ITINERARI MOTOFUTURADUNO TOSCO-UMBRO

Cominciamo per tempo..

Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 6/4/2011, 07:52

anzi....aggiungo....
se qualcuno ha problemi venerdi sera, può sempre beccarci per strada....
Immagine

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 6/4/2011, 08:12

se invertite il giro per noi è peggio...venerdì devo lasciare i bambini ai miei e poi partire...e i miei lavorano.
Approvo la divisione del giro tra chi sale e chi scende, oppure ognuno si stacca quando è ora di tornare.
Immagine

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 6/4/2011, 08:21

ok... si potrebbero fare due basi... chi scende dal nord e chi sale dal sud...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 6/4/2011, 08:23

magenta ha scritto:se invertite il giro per noi è peggio...venerdì devo lasciare i bambini ai miei e poi partire...e i miei lavorano.
Approvo la divisione del giro tra chi sale e chi scende, oppure ognuno si stacca quando è ora di tornare.

infatti, inizialmente, si è parlato di lasciare libere tutte le opzioni possibili per la domenica, sia per l'incognita meteo, che per le necessità di rientro....
da Spoleto, voi, avete circa 600km, quindi, penso che vi dirigerete subito verso nord....Lupin, per esempio, ne ha meno, per cui, magari una deviazione può permettersela....se venisse bobo, con 300km da casa, potrebbe fare anche un'ulteriore giretto nei dintorni........insomma, le possibilità sono diverse.
chi vuol farsi un giro in zona Spoleto, può contare su me e Grappa come guide, chi torna a casa, va dietro a Salvino....o viceversa, se decidessimo di invertire il tutto....
Immagine

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 6/4/2011, 08:24

salvino70 ha scritto:ok... si potrebbero fare due basi... chi scende dal nord e chi sale dal sud...
e poi?
Immagine

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 6/4/2011, 08:27

e poi lo famo strano... cioè a metà strada.. ahahahahaha
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 6/4/2011, 08:38

comunque prima sarebbe utile che le persone che pensano di poter venire si listino, magari anche mettendo dei vincoli tipo "vengono solo la domenica mattina e se faccio 100km" perche' almeno ci si regola meglio
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 6/4/2011, 08:40

salvino70 ha scritto:e poi lo famo strano... cioè a metà strada.. ahahahahaha
viene fuori una macedonia.....

direi, invece, di stabilire per bene il ritrovo di partenza, poi, chi ce la fa raggiungerlo venerdi sera, bene, altrimenti, si studia come farci raggiungere per strada in modo da passare insieme almeno il sabato pomeriggio/sera e parte della domenica.

vorrei che i nordici si sbilanciassero in merito...anche perchè Gig, ha detto la sua e non ci sarebbero problemi per attuarla (starebbe pure più comoda a me e Grappa, in fin dei conti)
Immagine

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 6/4/2011, 08:46

stasera costringo il capo a scudisciate a dare un'occhiata e poi mettiamo il nostro sbilanciamento...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 6/4/2011, 08:48

pallina ha scritto:stasera costringo il capo a scudisciate a dare un'occhiata e poi mettiamo il nostro sbilanciamento...
t'ha suscitato la fantasia il "lo famo strano" di Salvino???? :shock: :lol: :lol:

se vuoi un consiglio....dagli le scudisciate con qualcosa che non lasci sengni... :cool:
Immagine

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 6/4/2011, 10:15

il problema e che 600km di pallosa autostrada è più facile farli quando VAI al raduno....molto più pesante quando ritorni dal raduno.
Poi prendendosi tutto il venerdì c'è tempo di arrivare dovunque e magari incontrarsi starda facendo con gli altri e fare un pezzo di strada insieme.

Altrimenti bisogna fare come il Gig, prendersi anche il lunedì. Ma volendo andare anche sulle dolomiti devo centellinare i giorni di ferie..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 6/4/2011, 10:18

pinobike ha scritto:il problema e che 600km di pallosa autostrada è più facile farli quando VAI al raduno....molto più pesante quando ritorni dal raduno.
Poi prendendosi tutto il venerdì c'è tempo di arrivare dovunque e magari incontrarsi starda facendo con gli altri e fare un pezzo di strada insieme.

Altrimenti bisogna fare come il Gig, prendersi anche il lunedì. Ma volendo andare anche sulle dolomiti devo centellinare i giorni di ferie..
cioe'?
dimmi tu come sarebbe meglio per te. poi ci si ragiona insieme
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 6/4/2011, 10:35

ho visto adesso la proposta di Zanchy per il giro del sabato, partenza in zona Pisa e arrivo a Spoleto.
Se la domenica mattina poi si risale verso nord per 150-200km, pranzo veloce e poi ancora un pò di buone strade con i toscani tanto da arrivare in zona Bologna o oltre, e poi autostrada fino a casa. Potrebbe essere già un'idea.
Altrimenti il venerdì si và subito giù e si fà il giro inverso, poi la domenica ci si divide in direzione nord e sud..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 6/4/2011, 10:38

pinobike ha scritto:ho visto adesso la proposta di Zanchy per il giro del sabato, partenza in zona Pisa e arrivo a Spoleto.
Se la domenica mattina poi si risale verso nord per 150-200km, pranzo veloce e poi ancora un pò di buone strade con i toscani tanto da arrivare in zona Bologna o oltre, e poi autostrada fino a casa. Potrebbe essere già un'idea.
Altrimenti il venerdì si và subito giù e si fà il giro inverso, poi la domenica ci si divide in direzione nord e sud..
Pino, tutto dipende dalle vostre necessità; è chiaro che se mi chiedi di fare belle strade per il rientro, questo va a discapito dei tempi necessari...se non è un problema per te (o per gli altri) io, non chiedo di meglio
in moto, meno strade di m@@@a faccio, meglio sto.
Immagine

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 6/4/2011, 10:45

Aspettiamo di sentire le necessità degli altri allora, poi si decide..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti