverosa.........indovina a chi abbiamo pensato? :-31
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 18/9/2012, 11:52

A proposito.....non ti sono fischiate le orecchie sabato a pranzo?
Le orecchie ????......... secondo me gli fischiava tutto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 18/9/2012, 12:02

Seeeeeee.......................

il culo mi fischiava.........
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite