FUTURADUNO 2011

Cominciamo per tempo..

Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 9/3/2011, 16:19

Purtroppo, egoisticamente parlando, facendolo a Roma non ci andrò al 1000 % quindi preferivo mete più "nordiche", però per come la vedo io è preferibile la proposta del Gig rispetto a quella di aggregarsi al V60.

Pur essendo ragazzi simpaticissimi finiremmo col perderci in un mare di gente e di snaturare quello che sono i nostri "raduni" che poi raduni non sono, bensì ritrovi di una ventina di persone al massimo :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 9/3/2011, 18:03

RST'72 ha scritto:Purtroppo, egoisticamente parlando, facendolo a Roma non ci andrò al 1000 % quindi preferivo mete più "nordiche", però per come la vedo io è preferibile la proposta del Gig rispetto a quella di aggregarsi al V60.

Pur essendo ragazzi simpaticissimi finiremmo col perderci in un mare di gente e di snaturare quello che sono i nostri "raduni" che poi raduni non sono, bensì ritrovi di una ventina di persone al massimo :wink:
:cool: :cool:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 9/3/2011, 19:35

RST'72 ha scritto: Pur essendo ragazzi simpaticissimi finiremmo col perderci in un mare di gente e di snaturare quello che sono i nostri "raduni" che poi raduni non sono, bensì ritrovi di una ventina di persone al massimo :wink:

come non essere daccordo a si tanta saggessa
:clap: :clap: :clap: :brav: :brav: :brav:
[align=center] :sipadrone: [/align]
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 9/3/2011, 20:49

quoto Mario in tutto e per tutto
e quoto chi lo quota...
in alternativa alle dolomiti io avevo pensato anche al Friuli che non conosco per nulla ma so che offre mete davvero interessanti

però
come ho più volte detto a qualcuno di voi
una volta dobbiamo assolutamente onorare la terra dell'adminchiamin
in onore suo e delle migliaia di km che si è sempre sparato per venire al nodd!!!
(ammettendo in effetti il suo sforzo minimo visto che il nodd per un terrone è attraente come la luce blu delle lampade insetticide per una zanzara :-32)
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
MAUROB
sei&50
Messaggi: 831
Iscritto il: 9/7/2010, 09:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro provincia di VE

Messaggio da MAUROB » 10/3/2011, 07:51

chirone74 ha scritto:una volta dobbiamo assolutamente onorare la terra dell'adminchiamin
in onore suo e delle migliaia di km che si è sempre sparato per venire al nodd!!!
(ammettendo in effetti il suo sforzo minimo visto che il nodd per un terrone è attraente come la luce blu delle lampade insetticide per una zanzara :-32)
:loll: :loll: :loll:
Dopo questa spiegazione dall'elevato valore scientifico :asd: ,ti strastraquoto :punk: .

[highlight=red]Messaggio enormemente OT[/highlight]
Ahhh ChiroSawa san :asd: , a tu ancola non lisposto a mio mp e non avele ancola detto me totale che devo fale boniFico , anche pelchè io pezzo già montato e funzionato :-1 . Tu dile a più plesto sennò io a bleve dovele fale halakili per disonole di non avele adempiuto a palola detta :mrgreen: e a me seccale molto bucale mia onolevole panza.

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 10/3/2011, 08:17

pinobike ha scritto:a Roma...??? e che facciamo come itinerario il giro del colosseo :-D
dici pino???
ma vaaaaa.... ciccio nelle zone ci sono tante belle curvette per te inesplorate... non hai idea... se vuoi fare qualcosa alla grande .. be!!! voi nordisti passate dalla toscana in direzione roma... sai quante curve vi fate... roba da nausea... e vicino roma??? pensi che le curve siano solo in alta montagna?? va che non siamo a torino...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 10/3/2011, 09:55

Hahah...

Ne ho parlato più colte col Derf, lui ha già tutto in mente... la si mette su in un attimo, unico problema potrebbero essere i costi delle strutture, ma il mitico una soluzione la trova...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 10/3/2011, 10:37

dici pino???
ma vaaaaa.... ciccio nelle zone ci sono tante belle curvette per te inesplorate... non hai idea... se vuoi fare qualcosa alla grande .. be!!! voi nordisti passate dalla toscana in direzione roma... sai quante curve vi fate... roba da nausea... e vicino roma??? pensi che le curve siano solo in alta montagna?? va che non siamo a torino...
capisco che ormai tu vai solo dritto :asd: vorrà dire che ci faremo le curva di pianura :-D

e magari ci mettiamo dentro un giretto in pista... :sbavsbav:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 10/3/2011, 14:20

Io mi offro per organizzare il il giro delle Dolomiti!
Pero' appoggio l'idea del raduno a Roma.....visto poi che e' il 150mo anniversario della repubblica e visto che di solito sono stati i nostri amici sud-ici a muoversi, questa volta tocca a noi polentoni alzare le chiappe!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 10/3/2011, 14:34

Per dire le cose come stanno l'unico che dal sud è venuto quasi sempre ai raduni al nord è l'admin Gig, prima che figliasse a ripetizione anche ragazzino mentre Sed quando quando non organizzavo io :asd: , gli altri non si sono mai mossi...

Del resto non è colpa nostra se siamo più numerosi qua al nord :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 10/3/2011, 14:53

Ti dimentichi del Derf.....che si e' quasi sempre fatto vedere ai raduni al nord!
Siamo onesti......siamo dei pantofolari rispetto a loro! :-30
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 10/3/2011, 15:09

Siamo onesti......siamo dei pantofolari rispetto a loro!
rileggi mio post sud(dico) zanzara lampada
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 10/3/2011, 15:15

Ti dimentichi del Derf.....che si e' quasi sempre fatto vedere ai raduni al nord!

Il Derf????

Anche se ogni tanto lo sento, il mitico Derfone non lo vedo dal raduno di Ulde a Rimini e non l'ho MAI visto ad un raduno al nord, nè in svizzera nè nelle Alpi francesi nè alle orobie...

Nel compenso quando non avevo famiGGhia mi sono fatto tutti i raduni marchigiani toscani siculi e anche pugliesi, ora sinceramente non me la sentirei di stare lontano dal piccolo per più di 2 giorni neanche se dovessi lavorare, figuriamoci per diletto... :wink:

Facciamo un sondaggio e vediamo che ne esce, però poi chi voterà mi piacerebbe che al raduno che ha votato ci andasse, non come è successo per anni, questo compreso, con la Sardegna...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 10/3/2011, 15:25

Facciamo un sondaggio e vediamo che ne esce, però poi chi voterà mi piacerebbe che al raduno che ha votato ci andasse, non come è successo per anni, questo compreso, con la Sardegna...
premesso che per me, avendo meno impedimenti, una meta vale l'altra l'importante è esserci e che ci sia un raduno da fare, concordo con quanto dice capello. Apriamo un sondaggio con le due proposte e poi votiamo, ma solo quelli che hanno intenzione di venire al raduno. E poi si và dove la maggioranza decide..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 10/3/2011, 15:45

Armiamoci e partite... il sondaggio lo può aprire chiunque.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite