le DUNLOP SPORTSMART le ho già provate sul fazer... ottime all`inizio ma dopo un po di km si consumano in modo anomalo sopratutto l` anteriore...le z che ho montato sono perfette.. solo che in previsione dell"arrivo della minisalvina ikm annui diminuiranno, pertanto volevo un paio di gomme da 5000-6000km ma che mi facessero godere..le DUNLOP SPORTSMART!le avevo sulla futura... erano perfette...stefano2 ha scritto:Per la tua DUNLOP SPORTSMART! le ho montate ad un mio amico su un R1 e si trova molto ma molto bene e in effetti hanno 2 spalle da piega che fanno paura, si scaldano abbastanza velocemente a differenza dei primi modelli!!unico difetto non sono economiche proprio per niente!!altrimenti se vuoi restare su dunlop le qualifier 2.
Bridgestone ha una bella gomma che è il BT20 ma a parità di prezzo preferisco le dunlop
Altrimenti metzeller M5 (domanda a Pino)
Per i 4 cilindri non so come vadano le nuove pirelli diablo corsa 2 ma anche quelle costano molto. Un mio amico le monta su una ducati 1098 e si trova mentre uno le ha provate su un R1 e non c'era verso ha dovuto cambiarle!
In qualsiasi caso sceglierei metzeller al posti di pirelli sono la stessa casa e costano meno!
Futuraduno 2012 - Avvicinamento per chi viene da OVEST
- salvino70
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Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
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Infatti sulle ultime sportsmart hanno modificato l'anteriore per evitare che si consumassero in modo anomalo, anche il posteriore è stato modificato nel profilo per aumentare appunto la superficie d'appoggio sulla spalla!..so che sono state modificate alla fine del 2011 non so quando le hai montate te...le bridgestone sono molto simili come profilo della gomma..comunque per avere ottime performance (per la strada) anche le metzeller però le M5 non Z (che sono un po' più turistiche)salvino70 ha scritto:le DUNLOP SPORTSMART le ho già provate sul fazer... ottime all`inizio ma dopo un po di km si consumano in modo anomalo sopratutto l` anteriore...le z che ho montato sono perfette.. solo che in previsione dell"arrivo della minisalvina ikm annui diminuiranno, pertanto volevo un paio di gomme da 5000-6000km ma che mi facessero godere..le DUNLOP SPORTSMART!le avevo sulla futura... erano perfette...stefano2 ha scritto:Per la tua DUNLOP SPORTSMART! le ho montate ad un mio amico su un R1 e si trova molto ma molto bene e in effetti hanno 2 spalle da piega che fanno paura, si scaldano abbastanza velocemente a differenza dei primi modelli!!unico difetto non sono economiche proprio per niente!!altrimenti se vuoi restare su dunlop le qualifier 2.
Bridgestone ha una bella gomma che è il BT20 ma a parità di prezzo preferisco le dunlop
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cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
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Infatti sulle ultime sportsmart hanno modificato l'anteriore per evitare che si consumassero in modo anomalo, anche il posteriore è stato modificato nel profilo per aumentare appunto la superficie d'appoggio sulla spalla!..so che sono state modificate alla fine del 2011 non so quando le hai montate te...le bridgestone sono molto simili come profilo della gomma..comunque per avere ottime performance (per la strada) anche le metzeller però le M5 non Z (che sono un po' più turistiche)salvino70 ha scritto:le DUNLOP SPORTSMART le ho già provate sul fazer... ottime all`inizio ma dopo un po di km si consumano in modo anomalo sopratutto l` anteriore...le z che ho montato sono perfette.. solo che in previsione dell"arrivo della minisalvina ikm annui diminuiranno, pertanto volevo un paio di gomme da 5000-6000km ma che mi facessero godere..le DUNLOP SPORTSMART!le avevo sulla futura... erano perfette...stefano2 ha scritto:Per la tua DUNLOP SPORTSMART! le ho montate ad un mio amico su un R1 e si trova molto ma molto bene e in effetti hanno 2 spalle da piega che fanno paura, si scaldano abbastanza velocemente a differenza dei primi modelli!!unico difetto non sono economiche proprio per niente!!altrimenti se vuoi restare su dunlop le qualifier 2.
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- bobo
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se non fosse per il futuraduno imminente potresti tenere anche quelle che monti, tanto per spostare la moto da una parte all'altra del garage per far passare il passeggino, vanno benissimo...........
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta
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- salvino70
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così mi prende la depressione...le monto anche se non la uso più... almeno mi illudo...bobo ha scritto:se non fosse per il futuraduno imminente potresti tenere anche quelle che monti, tanto per spostare la moto da una parte all'altra del garage per far passare il passeggino, vanno benissimo...........
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- Greywolf
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salvino70 ha scritto:così mi prende la depressione...le monto anche se non la uso più... almeno mi illudo...bobo ha scritto:se non fosse per il futuraduno imminente potresti tenere anche quelle che monti, tanto per spostare la moto da una parte all'altra del garage per far passare il passeggino, vanno benissimo...........
Bobo ha perfettamente ragione: la moto la sposti solo perchè non è comodo il passeggino.
Poi ci sono due scuole di pensiero: per una la moto deve stare in fondo al garage, così la polvere che si posa non sporca il passeggino (RSTina), per l'altra la moto serve per APPOGGIARCI il passeggino (mia moglie)
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
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