Chitarra elettrica ai massimi livelli

Musica e dintorni
Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Chitarra elettrica ai massimi livelli

Messaggio da chestersmoker » 25/11/2010, 23:16

Ecco qui signore e signore, un chitarrista conosciuto dagli addetti ai lavori. A me generalmente non piacciono i guitar hero che suonano dieci milioni di note al secondo, sfociano quasi sempre in tecnica. Parlo dei vari Michael Angelo, Project Finster... insomma, i cosiddetti "shredders". Non mi piacciono. Vabbè, sono bravissimi, tecnicamente ineccepibili... ma dopo aver ascoltato due minuti di blublublublueeerrereblublubluererereee sai che palle. E allora vi propongo uno che sinceramente fa parte di quella categoria, però ha sfornato un brano assolutamente perfetto, secondo me. Non c'è "strafacimento", è perfetto. C'è il tocco veloce, ma è l'armonia a rendere questo brano assolutamente unico.
Bando alle ciance e passiamo all'ascolto!

Andy Timmons - Electric Gipsy

[align=center][flash width=480 height=385]http://www.youtube.com/v/9MTtV7DWcOo[/flash][/align]
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 26/11/2010, 06:26

A me ricorda Beppe Maniglia quando suona in Piazza Maggiore :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 26/11/2010, 09:07

più tardi mi faccio un endovena...
Immagine