Raduno Veneto Friuli 14-15-16 settembre 2012

stefano27
tre&50
Messaggi: 522
Iscritto il: 10/1/2012, 01:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro - Venezia

Raduno Veneto Friuli 14-15-16 settembre 2012

Messaggio da stefano27 » 9/2/2012, 14:37

Allora dato le ultime modifiche aggiorno il post iniziale come suggerito da ALE, l'intinerario è questo:
Giorno 1 sabato: http://g.co/maps/dt2f5
Giorno 2 domenica: http://g.co/maps/nmmk2
Effettivamente ad un occhio poco esperto potrebbero sembrare 2 gg in realtà, per chi conosce le persone che bazzicano il forum, ci si rende immediatamente conto del fatto che non bastano mica 2 gg per sparare le montagne di ca@@ate che solitamente si sparano, allora (per chi vuole ma anche no) ci troviamo la sera del venerdi a cenare e pernottare tutti insieme, per la gioia dei busoni!!!
Alcuni potrebbero insinuare che si potrebbero fare almeno 1940 Km al giorno però dato le soste causa vari problemi alla prostata dei componenti più in vista del forum ho dovuto diminuire i Km/giorno, poi devo ricordare che ad ogni sosta oltre i suddetti problemi bisogna far notare a salvino che ha dei graffi sulla moto!!! :twisted:
Speriamo che venga anche RST72 nel qual caso starà in fondo al gruppo a causa delle nuvole di polvere che escono dalla sua moto che limitano molto la visuale e anche il grip..
ovviamente qualsiasi consiglio/suggerimento non è stato chiesto quindi siete pregati di tenerli per voi, mi raccomando!!
Ultima modifica di stefano27 il 24/7/2012, 18:43, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 9/2/2012, 14:45

Per me sarebbero tutte zone inedite, spero proprio di riuscire ad organizzarmi!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 9/2/2012, 15:04

Un giro che ce l'ho in mente da 2 anni,ma non mi si è mai presentata l'occasione, potrebbe essere quella giusta....
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 9/2/2012, 15:14

Se NON lo fate il ponte del 25 aprile-1 maggio ho buone probabilità di esserci anch'io :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 9/2/2012, 15:17

Mi sembra che anche Grey sia impegnato in quel ponte...

io ho appena fatto quello di Guastalla per oggi sono a posto :asd: :asd:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 9/2/2012, 15:20

ottimo bel giro, posti che non conosco e che spero di vedere presto....!!

come inizio non c'è male, adesso cerchiamo di collocarlo nel tempo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

stefano27
tre&50
Messaggi: 522
Iscritto il: 10/1/2012, 01:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro - Venezia

Messaggio da stefano27 » 9/2/2012, 15:34

Bene sono contento che l'itinerario vi piaccia, quindi come dice il buon pino collochiamolo nel tempo! Ovviamente essendo un futuraduno (posessori ed estimatori della futura) faremo in modo che ci siate tutti altrimenti me lo facevo da solo!!!Volevo proprio condividere questa esperienza con voi futuristi!
Io divento papà fra dieci gg quindi e dato il programma per il giorno dopo (che nessuno mi ha detto cosa vuole fare) lo farei alle porte dell'estate se proprio volete in non plus ultra a settembre secondo me è la stagione migliore (primi di settembre).
Poi impegni permettendo possiamo discuterne liberamente io in linea di massima sono sempre disponibile (non faccio quasi mai ferie)
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 9/2/2012, 15:46

Conosci Rillo?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 9/2/2012, 15:51

lui no. lei si
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 9/2/2012, 16:18

:asd: :asd: Rillo ormai colpisce anche chi sta solo pensando di iscriversi al nostro forum .... !!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 9/2/2012, 16:26

Io divento papà fra dieci gg
intanto auguri .........!!
dato il programma per il giorno dopo (che nessuno mi ha detto cosa vuole fare)
come ti dicevo in altro post molto dipende dalla strada che bisogna fare per tornare a casa.
In genere si cerca di fare un piccolo giro tutti insieme e magari di avvicinamento verso casa. Poi il pomeriggio ognuno prende la strada di casa.

L'altra cosa che bisogna considerare è che chi viene da lontano arriva il venerdì e pernotta. L'ideale sarebbe una sistemazione unica per il venerdi notte e il sabato. Questo però comporta che la partenza e l'arrivo del giro siano abbastanza vicini.
Se così non può essere allora bisogna pensare ad un pernotto vicino al punto di partenza per il venerdì, e uno diverso per il sabato sera a conlusione del giro..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 9/2/2012, 19:13

COMPLIMENTI per l'imminente evento, tienici informati!!!
io divento papà a fine giugno, quindi a giugno e luglio non mi muovo (direi neanche a maggio..)
settembre sarebbe l'ideale anche per me!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 9/2/2012, 20:11

Ma c'è anche un'altro che diventerà papà in zona Venezia e che se ne stà muto,muto in un angolo........
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

stefano27
tre&50
Messaggi: 522
Iscritto il: 10/1/2012, 01:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro - Venezia

Messaggio da stefano27 » 9/2/2012, 20:23

beh allora complimenti ricambiati per chirone!! :-47 :mrgreen:
poi non ho capito cosa c'entra sto rillo che io personalmente non conosco.. :nono:
Invece rispondendo a pino dico: ha ragionissima infatti mi sto informando su un posto per il pernottamento del venerdì anzi se ne conoscete qualcuno in zona ditemi pure, perchè altrimenti dovrei pensare ad un giro circolare ma rischia di diventare poco interessante..comunque ditemi voi se preferite un motogiro circolare lo trovo;
Questo io lo ho proposto perchè mi piaceva molto l'idea di farvi attraversare sia il veneto che il parte del friuli godendo appieno dei luoghi caratteristici dell'uno e dell'altro e questo itinerario (in funzione dei Km) si sposa molto bene.
Per il giorno dopo quanti dovrebbero eventualmente partire per il rientro subito e quanti nel pomeriggio?

per piega: l'ho detto sulla presentazione e anche nell'altro post del raduno...

technosoul
cento25
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/11/2003, 17:16
Moto posseduta: Ape cross
Località: Prov. Venezia

Messaggio da technosoul » 9/2/2012, 23:38

Stefano, se hai bisogno di una mano batti un colpo!! :wink:
Aprilia Caponord 1200 '14 Rosso Formula
Aprilia Caponord RR '04
Aprilia Rst Futura '02

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite