Qualche foto del rillogiro sulle Alpi Svizzere

Moderatori: Futurossa, ulde

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 3/8/2009, 10:38

ecco, giusto Teo ogni tanto torniamo IT :asd: :asd: :asd:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 3/8/2009, 10:53

chirone74 ha scritto: non hai messo un olio troppo aggressivo magari che ti ha già rovinato i paraoli???
impossibile chiro è olio per ammortizzatori... e poi gli ho fatto mettere un 20w... olio molto denso ed in media la futura ha un 10w max 15w... la cosa strana è che in autostrada fa una lacrima ogni 150/200 km e in strade piene di curve ( vedi raduno svizzero 400 km di curve )con sollecitazione niente o quasi... :-4
se ha ragione il lupino che nelle sollecitazioni di piccola corsa della forcella si scalda l'olio e si gonfia trafilando tra poco dovrebbe liverlarsi e smettere..al limite aspetto che sia esaurito l'olio.. l'altro giorno trafilava un po più del solito e toccando la cromatura mi sono reso conto che era molto caldo.. il sole picchiava come un boxere esperto e c'erano circa 40 gradi...ieri sera tornando da viareggio temperature normalissima alle 23 avevo il segno dello scorrimento della forcella..una cosa normalissima........????.... mistero??? un segno divino??? un assestamento del terreno toscano?? il mecc è un cazzone??'un alieno ha inserito un microchip nella forcella per seguire i miei spostamenti??? l'F.B.I mi segue?? la C.I.A mi vuole?? un esperimento della N.A.S.A???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 3/8/2009, 11:13

è colpa della pompa rdiale secondo me...
toglila e dalla a RST72... così la semtte di trafiggere bamboline vudù!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 3/8/2009, 11:23

chirone74 ha scritto:è colpa della pompa rdiale secondo me...
toglila e dalla a RST72... così la semtte di trafiggere bamboline vudù!!!
:rotfl:
o ca@@o... marriiiiiooooooooooooooo... basta... la rstina ti ha già detto che la puoi comprare... se vendi il pc :asd:
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 3/8/2009, 13:24

Chirone IL SAGGIO ha scritto:è colpa della pompa rdiale secondo me...
toglila e dalla a RST72... così la semtte di trafiggere bamboline vudù!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Salvino il possessore di pinze radiali WUDU ha scritto:o ca@@o... marriiiiiooooooooooooooo... basta... la rstina ti ha già detto che la puoi comprare... se vendi il pc

Spione :asd: :asd: :asd:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 3/8/2009, 15:41

e bravvi ragazzuoli
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 4/8/2009, 09:46

risolto il problema clacson... ieri volevo smontare le carene per togliere la griglia pararadiatori per raggiungere il clacson... ma non avevo voglia e prima ho osservato bene la posizione e se riuscivo a vedere i fili... sposto lo sterzo a sinistra e infilo la mano dentro.... miracolo riesco a toccare la membrana del clacson... sento i fili con i mammut... tocco bene il mammut di destra e poi tasto il sinistro ( oooo non è un racconto erotico... fermi con le mani) e scopro che il filo è appena appuntato e come lo tocco si sgancia completamente dal mammut...
bene ho trovato il problema... una cazzata... ma non ho voglia di smontare tutto... allora provo a sfilare il mammut rimasto attaccato in sede... ci riesco... ca@@o ma allora sono bravino... sbuccio un po di più il filo.. appoggio il mammut al filo... prendo la pinza ma con due mani dentro quel piccolo spazio diventa difficoltoso... rigiro che ti rigiro il mammut non sta fermo... le dita iniziano ad incrociarsi e... sbam il mammut cade dentro... ca@@o ca@@o... cerco e ricerco... fanculo perso... monto in moto e vado da un fornitore di materiale elettrico ... mi regala uno spinotto... arrivo a casa e due semplici manovre è fatta... accendo e... miracolo il clacson suona... sentite che culo... poteva anche sfanalare... ma il clacson suona e i fanali sfanalano ... e l'acceleratore accelera e la frizione sfriziona...


demenza senile??? può essere...

comunque tutto risolto....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti