Futuraduno 2011

Cominciamo per tempo..

Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey

Scegliete la location

Dolomiti (ponte del 2 giugno)
8
40%
Toscana/Umbria (ponte del 2 giugno)
2
10%
Dolomiti (27-29 maggio)
0
Nessun voto
Toscana/Umbria (27-29 maggio)
0
Nessun voto
Dolomiti (20-22 maggio)
1
5%
Toscana/Umbria (20-22 maggio)
9
45%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 4/4/2011, 10:47

pallina ha scritto:
Gig81 ha scritto:Cmq si è parlato di tosco/umbro quindi non è che giriamo intorno a casa di Salvino...

Zanky quando servi non ci sei...
non mi dite che la cinta c'è solo a Buti... :shock:
più verso l'umbria, si usano le bretelle!!!!...niente cinta!!!! :lol:


Grappa.... :wink:


ce ne sono altre, di specialità....non temere, Pallina....da magna', non manca!!! :lol:
Immagine

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 4/4/2011, 11:00

da noi se usano gli stringozzi, possibilmente al tartufo

poi la dismissione della cinta in favore delle bretelle vien da sola, ma servono una serie di trattamenti. al momento ce sto a da giu' pesante d'asparagi e nei prossimi fine settimana mi trovate qua' http://umbria-verde.net/sagre-in-umbria ... agi-a-eggi

maro' quanto e' bella sta stagione. ho l'auto ferma da giorni e ieri sono andato in aereoporto in moto anche se temo che me la rubino.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/4/2011, 11:02

Una volta invece saresti andato quà: http://www.iouppo.com/life/z2/aa89cd1cd ... 5e3196.jpg

... la vecchiaia avanza.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 4/4/2011, 11:04

Butto li' un paio di idee per risolvere l'enigama del Gig:
1- Battezziamo il raduno Tosco/Umbro come quello ufficiale e rifacciamo la conta di chi viene, visto che c'e' chi l'ha votato anche se non viene e chi (come me ad esempio) che ha votato le dolomiti, ma sono disposto a venire anche in Umbria.
2- Facciamo due raduni, uno a Giugno e l'altro a Settembre (ad esempio). A quel punto direi che sarebbe saggio fare Le Alpi per il ponte del 2 Giugno e a Settembre quello Tosco-Umbro.

Cosa ne dite?
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 4/4/2011, 11:04

GrappaLux ha scritto:da noi se usano gli stringozzi, possibilmente al tartufo

poi la dismissione della cinta in favore delle bretelle vien da sola, ma servono una serie di trattamenti. al momento ce sto a da giu' pesante d'asparagi e nei prossimi fine settimana mi trovate qua' http://umbria-verde.net/sagre-in-umbria ... agi-a-eggi

maro' quanto e' bella sta stagione. ho l'auto ferma da giorni e ieri sono andato in aereoporto in moto anche se temo che me la rubino.
sabato m'hanno portato in giro dalle parti tue....abbiamo fatto la strada che da Sellano porta a Campello.....devastata, per carità, ma quel tratto di montagna, proprio mi mancava!!!! :wink:
Immagine

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 4/4/2011, 11:07

si chiama saggezza. la motocavalcata dei duchi del mese scorso l'ho fatta ma questo e' campionato italiano e ce lascierei le ossa. fidati che fare un giro a passeggio in mattina e poi trovarsi a pranzo insieme e' uno spettacolo ed e' facile coinvolgere tutta la famiglia. io ho ripreso amicizie lontane e non mi aspettavo tanto calore e semplicita'. non chiedo di meglio. c'e' gente sessantenne che esce con noi e se un pischello apre di gas passando per un paesino sono sberle. una cosa sana.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 4/4/2011, 11:09

lupin3 ha scritto:Butto li' un paio di idee per risolvere l'enigama del Gig:
1- Battezziamo il raduno Tosco/Umbro come quello ufficiale e rifacciamo la conta di chi viene, visto che c'e' chi l'ha votato anche se non viene e chi (come me ad esempio) che ha votato le dolomiti, ma sono disposto a venire anche in Umbria.
2- Facciamo due raduni, uno a Giugno e l'altro a Settembre (ad esempio). A quel punto direi che sarebbe saggio fare Le Alpi per il ponte del 2 Giugno e a Settembre quello Tosco-Umbro.

Cosa ne dite?
Che pippi troppo...
Immagine

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 4/4/2011, 11:10

zancky ha scritto:
GrappaLux ha scritto:da noi se usano gli stringozzi, possibilmente al tartufo

poi la dismissione della cinta in favore delle bretelle vien da sola, ma servono una serie di trattamenti. al momento ce sto a da giu' pesante d'asparagi e nei prossimi fine settimana mi trovate qua' http://umbria-verde.net/sagre-in-umbria ... agi-a-eggi

maro' quanto e' bella sta stagione. ho l'auto ferma da giorni e ieri sono andato in aereoporto in moto anche se temo che me la rubino.
sabato m'hanno portato in giro dalle parti tue....abbiamo fatto la strada che da Sellano porta a Campello.....devastata, per carità, ma quel tratto di montagna, proprio mi mancava!!!! :wink:
ma che cavolo mi dici? io vivo a campello e sabato pomeriggio ero li dietro, su per pettino con l'enduro. porcaccialamiseriaccia. ti mando il mio cellulare per mp.

ps: le nostre strade sono si sasso mica pantano romagnolo ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 4/4/2011, 11:11

lupin3 ha scritto:Butto li' un paio di idee per risolvere l'enigama del Gig:
1- Battezziamo il raduno Tosco/Umbro come quello ufficiale e rifacciamo la conta di chi viene, visto che c'e' chi l'ha votato anche se non viene e chi (come me ad esempio) che ha votato le dolomiti, ma sono disposto a venire anche in Umbria.
2- Facciamo due raduni, uno a Giugno e l'altro a Settembre (ad esempio). A quel punto direi che sarebbe saggio fare Le Alpi per il ponte del 2 Giugno e a Settembre quello Tosco-Umbro.

Cosa ne dite?
a Magenta e Zim, glielo facciamo fare in teleconferenza???
Immagine

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 4/4/2011, 11:15

Chi è il pirla (con affetto) che ha votato e poi non viene?

Si apre un post con le presenze per il 20\22 maggio giro in toscumbria come raduno ufficiale per 1 voto di scarto (si chiama principio democratico) e si parte con l'organizzazione.
Poi altro giro sulle dolomiti il 2 giugno...per chi può!
Immagine

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/4/2011, 11:17

Allora Zanky, Salvino e Grappino vi faccio moderatori della sezione Futuraduno 2011 aprite il topic e mantenete le cose ordinate. Possibilmente tutti gli aggiornamenti vanno messi nel primo messaggio (quindi quando ci sono novità lo modificate di volta in volta).

Appena mi dite chi organizza per le dolomiti faccio moderatore anche lui.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 4/4/2011, 11:18

Gig81 ha scritto:Allora Zanky, Salvino e Grappino vi faccio moderatori della sezione Futuraduno 2011 aprite il topic e mantenete le cose ordinate. Possibilmente tutti gli aggiornamenti vanno messi nel primo messaggio (quindi quando ci sono novità lo modificate di volta in volta).

Appena mi dite chi organizza per le dolomiti faccio moderatore anche lui.
te, non sai cosa rischi.... :shock: :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 4/4/2011, 11:20

Siam messi bene! :maroo:
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 5/4/2011, 07:33

Se ha vinto la toscana un motivo c'è:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 26918.html

Oh moderatori, ma sto topic sul raduno lo aprite o continuate a spingere le bocce in discesa?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 5/4/2011, 07:37

io sono umbro
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti