Raduno Veneto Friuli 14-15-16 settembre 2012

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 10/2/2012, 10:15

rillo ha già battuto il colpo..................hihihihihihihi
per il giro, questa volta spero di riuscire ad esserci pure io!!!!!!! lavoro e famiglia permettendo.......
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 10/2/2012, 10:33

poi non ho capito cosa c'entra sto rillo che io personalmente non conosco..
dovresti leggere qualche anno di post arretrati per capirlo, ma non ti preoccupare ci sarà tempo per questo....!!! :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 10/2/2012, 10:41

Chiedi alla futura madre...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 10/2/2012, 10:44

Invece rispondendo a pino dico: ha ragionissima infatti mi sto informando su un posto per il pernottamento del venerdì anzi se ne conoscete qualcuno in zona ditemi pure, perchè altrimenti dovrei pensare ad un giro circolare ma rischia di diventare poco interessante..comunque ditemi voi se preferite un motogiro circolare lo trovo;
per il pernotto non conoscendo la zona ci affidiamo completamente a chi organizza e conosce la zona.

La flessibilità di pernotto poi è ampia e in funzione del giro stesso. Se è circolare si sceglie un posto unico, ma può essere un "strada facendo", o come nella proposta del tuo giro due pernotti diversi... credimi nessun problema.

Per il giorno dopo, se come immagino vengono i soliti noti, si tratta di rientrare in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e forse oltre quindi si potrebbe fare un giro direzione est/ovet tutti insieme per poi sciogliere le righe e indirizzarsi verso casa.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 10/2/2012, 10:50

pino, come ca@@o fai a fare un giro est/ovest????? ognuno va per i cazzi suoi!!!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Re: Raduno Veneto Friuli

Messaggio da lupin3 » 10/2/2012, 10:54

stefano27 ha scritto:Buongiorno a tutti intanto come andiamo?poi, premesso che mi sto prendendo per tempo, volevo illustrarvi cosa mi sarebbe piaciuto farvi vedere delle nostre regioni; essendo motociclisti/mototuristi ovviamente ho lasciato perdere statali e autostrade per farvi godere appieno delle zone collinari montuose che sono la vera passione di ogni mototurista (per i paesaggi) e motociclista (per le curve). Allora la mia idea è questa:

Immagine

A - ritrovo all'uscita della autostrada A31 sopra vicenza in modo che tutti la possano raggiungere comodamente. Data la quantità di Km pensavo di incontrarci presto la mattina non oltre le 9, meglio anche prima;
B - Asiago: iniziamo con un po' di curve verso il capoluogo locale del formaggio;
C - Passato Bassano del Grappa si arriva a Romano d'Ezzelino dove si affronta il passo per arrivare alla famosa cima grappa (chi frequenta il forum del pompone conoscerà); un bel po' di curve in scioltezza, foto di rito, e poi giù dell'altro versante;
D - Seren del Grappa: non ricordo bene dove ma da queste parti si dovrebbe produrre una delle più famose birre venete se volete ci facciamo un giro;
E - percorrendo la strada che si snoda sulle colline famose in tutto il mondo per il vino prosecco di qualità si arriva a revine lago piccola e sonnolenta cittadina che si specchia su due pozze d'acqua in questo caso la meta non ha importanza ma il viaggio secondo me merita davvero;
F - finalmente si mangia: per l'occasione avrei pensato ad una malga in cima al monte pizzoc dove si mangia davvero bene e sopratutto si mangiano le specialità montanare. L'ultima volta che ci sono stato mi pare che l'ultimo pezzo di strada per arrivare alla malga fosse ghiaia..caso mai mi informo. Per informazioni se volete potete visitare la pagina web:
http://www.veneto-agriturismo.it/index. ... =malgacoro.
Se il tempo ci grazia dal monte pizzoc si godrà un panorama bellissimo;
G - Attraversando il pian del cansiglio (famoso altopiano veneto) si arriverà a congiungerso con il fadalto (una strada di montagna purtroppo nota ai motociclisti) dove proseguiremo verso Longarone;
H - breve visita alla diga del Vajont anche questa purtroppo molto conosciuta che però rimane i eretta come monito a chiunque pensi di sottovalutare l'incredibile potenza dell'acqua. Proseguendo si attraverserà la val cellina che è sempre molto caratteristica e bella;
I - Barcis: piccola cittadina ridente affacciata su un lago di colore azzurro assurdo dovuto ai minerali disciolti nell'acqua, molto caratteristica si pone all'ombra del piancavallo;
J - Poffabbro: scoperto quasi per caso (sperando che la strada si stata riparata) è insignito dall'onorificenza di borgo tra i più belli d'italia, quindi una capatina ci sta;
K - L - sono due passi davvero molto belli in particolare L è un passso dove si svolge un importatnte gara in salita di auto (sella chianzutan). oltre a essere davvero belli sono anche facoltativi se volete e siamo in tempo li afaciamo altrimenti tagliamo e tanti saluti;
M - Attraversiamo la pianura padana per arrivare nei pressi della laguna dove se volete, c'è un piccolo alberghetto e ristorante di un mio caro amico che potrebbe ospitarvi per una cifra ragionevole, non aspettatevi 5 stelle ma molta praticità e accoglianza. Inoltre la cena potrebbe essere a basa di pesce fresco e ben cucinato che non guasta.

Per il giorno dopo lascio la scelta a voi:
1 tornare verso le montagne;
2 godersi una giornata di relax al mare;

PS: se qualcuno ha una meta nel cuore e vorrebbe visitarla o qualcuno della zona sa di posti dove si mangia meglio o che meritano essere visitati io sono molto disponibile a qualsiasi suggerimento/indicazione/quellochevipassaperlatesta/ecc. (technosoul, MAUROB mi aiuterete??)
Me gusta me gusta.
Fatta quella strada li' in macchina e un po' in moto (la parte iniziale del Vicentino).
Quando volete, io c'e'! :-7

P.S.: idea......perche' non ci fermiamo a dormire in zona Sappada, Cadore e il secondo giorno scendiamo giu' a Bassano del Grappa via Cortina-Canazei-Predazzo-P.sso Rolle-San Martino di Castrozza?
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 10/2/2012, 10:57

ulde ha scritto:pino, come ca@@o fai a fare un giro est/ovest????? ognuno va per i cazzi suoi!!!!!!!!!!!
come come fai?? vai verso il centro della padania e poi chi gira verso Milano, chi verso Torino chi punta in giù verso l'Emilia........ se poi tu preferisci farti la costa per tornare a Rimini vabbene uguale..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Re: Raduno Veneto Friuli

Messaggio da RST'72 » 10/2/2012, 11:01

lupin3 ha scritto:P.S.: idea......perche' non ci fermiamo a dormire in zona Sappada, Cadore e il secondo giorno scendiamo giu' a Bassano del Grappa via Cortina-Canazei-Predazzo-P.sso Rolle-San Martino di Castrozza?
Io ci sono! :twisted:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 10/2/2012, 11:04

allora pino fai un giro verso sud, poi ognuno va verso casa propria...........
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 10/2/2012, 11:15

gadollo!!! io ci abbino pure un tagliando da fiore

per me prima di decidono de date e piu' possibilita' di partecipare avro'. il ponte del 1mo maggio sono in barca intorno alla concordia... tacci loro
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 10/2/2012, 11:44

Direi che per scongiurare il piu possibile il rischio pioggia/freddo da quelle parti, sarebbe duopo fare il giro non prima della meta' di Maggio.
L'ideale sarebbe Giugno, che tra parentesi ci sono dei colori pazzeschi da quelle parti!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 10/2/2012, 11:48

lupin3 ha scritto:Direi che per scongiurare il piu possibile il rischio pioggia/freddo da quelle parti, sarebbe duopo fare il giro non prima della meta' di Maggio.
L'ideale sarebbe Giugno, che tra parentesi ci sono dei colori pazzeschi da quelle parti!
anche a me giugno piace molto per via delle giornate lunghe ma detto questo aspettero' la decisione di chi al raduno ci partecipera' per certo e poi mi adeguero'
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 10/2/2012, 11:48

Sai che puoi contare sul sottoscritto! :-7
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 10/2/2012, 12:42

Allora viste alcune disponibilità, i mesi attualmente papabili sono:

- settembre, dove potrebbero essere presenti anche i futuri neo papà
- luglio, con qualche defezione vedi Chiro

a giugno credo sarebbe un problema anche per Stefano che organizza.

Quindi se siete daccordo proporrei intanto i due mesi su citati e iniziarei a buttare giù una lista... che ne dite ???
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 10/2/2012, 12:45

Lista partecipanti:

LUGLIO:
- Stefano27
- Pinobike
- RST'72
- Arrow

SETTEMBRE:
- Stefano27
- Pinobike
- RST'72
- Chiro
- Arrow
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite