FUTURADUNO 2011

Cominciamo per tempo..

Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 12/1/2011, 14:47

e poi è simile alla Nuova Zelanda....
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 12/1/2011, 15:00

Gig81 ha scritto:e poi è simile alla Nuova Zelanda....

Però piove di meno :asd:





Se lo si fa verso ferragosto, io sono già lì dai soSCeri :asd:




Se volete ci si organizza un qualcosa di itinerante dove i primi 4 giorni li passi negli aspennini diretti in giù, altri a cazzeggio e magneggio per le spiagge salentine, e ognuno per sè e Dio per tutti (o il Nulla per gli atei) al ritorno :-31


Io ho una voglia matta di risalire per il Gran Sasso dopo anni di triste assenza...
E rifarmi l'Umbria etc... :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 12/1/2011, 15:05

Beh se lo fate a Luglio o ad Agosto al 90% non ci sono...

Fine Maggio primi di Giugno è l'ideale, giornate lunghe, non fa troppo caldo e non c'è troppo caos.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 12/1/2011, 15:10

Gig81 ha scritto:Beh se lo fate a Luglio o ad Agosto al 90% non ci sono...

Fine Maggio primi di Giugno è l'ideale, giornate lunghe, non fa troppo caldo e non c'è troppo caos.
Io lavoro, e mi liBBero soltanto ad agosto per un periodo più lungo di un uichendo :evil:



e poi io a Maggio sono blindatissimo :cool:


Anzi, mo' lo dico :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 12/1/2011, 15:17

Beh entro marzo prenoto per gli states e saprò dirvi esattamente quando non ci sono, spero di andarci a Luglio.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 12/1/2011, 15:29

Guarda che se fai il raduno PRIMA e viene pure Rillo, col CZZZZZZ che parti :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 12/1/2011, 16:10

Io metterò i soldini da parte per riparare la Futura. Sennò farò la fine di Madama Butterfly :asd:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 9/3/2011, 14:30

Allora stò raduno 2011 lo facciamo o abbiamo abbandonato l'idea di fare il futuraduno annuale...????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 9/3/2011, 14:45

Ne parlavo giusto con Chirone un paio di domeniche fa e pensavamo di proporre un'alternativa nel caso (come sembra) non andasse "in porto" la Sardegna.

Volevamo approfittare del folto gruppo che si riunirà domenica 20 a Pavia per decidere qualcosa, ma visto che hai sollevato la "questione" anticipo cosa avevamo pensato:

Un Futuraduno doloMITICO, insomma una 3 giorni sulle montagne più belle del mondo, ancora da stabilire tutto, date ecc.

Se qualcuno dei veneti senza far nomi (MAUROB e SUPERALE :asd: ) volesse prendersi carico dell'organizzazione.... :lol:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 9/3/2011, 15:23

RST'72 ha scritto:Ne parlavo giusto con Chirone un paio di domeniche fa e pensavamo di proporre un'alternativa nel caso (come sembra) non andasse "in porto" la Sardegna.

Volevamo approfittare del folto gruppo che si riunirà domenica 20 a Pavia per decidere qualcosa, ma visto che hai sollevato la "questione" anticipo cosa avevamo pensato:

Un Futuraduno doloMITICO, insomma una 3 giorni sulle montagne più belle del mondo, ancora da stabilire tutto, date ecc.

Se qualcuno dei veneti senza far nomi (MAUROB e SUPERALE :asd: ) volesse prendersi carico dell'organizzazione.... :lol:
ottima idea.....


l'alternativa potrebbe essere quella di unirsi ai gugini del V60 che sembra stiano organizzando il raduno in sardegna. Ma ancora non ho visto il programma.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 9/3/2011, 15:25

e no dimentichiamo che siamo nel "DECENNALE" della futura, che và festeggiato con qualcosa di "mitico"....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 9/3/2011, 15:27

E se lo facessimo a Roma?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 9/3/2011, 15:40

Gig81 ha scritto:E se lo facessimo a Roma?
bello!!!! :-banana
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
MAUROB
sei&50
Messaggi: 831
Iscritto il: 9/7/2010, 09:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro provincia di VE

Messaggio da MAUROB » 9/3/2011, 15:52

RST'72 ha scritto:Se qualcuno dei veneti senza far nomi (MAUROB e SUPERALE :asd: ) volesse prendersi carico dell'organizzazione.... :lol:
A dire la sincera verità non ho mai organizzato niente del genere ,perchè di solito mi faccio trascinare , quindi sarei un pò impreparato in materia.........ma c'è sempre una prima volta e quindi si può fare.
Gig81 ha scritto:E se lo facessimo a Roma?
Non per rompere le uova nel paniere a RST e Chiro ma questa credo sarebbe una buona alternativa essendo circa a metà tra nord e sud per raccogliere maggiori adesioni da entrambi i poli .

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 9/3/2011, 16:13

Gig81 ha scritto:E se lo facessimo a Roma?
a Roma...??? e che facciamo come itinerario il giro del colosseo :-D
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti