FUTURADUNO 2011

Cominciamo per tempo..

Moderatori: salvino70, zimtstern, zancky, GrappaLux, mikkey

Avatar utente
zimtstern
Psicopistolino
Messaggi: 3197
Iscritto il: 18/6/2007, 11:47
Moto posseduta: Ape cross
Località: Dunedin

FUTURADUNO 2011

Messaggio da zimtstern » 27/9/2010, 13:15

come molti di voi sapranno, nel 2011 cadrà il 150° anniversario dell'unità d'Italia... nel ricordarvi che questa fu possibile grazie al regno di Sardegna, vi volevamo comunicare che, ancora una volta, da questa illustre istituzione viene l'impulso a riunire il regno italico...
pertanto i sabaudi zimmi e il brigante mikkey stanno ordendo una trama per organizzare il futuraduno (nazionale) in terra sarda, finalmente dopo tante chiacchere e pochi distintivi... :twisted:
detto questo, vista la complessità della cosa, partiamo per tempo e vi proponiamo, se siete d'accordo, di organizzarlo per il mese di luglio 2011. in particolare sarebbe nostra intenzione di prevedere una intera settimana in modo da dare a tutti la possibilità di inserirlo nei propri programmi vacanzieri-estivi per sfruttare al meglio le potenzialità del luogo. data la lunghezza del periodo, sono al vaglio anche alcuni "svaghi" alternativi al semplice touring... passati i soliti milioni di mex in OT cercheremo di tirare le somme e capire se vale, finalmente, la pena di sbarcare in serdegna (non necessariamente in mille...) e goderci le meraviglie dell'isola... :wink:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 27/9/2010, 13:19

Ero arrivato lungo, ma ho messo una pezza...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 27/9/2010, 14:15

sono sempre stato allettato dal fare un giro in moto in sardegna. un raduno sarebbe anche meglio. perche' avete pensato ad una data cosi' estiva?
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 27/9/2010, 14:42

presente a manetta!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 27/9/2010, 15:43

Sono alcuni anni che ci proviamo, e lo scorso anno sembrava ci fosse anche la settimana giusta quella a cavallo tra maggio e giugno. Ma poi come tutti sapete andò a pallino.

A questo punto spero che questa sia la volta buona...!!!

Per il periodo preferirei anche io una data meno estiva.
Mi sembra che ancora una volta la settimana a cavallo tra fine maggio e inizio giugno potrebbe essere l'ideale.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 27/9/2010, 15:52

pinobike ha scritto:Sono alcuni anni che ci proviamo, e lo scorso anno sembrava ci fosse anche la settimana giusta quella a cavallo tra maggio e giugno. Ma poi come tutti sapete andò a pallino.

A questo punto spero che questa sia la volta buona...!!!

Per il periodo preferirei anche io una data meno estiva.
Mi sembra che ancora una volta la settimana a cavallo tra fine maggio e inizio giugno potrebbe essere l'ideale.
esattamente. fine maggio per noi sarebbe perfetto perche' si viaggi ameglio e poi i canonici mesi estivi li dedichiamo ai bimbi al mare.
comunque le date le decidono i partecinati al raduno mentre io e mia moglie siamo ancora sul "vorrei ma non posso" ;(
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
mikkey
millone
Messaggi: 1070
Iscritto il: 15/11/2008, 14:09
Moto posseduta: Ape cross
Località: Sassari

Messaggio da mikkey » 27/9/2010, 15:54

Data: fate un pò come vi pare evitate le date del mondiale Rally e siamo a posto

Durata: dipende più da voi che da me :cool:

Luogo: dipende dalle vostre chiappe, può essere una cavalcata da un lato all'altro oppure qualcosa che vi farà guadagnare chili.. no problem basta decidere anche in funzione della durata..

Pernottamenti... la Sardegna è piena di B&B ma anche di alberghetti su cui poter spuntare prezzi da "gruppo" dipende dalle decisioni del punto precedente...

Trasporti... corsica ferries offertone da sballo prenotando per tempo pure moby non scherza così come SNAV

Budget: mi pare importante parlarne

IO C'E' a voi la palla!!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 27/9/2010, 15:59

Data: fate un pò come vi pare evitate le date del mondiale Rally e siamo a posto
e quali sono le date del mondiale rally..??

durata: una volta decisa la settimana c'è chi verrà solo per 3/4 gg c'è chi farà tutta una settimana.......... non vedo problemi però

Pernottamenti: penso che a luglio, in piena stagione, i prezzi siano superiori
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 27/9/2010, 17:04

Noi abbiamo pensato a luglio perchè per chi ha figli è più facile chiedere ai nonni di tenerli al mare per una settimana o anche meno. Noi partiamo con auto e moto, tenda e tre figli. Mentre siamo a spasso per il raduno i bimbi stanno coi nonni che sono in vacanza a una cinquantina di chilometri da dove andremo noi. Così non rinunciamo alla moto e non rinunciamo alla vacanza al mare con i bimbi per i giorni di ferie che ci restano.
Per questi motivi abbiamo proposto luglio, tenendo presente che a fine maggio non sempre si riesce a fare il bagno. Per quanto riguarda i prezzi... immagino che partendo con il giusto anticipo e con l'aiuto di mikkey riusciremo a non esagerare con i preventivi.
Secondo me è il modo migliore per far combaciare un raduno con una bella vacanza...daiiiiiiii!
Immagine

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 27/9/2010, 19:31

magenta ha scritto:Noi abbiamo pensato a luglio perchè per chi ha figli è più facile chiedere ai nonni di tenerli al mare per una settimana o anche meno. Noi partiamo con auto e moto, tenda e tre figli. Mentre siamo a spasso per il raduno i bimbi stanno coi nonni che sono in vacanza a una cinquantina di chilometri da dove andremo noi. Così non rinunciamo alla moto e non rinunciamo alla vacanza al mare con i bimbi per i giorni di ferie che ci restano.
Per questi motivi abbiamo proposto luglio, tenendo presente che a fine maggio non sempre si riesce a fare il bagno. Per quanto riguarda i prezzi... immagino che partendo con il giusto anticipo e con l'aiuto di mikkey riusciremo a non esagerare con i preventivi.
Secondo me è il modo migliore per far combaciare un raduno con una bella vacanza...daiiiiiiii!

E la pensata, da questo punto di vista, non fà una grinza.

Bisogna vedere quanti possono fare una settimana in quel periodo.
Ad esempio io al massimo potrei avere disponibile la prima settimana, poi sarebbe impossibile fino ad agosto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 27/9/2010, 21:02

mikkey ha scritto: Trasporti... corsica ferries offertone da sballo prenotando per tempo
forse volevi dire SARDINIA ferries...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 28/9/2010, 11:55

Anche per me luglio potrebbe essere un problema.
Ecco xchè mi trastullava l'idea di una 4 giorni in alta Corsica in maggio/giugno (v.altro post): 5 ore da Genova e 3 giorni scarsi per scorrazzare.
Comunque mi metto in Stand-by e aspetto...zzzzzzzzzzzz
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 28/9/2010, 13:25

Idem, a luglio niente ferie per la mogliettina, diverso il discorso di inizio giugno (ci siamo stati anche quest'anno in auto), ci potremmo seriamente pensare (anche perchè è dal 2002 che non vado in Sardegna in moto e mi piacerebbe davvero tornarci), ma come dice rillo non voglio influenzare nessuno e aspetto.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 28/9/2010, 13:30

non influenziamo nessuno pero' siamo gia' in tre ;)))
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 28/9/2010, 13:33

E io non ho ancora parlato... ma tra luglio e agosto probabilmente sarò sulle montagne rocciose con un ferro vibrante tra le chiappe...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti