Vaccini ai bambini si o no?

Abbigliamento, accessori, norme e tutto ciò che ci fa girare un po più tranquilli.
Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Vaccini ai bambini si o no?

Messaggio da Actze » 16/10/2013, 14:14

visto che il forum ormai è più pieno di babbi che di motociclisti vi pongo questo dilemma:
Vaccino a 3 mesi e poi richiamo a 5 da fare si o no?
Ce l'avrei venerdì ma stò leggendo un mare di info su controindicazioni, rischi etc...

p.e.
http://www.alternativemed.biz/vaccini/d ... accini.htm
http://www.youtube.com/watch?v=bvvlQfhjykU
http://www.youtube.com/watch?v=KjPDCpDoElI


date biada al vostro sapere e datemi un parere :!: , possibilmente entro venerdì mattina :lol:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 16/10/2013, 14:26

e' una decisione troppo personale......non serve un ca@@o sentire gli altri.
I rischi ci sono ma se proprio vogliamo essere obiettivi, in percentuale, sono di piu' a non farli che a farli.
Dal punto di vista morale e' uguale......se succede qualcosa e non hai fatto i vaccini, non ti dai piu' pace per il resto della vita. Se li fai e succede qualcosa, idem.
L'unica piccola differenza e' che ne; secondo caso non te la prendi con te stesso ma con il sistema nazionale sanitario che ti ha fatto fare una cosa che nel 90% dei casi (la sparo li' eh) non fa' niente e per un 10% e' un disastro.
Comunque vada e' come tirare la monetina......testa o croce?
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 16/10/2013, 14:34

Ok, la percentuale di rischio è più alta a non farli, ma le conseguenze sono peggiori se lo fai e ti va male, che se non lo fai e ti viene il morbillo... che poi le conseguenze delle malattie ci sono quasi sempre solo se sono curate male e/o tardi...

Noi stiamo facendo solo gli obbligatori.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 16/10/2013, 14:36

io gli ho fatto fare il vaccino... non ti fare seghe mentali... vai e vaccina...ovviamente gli obbligatori...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 16/10/2013, 15:03

salvino70 ha scritto:...ovviamente gli obbligatori...
uno di quelli obbligatori in italia è stato dichiarato tossico in altri paesi e tolto dagli obbligatori... solo in italia è rimasto.

poi leggendo gli schifi che ci sono dentro: mercurio etc... e che non rendono immuni dalle malattie (luogo comune) ma modificano solo un pò di anticorpi con molti effetti collaterali...

ho scoperto che molti politici della sanità provengono dai rami manageriali delle multinazionali che producono i vaccini... e che in paesi arretrati tipo india hanno fatto una marea di porcate uccidendo molte persone (compresi giovani e bambini).

Infine questi vaccini rendono TUTTE le persone portatrici sane di malattie mortali, e tali malattie infatti si stanno diffondendo a macchia d'olio, tutto questo fa la felicità delle ditte che producono tali vaccini e che lo stato riempie di quatrini (i nostri quatrini).

per ora la penso come LUPIN
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 16/10/2013, 15:06

questa non la sapevo, ma ho verificato su altri siti e non è una notizia falsa: Se il tribunale ha deciso per il risarcimento alla famiglia vuol dire che è stato dimostrato che era colpa del vaccino...

ANCORA UNA BAMBINA MORTA DOPO la SOMMINISTRAZIONE dell'ESAVALENTE. - Luglio 2013
Questo VACCINO e' stato RITIRATO IN MOLTI PAESI MA NON IN ITALIA. RISARCIMENTO RECORD, PERO' NESSUNO RIDARA' PIU' LA BIMBA AI GENITORI. - Muore in culla a causa del vaccino Infanrix, risarcimento record ai genitori.
La loro bambina è morta di Sids ("morte in culla") a pochi giorni dalla vaccinazione con il vaccino Esavalente.
Il tribunale di Pesaro ha deciso un risarcimento record di 200 mila euro alla famiglia, più un vitalizio di circa 700 euro al mese ed un ulteriore indennizzo ancora da quantificare. Una sentenza storica per l'Italia.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 16/10/2013, 15:29

i vaccini obbligatori se non li fai e' succede qualcosa al neonato ne rispondi penalmente tu.
Oltre al dolore, la beffa.
W l'Italia.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 16/10/2013, 16:05

hanno gia' detto tutto gi altri

noi abbiamo avuto la possibilita di fare vaccini in Lux a non ci siamo fatti scappare l'occasione visto che ci sono anche li belle differenze in fatto di produttori e metodi usati. come dicevati il mercurio residuo e il tristemente famoso squalene

andando un po ot ti suggerisco di non smettere mai il consumo di latte fresco perche' una volta che smetti gli emzimi che abbiamo nello stomaco non si ricreano e zymil gode con tutta la nestleunilevereladrivari
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 16/10/2013, 18:52

Visto che ne sapete spiegatemi questa...

Il pediatra dice che al latte fresco va aggiunto zucchero, miele o biscotyo altrimenti affatica i reni mentre a quello arricchito no, vi risulta?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 16/10/2013, 23:28

Gig81 ha scritto:Visto che ne sapete spiegatemi questa...

Il pediatra dice che al latte fresco va aggiunto zucchero, miele o biscotyo altrimenti affatica i reni mentre a quello arricchito no, vi risulta?
mai sentita sta roba e mi risulta molto strana
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 17/10/2013, 07:56

Vabbè, noi un biscottino o un po di miele ce lo mettiamo che male non fa.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 17/10/2013, 10:09

noi li abbiamo fatti tutti, anche i facoltativi
ine effetti anche noi abbaimo avuti molti dubbi e se inizi a documentarti leggi di quelle cose che non ti pigli più nemmeno l'aspirina!!!
noi confidiamo nella nostra buona stella, sono troppe le variabili...

per la cronaca il nostro piccolo che ha 15 mesi beve ancora esclusivamente il latte della mamma!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 17/10/2013, 12:58

Senese ti sia di utilitá codesto tomo
http://www.informasalus.it/it/articoli/ ... o-gava.php
Gava non é un pirla,é un medico,ma sopratutto non fondamentalista tipo vegani,ultrad delle curve,talebano.
Ti posto questo link perché L ´MPR in particolare fatto prima della maturazione del sistema immunitario azzera i vantaggi della vaccinazione portando il rapporto rischi-benefici in sostanziale pareggio.Le altre vaccinazioni tipo antivaiolosa,ovvero per quelle malattie che in Europa non sonoendemiche da decine di anni,sono un evidente NONSENSO.Forse in Italia visto che é terra di conquista di emigrati africani potrebbero verificarsi dei focolai di malattie che da tempo sono scomparse.
Gli effetti collaterali del vaccino vanno distinti dai problemi che possono dare per cattiva preparazione del prodotto da quelli relativi a disfunzioni dovute a modifiche inattese del sistema immunitario.Nel primo caso non ci sta niente da fa.Quindi o rinunci del tutto,oppure rischi.Nel secondo ,invece di starti a fare una testa cosí su internet,dove trovi di tutto ma di realmente scientifico e testato quasi niente,informati presso il pediatra se sia possibile ritardare la somministrazione (alcuni vaccini offrono coperture maggiori se fatti in etá relativamente piu avanzata) evitando alcune dosi di richiamo (meno inoculazioni,meno rischi) e cosí via...ovvero INFORMATI (la cosa migliore sentire uhn immunologo)usando la testa e non la pancia.
Effettivamente la vaccinazione indiscriminata pone dei problemi :é troppo un busnisess.ma la gente non capisce un ca@@o e lo si é visto quando in molti si sono sparati quello H1N1 che tutti sapevano totalmente inefficace in quanto studiato per altri varianti virali.
http://www.vaccinareinformati.org/index.html

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 17/10/2013, 13:29

Mi ero dimenticato: proprio il 5 c.m. si é svolto il congresso nazionale sulle vaccinazioni di massa.Leggete le conclusioni assolutamente condivisibili ......
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10 ... ze/744521/
Notare il paragrafo relativo alla voce indennizzo.Quindi l´esposizione del caso di morte in culla di cui al link postato da Actze é fuorviante e la dice lunga sull ´affidabilitá di certi siti di medicine alternative la cui attendibilitá é pari, nel migliore dei casi, alle statistiche prodotte dalle case Farmaceutiche. Infatti nessuno ad oggi puo stabilire il rapporto causa effetto tra somministrazione di un vaccino e SIDS.Nel caso specifico il giudice ha applicato la legge che prevede l índennizzo ,in quanto lo stato, obbligando il cittadino ad una terapia, deve rispondere anche di ˇeventuali ´effetti collaterali.L ápplicazione della legge é pertanto arbritraria in quanto non esistono dati concordanti in merito.Cmq in Giappone , da qualche anno, hanno spostato la prima somministrazione del vaccino esavalente intorno al primo anno di vita del bambino (mica so fessi).
Ultima modifica di iteuronet il 17/10/2013, 13:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 17/10/2013, 13:35

Grazie doc!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite