RADUNO 2011 TOSCANO

Cominciamo per tempo..

Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 24/5/2011, 14:25

Greywolf ha scritto:
salvino70 ha scritto:
lupin3 ha scritto: C'e' rimasto qualcosa o hai gia' mangiato tutto tu? :wink:
sono andato a vedere il sito ... c'è scritto: CHIUSO PER ESAURIMENTO SCORTE
:rotfl:
Penso che il buon Bobone potrebbe mandare in rovina i locali che praticano il "all you can eat" :asd:
io ultimamente ho scoperto i buffet di sushi. ci sono stato anche oggi a pranzo. li veramente non mi contengo perche' tanto dopo due ore ho bello e digerito tutto. faccio pile da trenta piattini come nulla fosse
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 24/5/2011, 14:44

Ma è quello allo iodio radioattivo?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 24/5/2011, 15:13

a me il suhi con riso e tonno rosso cruso sopra manco piace troppo. ne mangio un paio ma poi mi abbottano. preferisco quelli piu' pasticciati, con le uova croccanti intorno e magari caldi fatti flambe'.
ho capito che il sushi sta ai ristoranti cinesi come gli spaghetti alle pizzerie tedesche. intendo dire che c'e' sushi e sushi e tra l'altro e' il business del momento per chi e' nella ristorazione e tutti ci si buttano con dubbi risultati. tutto congelato, niente scorte di magazzino, una decina di basi ed e' fatta. il trucco sta nel trovarne uno che smercia molto, cosi' da evitare salmonellosi spiacevoli, e che abbia prezzi accessibili.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti