ITINERARI MOTOFUTURADUNO TOSCO-UMBRO

Cominciamo per tempo..

Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 6/4/2011, 10:46

pinobike ha scritto:Aspettiamo di sentire le necessità degli altri allora, poi si decide..!!
Magenta ha già parlato....Side, dovrebbe degnarci di attenzione entro qualche scudisciata.....

di' la tua....poi, ci regoliamo noi! :wink:
Immagine

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 6/4/2011, 10:51

una soluuzione potrebbe essere venerdi divisione nord base toscana ... divisione sud base spoleto... sabato incontro a metà strada e i suddisti salgono in toscana... domenica i nordisiti ripartano e i suddisti rimangano e fanno i lavori di pulizia :asd: :asd: :asd: oppure i suddisti vanno dai nordisti li menano di brutto e poi tornano a casa più rilassati... o i nordisti scendono dai suddisti e li menano e salgono più rilassati.. in tutti i modi i centristi si godono lo spettacolo :-bastard
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 6/4/2011, 10:52

pinobike ha scritto:ho visto adesso la proposta di Zanchy per il giro del sabato, partenza in zona Pisa e arrivo a Spoleto.
Se la domenica mattina poi si risale verso nord per 150-200km, pranzo veloce e poi ancora un pò di buone strade con i toscani tanto da arrivare in zona Bologna o oltre, e poi autostrada fino a casa. Potrebbe essere già un'idea.
Altrimenti il venerdì si và subito giù e si fà il giro inverso, poi la domenica ci si divide in direzione nord e sud..
trovi gia' una bozza di itinerario in apertura di topic aprendo i link
http://www.rst1000futura.it/public/viewtopic.php?t=8052

pero' non ho caricato ancora quelli della domenica perche' ne ho diversi e aspettavo di vedere i partecipanti
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/4/2011, 11:07

Qualcuno cantava "e gli altri siamo noi, na na na na na naaaaaaaaa"
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 6/4/2011, 13:30

evoco i moderatori....
mi sono un ciccinello persa...
per la domenica noi del nord quanti chilometri dovremmo fare per tornare a casa? tutta autostrada? o percorso alternativo?
ora potete insultarmi...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 6/4/2011, 13:45

evoco i moderatori....
mi sono un ciccinello persa...
per la domenica noi del nord quanti chilometri dovremmo fare per tornare a casa? tutta autostrada? o percorso alternativo?
ora potete insultarmi...
vedi Zanchy cosa intendevo dire.... come ci si organizza la domenica????? Io ho già detto la mia, aspetto di sentire il resto dei nordisti..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 6/4/2011, 13:49

Come ci si organizza è già stato detto??????????? :rotfl:




MODsuperGRAPP: ho iniziato a punire. giallo
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 6/4/2011, 13:56

pallina ha scritto:evoco i moderatori....
mi sono un ciccinello persa...
per la domenica noi del nord quanti chilometri dovremmo fare per tornare a casa? tutta autostrada? o percorso alternativo?
ora potete insultarmi...
molto dipende da chi verra' al raduno pero' il linea di massima si fara' un percorso che consenta di accorciare la strada del ritorno, quindi probabile che si facciamo due percorsi, uno verso nord e uno verso centro/sud
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 6/4/2011, 13:58

Quanti chilometri dobbiamo fare la domenica.....e' gia' stato detto? :-1 :-1 :-1 :-1



MODsuperGRAPP: e due. giallo
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 6/4/2011, 13:58

Oh ca@@o è vengo col pulmino passo a prendervi e vi riporto a casa, va bene?

E per fortuna che l'importante era il viaggio e non la destinazione...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 6/4/2011, 14:49

ok, scusate....torno serio.
faccio qui una considerazione per noi noddici:
se non si prende un giorno di ferie, il venerdi' nella fattispecie, la vedo dura limitare il numero dei chilometri.
Invertendo l'itinerario, si puo' sfruttare il venerdi' per raggiungere Spoleto, poi il sabato si fa' il giretto verso nord e magari arrivare in zona Pistoia. Poi domenica mattina noi nordisti torniamo dall'Abetone fino a Modena cosi' evitiamo la pallostrada, poi i milanesi e i piemontesi si beccano l'autostrada partendo da Modena e non da Spoleto.
Io penso di fare cosi'.......giovedi' dopo lavoro scendo in toscana e vado da Salvino, cosi' intanto mi tolgo un po' di strada. Poi venerdi' mattina parto alla volta di Spoleto con calma in modo da arrivare la' nel tardo pom.!

Chi si aggrega?
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 6/4/2011, 14:52

lupin3 ha scritto:ok, scusate....torno serio.
faccio qui una considerazione per noi noddici:
se non si prende un giorno di ferie, il venerdi' nella fattispecie, la vedo dura limitare il numero dei chilometri.
Invertendo l'itinerario, si puo' sfruttare il venerdi' per raggiungere Spoleto, poi il sabato si fa' il giretto verso nord e magari arrivare in zona Pistoia. Poi domenica mattina noi nordisti torniamo dall'Abetone fino a Modena cosi' evitiamo la pallostrada, poi i milanesi e i piemontesi si beccano l'autostrada partendo da Modena e non da Spoleto.
Io penso di fare cosi'.......giovedi' dopo lavoro scendo in toscana e vado da Salvino, cosi' intanto mi tolgo un po' di strada. Poi venerdi' mattina parto alla volta di Spoleto con calma in modo da arrivare la' nel tardo pom.!

Chi si aggrega?
passo la tua proposta al vaglio del culone e del capo stasera e ti aggiorno..
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 6/4/2011, 14:54

Sempre che vada bene a tutti invertire l'itinerario eh.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 6/4/2011, 15:21

lupin3 ha scritto: Io penso di fare cosi'.......giovedi' dopo lavoro scendo in toscana e vado da Salvino, cosi' intanto mi tolgo un po' di strada. Poi venerdi' mattina parto alla volta di Spoleto con calma in modo da arrivare la' nel tardo pom.!
ma vai a piedi?
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 6/4/2011, 15:57

intanto che vi lamentate sto tirando giu' degli itinerari sempre piu' appetitosi e nei prossimi fine settimana me li vado pure a provare ;)

questo portebbe essere il definitivo per il sabato

qua invece il tratto da spoleto a umbertide per il ritorno della domenica verso nord.
ai prodi che andranno a sud insieme a me rimarra' il meglio del meglio verso il gransasso
Ultima modifica di GrappaLux il 6/4/2011, 17:00, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite