APPELLO FR12

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 17/9/2012, 09:15

Meno male che il colore più brutto l'avete messo in fondo :prrr:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 17/9/2012, 09:23

Arrivato pure io alle 20.Fatto un po di cross sul passo Monte Croce Carnico (consigliatomi dall ´Organizzatore).Paesaggi stupendi,ma mai visto in Austria una strada cosí disastrata.In compenso solo 800km per arrivare a casa. Cmq so arrivato lesso grazie al paio di mazzate ricevute dal titolare dell ágriturismo quando ,vedendomi, mi aveva detto che ero in piena forma.Trattasi forse di un test fisico locale,come il cibo.Che al contrario era ottimo.

Avatar utente
superale0
millone
Messaggi: 2252
Iscritto il: 24/1/2009, 20:18
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Località: Valdagno (VI)

Messaggio da superale0 » 17/9/2012, 10:21

piegachetipassa ha scritto:Meno male che il colore più brutto l'avete messo in fondo :prrr:
Senza volerlo abbiamo separato i cupolini chiari da quelli scuri.... :) :shock: :shock: :shock: :shock:
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 17/9/2012, 10:35

iteuronet ha scritto:Arrivato pure io alle 20.Fatto un po di cross sul passo Monte Croce Carnico (consigliatomi dall ´Organizzatore).Paesaggi stupendi,ma mai visto in Austria una strada cosí disastrata.In compenso solo 800km per arrivare a casa. Cmq so arrivato lesso grazie al paio di mazzate ricevute dal titolare dell ágriturismo quando ,vedendomi, mi aveva detto che ero in piena forma.Trattasi forse di un test fisico locale,come il cibo.Che al contrario era ottimo.
Quel passo l'ho fatto anchio il mese scorso, sicuramente un asfalto non dei migliori, ma cmq meglio di molti passi della nostra zona
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 17/9/2012, 12:57

io sono arrivato alle 18:20.. viaggio in autostrada MASSACRANTE... mi faceva male tutto... polso destro... coccige...quadricipite femorale.. collo... ginocchia.. piedi... ca@@o avevo l'impressione di smontarmi a pezzi...all'altezza di bologna sono andato in conflitto con me stesso... porrettana??? noooo autostrada arrivo prima... porrettana??? noooo dai accontentati delle curve che hai fatto... porrettana???? ca@@o ho passato il casello di casalecchio... va... è il destino... SASSO MARCONI.... faccio la porrettana... non posso più fare sta m@@@a di autostrada... altri 180 km di dritto nooo... va bene che sono il re indiscusso del dritto ma a tutto c'è un limite... esco per la porrettana... alla seconda curva i dolori se ne erano già andati... e fanculo il mondo...subito dopo porretta terme incrocio un motociclista che mi fa segno di andare piano... rallento a velocità di codice.. altri 5 km e incrocio un'altro motociclista.... segno di andare piano... altri 10 km stessa storia... e penso " che palle ma dove ca@@o si sono nascosti che è quasi 20km che vado come un bradipo...detto fatto al distributore prima del signorino ti vedo un personaggio in mezzo alla strada che ferma indistintamente qualsiasi moto... paletta e corpetto della GDF... bon... tranquillo ho tutto originale...prendetevela nel culo..
.mi controlla nell'ordine
assicurazione
frecce e specchi
libretto e gomme
patente
alcoltest....
penso " ma una controllatina alla pressione sanguigna no??? tanto per vedere se sto bene anche di salute???"..
attenzione erano attrezzatissimi... macchina fotorgafica e portatile... facevano le foto a ciò che non li sembrava in regola e poi controllavano sui siti specializzati... della serie se hai un ca@@o di colore diverso ti apro in due...
ok... tutto a posto... posso ripartire...
dopo 1 km incrocio un motociclista... gli faccio segno di rallentare..
altri 2 km circa un'altro.. stessa storia
prima del signorino la macchina che mi precedeva frena bruscamente e io la sorpasso... dietro sento strombazzare un'auto...
" ca@@o vuole sto stronzo"
BEBBEEBBEEEE e sfanalate
" appena passo il bar del signorino do gas e ti levo di culo"
eccoci... fortuna vuole che non l'abbia fatto... sento una sirena guardo lo specchietto e la punto scassata di color marroncino lampeggiava come un albero di natale e dal finestrino di sinistra usciva fuori una bella paletta...
"ecco lo sapevo che dovevo fare l'autostrada... ora mi spaccano il culo...
limite di velocità?? superato
sorpasso ?? azzardato
segnalazione ad altri veicolo?? fatto e ben due volte...
mi rompono in due.. mi aprano come una mela e mi sbucciano via la patente"
dopo un po di curve l'auto mi fa cenno di fermarmi da una parte.. appena fermo la donna finanziere scende al volo mi si avvicina e mi dice:
"spenga la moto"
io eseguo
il tempo di girare la chiave e il collega alla guida scende e inizia ad elencare molto innervosito:
"lei ha fatto la segnalazione a due veicoli e un sorpasso azzardato"
non gli do il tempo di finire la frase che gli rispondo subito:
" ha ragione ho fatto due segnalazione e ho azzardato un sorpasso"
il finaziere rimane ammutolito.. non si aspettava che gli confermassi quello che aveva visto... ma, come dico sempre io, loro non sono stupidi... se ti hanno visto è inutile negare l'evidenza... si sentono presi per il culo e ti aprano in due...
il finanziere mi spiega che a marzo sono morti tre motociclisti sulla porrettana ( e io mi toccavo prepotentemente i testicoli... maledetto gufo ca@@o vuoi dire che ci devo morire anch'io)
mi fa un po di romanzina dicendomi che se si segnala ad altri veicoli loro non possono fare prevenzione... che il loro scopo è colpire i motociclisti che rovinano la categoria... i famosi smanettoni...come faccio a dargli torto?? mentre spero che non inizi a farmi i verbali penso e ripeto ad alta voce che ha pienamente ragione..
il finanziere mi sorride e si defila dicendomi che se vuoleva mi poteva fare una caterba di verbali... io ringrazio e felice di non averli presi mi dileguo a passo da bradipo... per il 1° km... poi gas che dovevo arrivare a casa

se non mi avesse fermato la finanza sulla porrettana sarei arrivato a casa alle 17:45
totale km da venerdi a domenica 1400
500 km di autostrada
900 km di curve
goduto come un riccio,....
grazie a tutti per avermi fatto passare ore di vera goduria motociclistica... della vostra stupenda compagnia... delle risate... delle nuove amicizie...della stupenda organizzazione anche se il sabato mattina... prendi a destra ... noooo era a sinistra... noooo prosegui... fermati oooooooooooooo ca@@o un caffè???

p.s. che strade di m@@@a tutte piene di curve... meno male che c'è l'autostrada

grazie
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 17/9/2012, 13:16

Tutto bello, peccato non ti abbiamo fatto una foto o un verbalino come ricordo.... aahahahah!

Immagino la tua faccia da leccaculo mentre il finanziere ti faceva la predica... ahahahha!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 17/9/2012, 13:19

Arrivato a casa alle 17.30, tutto bene.
Piccolo appunto sulla differenza di trattamento delle forze dell'ordine:
In veneto mi fermano per un controllo......aperta parentesi......ca@@o ero l'ultimo del gruppo e facevo i 40 allora e mi hanno fermato, gli altri che son passati prima un ca@@o....chiusa parentesi......mi fermano e mi chiedono il solito patente e libretto, al che' gli dico "noooooo il libretto no vi prego e' sotto sella, devo togliere il ragno dalla borsa sulla sella". Risposta:
" ma con tutte quelle tasche che hai nella giacca non puoi metterlo li'?". No comment.....tolto tutto, tolta la sella, mostro il libretto, questo lo guarda e senza controllare un ca@@o a computer me lo rida' subito e poi per fare il brillante simpaticone mi chiede "allora?....come va' questa Shiver?....bene?".......MA VA' A CAGHER TE' E TOT I CARABINER C'ME TE'!
Traduzione, cazzi vostri.
A reggiolo decido che di autostrada ne avevo abbastanza quindi saluto il buon Bobo e m'infilo al casello, esco e dopo 5 km mi tornano a fermare!
DU MARON!!!!
Una gentilissima vigilessa mi guarda la moto e mi chiede "immagino che i documenti della moto siano nel vano sotto sella?" e io gli faccio "si'" al che' lei mi risponde, "ok allora non voglio farti perder tempo, vai pure".
EMILIA TUTTA LA VITA!!!!!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 17/9/2012, 13:24

Io li porto nel borsello sempre con me tutti i giorni anche quando non sono in moto, anzi mi è capitato qualche volto di lasciare a casa il borsello giusto quando ero in moto... :-42
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 17/9/2012, 13:36

Gig81 ha scritto:Io li porto nel borsello sempre con me tutti i giorni anche quando non sono in moto, anzi mi è capitato qualche volto di lasciare a casa il borsello giusto quando ero in moto... :-42
Pino non aveva il borsello, ma ha fatto la stessa cosa. Se lo fermavano a quest'ora era ancora in galera a Belluno. :lol:
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 17/9/2012, 13:40

Abbiamo fatto tante di quelle curve che Morasam in cima al Tonale sognava di trovare un casello dell'autostrada per fare qualche km dritto

E' quello che ho provato quando sono entrato in autostrada ... per la prima volta ho apprezzato il dritto degli ultimi km ...............
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 17/9/2012, 13:44

salvino70 ha scritto:io sono arrivato alle 18:20.. viaggio in autostrada MASSACRANTE... mi faceva male tutto... polso destro... coccige...quadricipite femorale.. collo... ginocchia.. piedi... ca@@o avevo l'impressione di smontarmi a pezzi...all'altezza di bologna sono andato in conflitto con me stesso... porrettana??? noooo autostrada arrivo prima... porrettana??? noooo dai accontentati delle curve che hai fatto... porrettana???? ca@@o ho passato il casello di casalecchio... va... è il destino... SASSO MARCONI.... faccio la porrettana... non posso più fare sta m@@@a di autostrada... altri 180 km di dritto nooo... va bene che sono il re indiscusso del dritto ma a tutto c'è un limite... esco per la porrettana... alla seconda curva i dolori se ne erano già andati... e fanculo il mondo...subito dopo porretta terme incrocio un motociclista che mi fa segno di andare piano... rallento a velocità di codice.. altri 5 km e incrocio un'altro motociclista.... segno di andare piano... altri 10 km stessa storia... e penso " che palle ma dove ca@@o si sono nascosti che è quasi 20km che vado come un bradipo...detto fatto al distributore prima del signorino ti vedo un personaggio in mezzo alla strada che ferma indistintamente qualsiasi moto... paletta e corpetto della GDF... bon... tranquillo ho tutto originale...prendetevela nel culo..
.mi controlla nell'ordine
assicurazione
frecce e specchi
libretto e gomme
patente
alcoltest....
penso " ma una controllatina alla pressione sanguigna no??? tanto per vedere se sto bene anche di salute???"..
attenzione erano attrezzatissimi... macchina fotorgafica e portatile... facevano le foto a ciò che non li sembrava in regola e poi controllavano sui siti specializzati... della serie se hai un ca@@o di colore diverso ti apro in due...
ok... tutto a posto... posso ripartire...
dopo 1 km incrocio un motociclista... gli faccio segno di rallentare..
altri 2 km circa un'altro.. stessa storia
prima del signorino la macchina che mi precedeva frena bruscamente e io la sorpasso... dietro sento strombazzare un'auto...
" ca@@o vuole sto stronzo"
BEBBEEBBEEEE e sfanalate
" appena passo il bar del signorino do gas e ti levo di culo"
eccoci... fortuna vuole che non l'abbia fatto... sento una sirena guardo lo specchietto e la punto scassata di color marroncino lampeggiava come un albero di natale e dal finestrino di sinistra usciva fuori una bella paletta...
"ecco lo sapevo che dovevo fare l'autostrada... ora mi spaccano il culo...
limite di velocità?? superato
sorpasso ?? azzardato
segnalazione ad altri veicolo?? fatto e ben due volte...
mi rompono in due.. mi aprano come una mela e mi sbucciano via la patente"
dopo un po di curve l'auto mi fa cenno di fermarmi da una parte.. appena fermo la donna finanziere scende al volo mi si avvicina e mi dice:
"spenga la moto"
io eseguo
il tempo di girare la chiave e il collega alla guida scende e inizia ad elencare molto innervosito:
"lei ha fatto la segnalazione a due veicoli e un sorpasso azzardato"
non gli do il tempo di finire la frase che gli rispondo subito:
" ha ragione ho fatto due segnalazione e ho azzardato un sorpasso"
il finaziere rimane ammutolito.. non si aspettava che gli confermassi quello che aveva visto... ma, come dico sempre io, loro non sono stupidi... se ti hanno visto è inutile negare l'evidenza... si sentono presi per il culo e ti aprano in due...
il finanziere mi spiega che a marzo sono morti tre motociclisti sulla porrettana ( e io mi toccavo prepotentemente i testicoli... maledetto gufo ca@@o vuoi dire che ci devo morire anch'io)
mi fa un po di romanzina dicendomi che se si segnala ad altri veicoli loro non possono fare prevenzione... che il loro scopo è colpire i motociclisti che rovinano la categoria... i famosi smanettoni...come faccio a dargli torto?? mentre spero che non inizi a farmi i verbali penso e ripeto ad alta voce che ha pienamente ragione..
il finanziere mi sorride e si defila dicendomi che se vuoleva mi poteva fare una caterba di verbali... io ringrazio e felice di non averli presi mi dileguo a passo da bradipo... per il 1° km... poi gas che dovevo arrivare a casa

se non mi avesse fermato la finanza sulla porrettana sarei arrivato a casa alle 17:45
totale km da venerdi a domenica 1400
500 km di autostrada
900 km di curve
goduto come un riccio,....
grazie a tutti per avermi fatto passare ore di vera goduria motociclistica... della vostra stupenda compagnia... delle risate... delle nuove amicizie...della stupenda organizzazione anche se il sabato mattina... prendi a destra ... noooo era a sinistra... noooo prosegui... fermati oooooooooooooo ca@@o un caffè???

p.s. che strade di m@@@a tutte piene di curve... meno male che c'è l'autostrada

grazie
d áccordo praticamente su tutto.Massacrare i cosidetti smanettoni,rovina della categoria.Figurati che in salita con la terza in fuorigiri mi ha passato (sul dritto ovvio) uno di questi selvaggi che avrá fatto unna sessantina di km all óra piu di me......
I ringraziamenti ve li ho fatti al sabato sera durante la cena.Erano anni che non sentivo il male agli addominali,causa risate (il racconto della vestizione sotto la pioggia ,al riparo della conduttura,mi ha fatto stare male).
La virtu terapeutica della risata é indiscussa.
Ottima poi ,al sabato mattina,la divagazione culturalarchitettonica, a Bassano.Ne ho discusso con un Pino evidentemente entusiasta.
Penso che affinché il prossimo incontro rasenti la perfezione si possanno tentare delle migliorie.Cosí ,su due piedi,.......sequestrare fin da subito il navigatore a Bobo.Nominare un vice che controlla l óperato dell ˇorganizzatore.Aprire, almeno una settimana prima, un dettagliato post sul viaggio di Pino in Marocco,in modo che l ´argomento sia sviscerato in largo anticipo in tutti i suo particolari ............

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 17/9/2012, 13:50

Muahahahahaha!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 17/9/2012, 14:02

Io li porto nel borsello sempre con me tutti i giorni anche quando non sono in moto, anzi mi è capitato qualche volto di lasciare a casa il borsello giusto quando ero in moto...

Io li lascio direttamente a casa, non si sa mai qualcuno potrebbe fregarmeli ....!!!!

PS: fermavano me tornavo a casa a piedi :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 17/9/2012, 14:05

Fra me e te con le gomme slick ci ritiravano pure il libretto, anzi a te non lo potevano ritirare visto che manco l'avevi, ahhahaha
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 17/9/2012, 14:07

iteuronet ha scritto:
salvino70 ha scritto:io sono arrivato alle 18:20.. viaggio in autostrada MASSACRANTE... mi faceva male tutto... polso destro... coccige...quadricipite femorale.. collo... ginocchia.. piedi... ca@@o avevo l'impressione di smontarmi a pezzi...all'altezza di bologna sono andato in conflitto con me stesso... porrettana??? noooo autostrada arrivo prima... porrettana??? noooo dai accontentati delle curve che hai fatto... porrettana???? ca@@o ho passato il casello di casalecchio... va... è il destino... SASSO MARCONI.... faccio la porrettana... non posso più fare sta m@@@a di autostrada... altri 180 km di dritto nooo... va bene che sono il re indiscusso del dritto ma a tutto c'è un limite... esco per la porrettana... alla seconda curva i dolori se ne erano già andati... e fanculo il mondo...subito dopo porretta terme incrocio un motociclista che mi fa segno di andare piano... rallento a velocità di codice.. altri 5 km e incrocio un'altro motociclista.... segno di andare piano... altri 10 km stessa storia... e penso " che palle ma dove ca@@o si sono nascosti che è quasi 20km che vado come un bradipo...detto fatto al distributore prima del signorino ti vedo un personaggio in mezzo alla strada che ferma indistintamente qualsiasi moto... paletta e corpetto della GDF... bon... tranquillo ho tutto originale...prendetevela nel culo..
.mi controlla nell'ordine
assicurazione
frecce e specchi
libretto e gomme
patente
alcoltest....
penso " ma una controllatina alla pressione sanguigna no??? tanto per vedere se sto bene anche di salute???"..
attenzione erano attrezzatissimi... macchina fotorgafica e portatile... facevano le foto a ciò che non li sembrava in regola e poi controllavano sui siti specializzati... della serie se hai un ca@@o di colore diverso ti apro in due...
ok... tutto a posto... posso ripartire...
dopo 1 km incrocio un motociclista... gli faccio segno di rallentare..
altri 2 km circa un'altro.. stessa storia
prima del signorino la macchina che mi precedeva frena bruscamente e io la sorpasso... dietro sento strombazzare un'auto...
" ca@@o vuole sto stronzo"
BEBBEEBBEEEE e sfanalate
" appena passo il bar del signorino do gas e ti levo di culo"
eccoci... fortuna vuole che non l'abbia fatto... sento una sirena guardo lo specchietto e la punto scassata di color marroncino lampeggiava come un albero di natale e dal finestrino di sinistra usciva fuori una bella paletta...
"ecco lo sapevo che dovevo fare l'autostrada... ora mi spaccano il culo...
limite di velocità?? superato
sorpasso ?? azzardato
segnalazione ad altri veicolo?? fatto e ben due volte...
mi rompono in due.. mi aprano come una mela e mi sbucciano via la patente"
dopo un po di curve l'auto mi fa cenno di fermarmi da una parte.. appena fermo la donna finanziere scende al volo mi si avvicina e mi dice:
"spenga la moto"
io eseguo
il tempo di girare la chiave e il collega alla guida scende e inizia ad elencare molto innervosito:
"lei ha fatto la segnalazione a due veicoli e un sorpasso azzardato"
non gli do il tempo di finire la frase che gli rispondo subito:
" ha ragione ho fatto due segnalazione e ho azzardato un sorpasso"
il finaziere rimane ammutolito.. non si aspettava che gli confermassi quello che aveva visto... ma, come dico sempre io, loro non sono stupidi... se ti hanno visto è inutile negare l'evidenza... si sentono presi per il culo e ti aprano in due...
il finanziere mi spiega che a marzo sono morti tre motociclisti sulla porrettana ( e io mi toccavo prepotentemente i testicoli... maledetto gufo ca@@o vuoi dire che ci devo morire anch'io)
mi fa un po di romanzina dicendomi che se si segnala ad altri veicoli loro non possono fare prevenzione... che il loro scopo è colpire i motociclisti che rovinano la categoria... i famosi smanettoni...come faccio a dargli torto?? mentre spero che non inizi a farmi i verbali penso e ripeto ad alta voce che ha pienamente ragione..
il finanziere mi sorride e si defila dicendomi che se vuoleva mi poteva fare una caterba di verbali... io ringrazio e felice di non averli presi mi dileguo a passo da bradipo... per il 1° km... poi gas che dovevo arrivare a casa

se non mi avesse fermato la finanza sulla porrettana sarei arrivato a casa alle 17:45
totale km da venerdi a domenica 1400
500 km di autostrada
900 km di curve
goduto come un riccio,....
grazie a tutti per avermi fatto passare ore di vera goduria motociclistica... della vostra stupenda compagnia... delle risate... delle nuove amicizie...della stupenda organizzazione anche se il sabato mattina... prendi a destra ... noooo era a sinistra... noooo prosegui... fermati oooooooooooooo ca@@o un caffè???

p.s. che strade di m@@@a tutte piene di curve... meno male che c'è l'autostrada

grazie
d áccordo praticamente su tutto.Massacrare i cosidetti smanettoni,rovina della categoria.Figurati che in salita con la terza in fuorigiri mi ha passato (sul dritto ovvio) uno di questi selvaggi che avrá fatto unna sessantina di km all óra piu di me......
I ringraziamenti ve li ho fatti al sabato sera durante la cena.Erano anni che non sentivo il male agli addominali,causa risate (il racconto della vestizione sotto la pioggia ,al riparo della conduttura,mi ha fatto stare male).
La virtu terapeutica della risata é indiscussa.
Ottima poi ,al sabato mattina,la divagazione culturalarchitettonica, a Bassano.Ne ho discusso con un Pino evidentemente entusiasta.
Penso che affinché il prossimo incontro rasenti la perfezione si possanno tentare delle migliorie.Cosí ,su due piedi,.......sequestrare fin da subito il navigatore a Bobo.Nominare un vice che controlla l óperato dell ˇorganizzatore.Aprire, almeno una settimana prima, un dettagliato post sul viaggio di Pino in Marocco,in modo che l ´argomento sia sviscerato in largo anticipo in tutti i suo particolari ............
Però Ite se domenica venivi con noi, almeno per mezza giornata, avresti visto le famose curve e le Dolomiti che tanto ti sono mancate al sabato ....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti