il futuraduno 2009 visto da me

Moderatori: Futurossa, ulde

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 4/6/2009, 13:27

salvino70 ha scritto:la coppia salvino-rillo non gioca per caso ne vince per puro culo... siamo nettamente superiori... toscosvizzeri o svizzetoscani scegli tu... e poi lupin do ca@@o voi andà???
giochi benino ma non al nostro livello ed in più
hai voluto pino dislessico nelle gambe come socio...
què giovine non t'allargare troppo che ti tagliamo subito le :braccine:

e quando vuoi tornare a casa con le orecchiette rosse e basse fai un fischio....e ricordati che l'ultima pallina (non quella di Side) quella che decideva tutto l'abbiamo messa in buca noi, quindi :prrr:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 4/6/2009, 13:36

questo l'avete deciso voi e non dichiarato... una mezza frase detta in modo fugace prima che andasse la pallina in rete dopo aver fatto mezzo giro del biliardino...
abbiamo sentito farneticare qualcosa da lupino... tipo... ooooo...e....e..e. se... va in... vin... tutt... ma porca... allleeeee abbiamo vinto tutto noi...

ca@@o sportivi voi... bella coppia... il primo non vale... e l'ultimo vince tutto... bella filosoFIA...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 4/6/2009, 13:44

impara giovine ........ impara :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 4/6/2009, 13:52

a truffare???:asd: perchè a biliardino so già.... :-bastard
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 4/6/2009, 14:00

guarda che ti mando lupino eh.... :frusta:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 4/6/2009, 14:45

Poche storie.... avete preso una legnata che ve la ricorderete per un bel pezzo, "giovanotti"!
Comunque, oh, quando volete famo la rivincita, della rivincita, della rivincita........
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 4/6/2009, 14:54

rillo ha scritto:Poche storie.... avete preso una legnata che ve la ricorderete per un bel pezzo, "giovanotti"!
Comunque, oh, quando volete famo la rivincita, della rivincita, della rivincita........
r
QUOTONE... quando volete avemo i porsi gia cardi...
traduzione: quando avete voglia di perdere o siete convinti di poterci vincere fateci un fischio che veniamo a farvi riperdere per l'ennesima volta...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 4/6/2009, 15:01

seeeeeeeeeeee....... 'an vedi sti sboroni..!!

A Lupè e che stiamo a cazzeggiare con sti due sbrodoloni..

Appuntamento al bigliardo della solita rotonda quadrata che ve famo neri neri... :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 4/6/2009, 15:15

Siete solo chiacchiere e distintivo!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 4/6/2009, 15:22

molto chiacchere e distintivo!!!!
fatti non pugnette...
il gol di schienaaaa.... il gol di traversoooo... ma pino è dislessico nelle bracciaaaa... ... rotonde quadrateeee...e tutte le scuse son buone....

intanto avete perso e di vince un c'è più verso... detto in toscanaccio...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 4/6/2009, 15:27

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

e anche

:prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
mirko
millone
Messaggi: 1743
Iscritto il: 12/2/2007, 11:24
Moto posseduta: Ape cross
Località: venezia
Contatta:

Messaggio da mirko » 4/6/2009, 16:39

beh che dire io non 'c'ero ma ora dopo aver letto è come ci fossi stato siete grandi ragazzi
that God taxy driver!

Avatar utente
Sidecar
millone
Messaggi: 2262
Iscritto il: 6/11/2003, 18:39
Moto posseduta: Ape cross
Località: L'altro mondo

Re: il futuraduno 2009 visto da me

Messaggio da Sidecar » 4/6/2009, 20:11

lupin3 ha scritto:Eccovi il mio report del primo futuraduno a km0:
Sabato:
Aggancio quasi perfetto con i compari provenienti da nord-ovest sull'A1.....nemmeno Gig robot d'acciaio riuscirebbe a farlo.
Traffico intenso a tratti fermo fino a Busogna. Per fortuna siamo usciti e Bobo ci ha portato a mangiare in una piadineria da applausi.
Finalmente ho conosciuto di persona Pallina. Purtroppo c'era anche Sidecar!
Arriviamo all'Hotel, fortunamente sono in camera con Derf e non con uno dei fratelli falegnami della premiata ditta PinoRillo. Il mio sonno è salvo.
Cena a base di pesce (grazie amici.....BASTARDI), passeggiata sul lungo mare e poi ci siamo messi fino alle due a sparare cazzate nella hall dell'hotel.
Domenica:
Buongiorno Lupè, buongiorno Derf che tempo fà fuori?.....ahooo, stà a piove mortacci sua!
Inizia l'incubo!
che si fà.....che non si fà....boh....andiamo, stiamo, aspettiamo. Giro finale e km percorsi? hotel-ristorante, ristorante-sala giochi, sala giochi-hotel, hotel-ristorante, ristorante-hotel, per un totale di 3km a piedi.
Lunedi:
L'incubo continua e se possibile peggiora.
Abbiamo la brillante idea di noleggiare un pulmino e via alla volta di San Marino dove ad attenderci, oltre all'incessante pioggia, c'e' una splendida nebbia autunnale e un freddo porco. Tempo di fare due passi, di far contenta Sisco (che nel mentre è entrata di diritto nella mia odio-parade) e via che si riparte in direzione inversa. Dovevamo riportare il pulmino a Cesenatico entro le sette di sera, siamo partiti da san marino verso le quattro e mezza, siamo arrivati all'autonoleggio alle sette meno un quarto. Tutto bloccato, statali, tangenziali, strade basse e il tutto perchè?...perchè otto milioni di persone hanno pensato bene di andare al centro commerciale, visto il brutto tempo. Dio stra-fulmini i centri commercialie e per chi come me non è credente....Napalm come se piovesse.
Martedi:
E' tornato il sole....governo ladro!
Siccome è stato un raduno pressochè perfetto, ho pensato bene di renderlo ancora più perfetto facendo un'asinata che poteva costare non poche madonne. Ho lasciato acceso la luce di sosta nella mia moto per "soli" 3 giorni. Quando ho provato ad accenderla la batteria non aveva nemmeno l'energia per mandarmi affanculo. Per fortuna il tipo dell'hotel avava i cavi e la macchina, così rimesso in moto la moto e siamo ripartiti per andare a pranzo da Giorgio.

Giudizio sul raduno:
Un bell'8 sulla compagnia....sempre all'altezza delle aspettative e stà volta è stata anche più dura, visto che eravamo sempre insieme e senza moto.
Un bel 8 sul mangiare......anche se sono vegetariano, sò ancora apprezzare le cose buone.
Un bel 8 sulla sistemazione.....alla fine siamo stati bene.
Un bel 9 all'organizzatore....Ulde, si è presentato tutte le mattine alle 9 all'hotel in moto nonostante la pioggia e si è sempre intrattenuto con noi, nonostante sapesse che non si sarebbe poi fatto un ca@@o.
Un bel 3 al tempo........vaffanculo e ancora vaffanculo. Se mi avessero proposto gli arresti domiciliari al posto di stò raduno, avrei accettato e di corsa. Tre giorni buttati nel cesso, considerando le moto ferme sotto la pioggia.
Un bel 8 a Pallina........gran gnocca la signora, nonostante l'età non più adolescenziale, è davvero un bel vedere. Continuo a chidermi che ca@@o ha trovato di affascinante in Sidecar.....và beh pazienza, me ne farò una ragione.
Un bel 4 alla coppia Rillo-Salvino come giocatori di bigliardino......ca@@o, avete troppo culo, non si può giocare contro di voi!!
Un bel 4 a Bobo e alla sua pioggia......oh mi raccomando eh, non sbagliare mai un colpo eh!
Un bel 3 a Sidecar e alla sua gelosia........ca@@o che due palle che fai venire. Tranquillo, non te la chiava nessuno, sei tra amici....rilassati e non cercarla ogni 3x2 non appena si allontata dal tuo campo visivo.
Un bel 5 alla nuova moto di Rillo......Suzuki v-strom 600 ed ho detto tutto.
Un bel 10 alla frase storica di Pino........gare delle superbike, Biaggi è quinto in bagarre con altri 3 per un posto sul podio:
Io: Biaggi è quinto.
Pino: No è quarto.
Io: ma che ca@@o dici, non vedi che ce ne sono quattro prima di lui?
Pino: macchè...son 3.
Io: ma sei fuori?....sai contare?...guardali bene....quello è il primo, poi secondo, terzo, quarto e quello è Biaggi, quinto.
Pino: Sì vabbeh ma il primo non conta!!!!!
Grazie di esistere, Pino!!

Ringraziamenti particolari:
A mio padre che venerdì sera mi ha salutato così: "dove vai domani in moto, che piove per tutto il week-end". Grazie papi!

A RST '72 che non solo non è venuto, ma ci ha pure fatto gli auguri di un buon raduno, tirandoci una gufata senza appello. Della serie....io non ci sarò ma per non farvi sentire la mia mancanza, vi manderò la pioggia al posto mio. BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO!!

A Sed che ci ha telefonato da Stromboli, mentre era con il culo in ammollo sotto il sole e il caldo. La prossima volta ti faccio intercettare dal satellite e ti faccio bombardare da bombe di guano!!

A mia figlia che al rientro dopo 3 giorni, mi ha accolto in casa abbracciandomi per 5 minuti ininterrotti. Quanto basta per dimenticare la pioggia, l'autostrada e per farmi capire quanto è diventata preziosa, se mai ce ne fosse stato bisogno.
Mi son girati i coglioni per il tempo...
Ma siccome è andata proprio come ha
raccontato Lupino...
Penso che questo raduno rimarrà nella storia
come qualche altro.

Avatar utente
Sidecar
millone
Messaggi: 2262
Iscritto il: 6/11/2003, 18:39
Moto posseduta: Ape cross
Località: L'altro mondo

Messaggio da Sidecar » 4/6/2009, 20:14

sedume sicilia ha scritto:la frase più bella è l'ultima, ma non so se è pinite, ma io non vi ho chiamato.... o mi ha chiamato uno di voi?????

starò invecchiando ma forse ci siamo mandati solo qualche sms..... :lol: :lol:

a proposito.....

Immagine


http://tinypic.com/player.php?v=i2ppw1&s=5







in cima al vulcano, non era proprio caldo

:-D :-D :-D :-D :-D

Minkia che paura...
A momenti rimanevo offeso...

Avatar utente
Sidecar
millone
Messaggi: 2262
Iscritto il: 6/11/2003, 18:39
Moto posseduta: Ape cross
Località: L'altro mondo

Messaggio da Sidecar » 4/6/2009, 20:16

ulde ha scritto:...Side, hai controllato dov'è Pallina??? Stamattina dopo colazione ha messo via il burro o l'ha tenuto e portato via???
Ti perdono solo perché sei venuto
tutte le mattine alle nove
con la tuta in pelle...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite