il futuraduno 2009 visto da me

Moderatori: Futurossa, ulde

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

il futuraduno 2009 visto da me

Messaggio da lupin3 » 3/6/2009, 23:11

Eccovi il mio report del primo futuraduno a km0:
Sabato:
Aggancio quasi perfetto con i compari provenienti da nord-ovest sull'A1.....nemmeno Gig robot d'acciaio riuscirebbe a farlo.
Traffico intenso a tratti fermo fino a Busogna. Per fortuna siamo usciti e Bobo ci ha portato a mangiare in una piadineria da applausi.
Finalmente ho conosciuto di persona Pallina. Purtroppo c'era anche Sidecar!
Arriviamo all'Hotel, fortunamente sono in camera con Derf e non con uno dei fratelli falegnami della premiata ditta PinoRillo. Il mio sonno è salvo.
Cena a base di pesce (grazie amici.....BASTARDI), passeggiata sul lungo mare e poi ci siamo messi fino alle due a sparare cazzate nella hall dell'hotel.
Domenica:
Buongiorno Lupè, buongiorno Derf che tempo fà fuori?.....ahooo, stà a piove mortacci sua!
Inizia l'incubo!
che si fà.....che non si fà....boh....andiamo, stiamo, aspettiamo. Giro finale e km percorsi? hotel-ristorante, ristorante-sala giochi, sala giochi-hotel, hotel-ristorante, ristorante-hotel, per un totale di 3km a piedi.
Lunedi:
L'incubo continua e se possibile peggiora.
Abbiamo la brillante idea di noleggiare un pulmino e via alla volta di San Marino dove ad attenderci, oltre all'incessante pioggia, c'e' una splendida nebbia autunnale e un freddo porco. Tempo di fare due passi, di far contenta Sisco (che nel mentre è entrata di diritto nella mia odio-parade) e via che si riparte in direzione inversa. Dovevamo riportare il pulmino a Cesenatico entro le sette di sera, siamo partiti da san marino verso le quattro e mezza, siamo arrivati all'autonoleggio alle sette meno un quarto. Tutto bloccato, statali, tangenziali, strade basse e il tutto perchè?...perchè otto milioni di persone hanno pensato bene di andare al centro commerciale, visto il brutto tempo. Dio stra-fulmini i centri commercialie e per chi come me non è credente....Napalm come se piovesse.
Martedi:
E' tornato il sole....governo ladro!
Siccome è stato un raduno pressochè perfetto, ho pensato bene di renderlo ancora più perfetto facendo un'asinata che poteva costare non poche madonne. Ho lasciato acceso la luce di sosta nella mia moto per "soli" 3 giorni. Quando ho provato ad accenderla la batteria non aveva nemmeno l'energia per mandarmi affanculo. Per fortuna il tipo dell'hotel avava i cavi e la macchina, così rimesso in moto la moto e siamo ripartiti per andare a pranzo da Giorgio.

Giudizio sul raduno:
Un bell'8 sulla compagnia....sempre all'altezza delle aspettative e stà volta è stata anche più dura, visto che eravamo sempre insieme e senza moto.
Un bel 8 sul mangiare......anche se sono vegetariano, sò ancora apprezzare le cose buone.
Un bel 8 sulla sistemazione.....alla fine siamo stati bene.
Un bel 9 all'organizzatore....Ulde, si è presentato tutte le mattine alle 9 all'hotel in moto nonostante la pioggia e si è sempre intrattenuto con noi, nonostante sapesse che non si sarebbe poi fatto un ca@@o.
Un bel 3 al tempo........vaffanculo e ancora vaffanculo. Se mi avessero proposto gli arresti domiciliari al posto di stò raduno, avrei accettato e di corsa. Tre giorni buttati nel cesso, considerando le moto ferme sotto la pioggia.
Un bel 8 a Pallina........gran gnocca la signora, nonostante l'età non più adolescenziale, è davvero un bel vedere. Continuo a chidermi che ca@@o ha trovato di affascinante in Sidecar.....và beh pazienza, me ne farò una ragione.
Un bel 4 alla coppia Rillo-Salvino come giocatori di bigliardino......ca@@o, avete troppo culo, non si può giocare contro di voi!!
Un bel 4 a Bobo e alla sua pioggia......oh mi raccomando eh, non sbagliare mai un colpo eh!
Un bel 3 a Sidecar e alla sua gelosia........ca@@o che due palle che fai venire. Tranquillo, non te la chiava nessuno, sei tra amici....rilassati e non cercarla ogni 3x2 non appena si allontata dal tuo campo visivo.
Un bel 5 alla nuova moto di Rillo......Suzuki v-strom 600 ed ho detto tutto.
Un bel 10 alla frase storica di Pino........gare delle superbike, Biaggi è quinto in bagarre con altri 3 per un posto sul podio:
Io: Biaggi è quinto.
Pino: No è quarto.
Io: ma che ca@@o dici, non vedi che ce ne sono quattro prima di lui?
Pino: macchè...son 3.
Io: ma sei fuori?....sai contare?...guardali bene....quello è il primo, poi secondo, terzo, quarto e quello è Biaggi, quinto.
Pino: Sì vabbeh ma il primo non conta!!!!!
Grazie di esistere, Pino!!

Ringraziamenti particolari:
A mio padre che venerdì sera mi ha salutato così: "dove vai domani in moto, che piove per tutto il week-end". Grazie papi!

A RST '72 che non solo non è venuto, ma ci ha pure fatto gli auguri di un buon raduno, tirandoci una gufata senza appello. Della serie....io non ci sarò ma per non farvi sentire la mia mancanza, vi manderò la pioggia al posto mio. BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO!!

A Sed che ci ha telefonato da Stromboli, mentre era con il culo in ammollo sotto il sole e il caldo. La prossima volta ti faccio intercettare dal satellite e ti faccio bombardare da bombe di guano!!

A mia figlia che al rientro dopo 3 giorni, mi ha accolto in casa abbracciandomi per 5 minuti ininterrotti. Quanto basta per dimenticare la pioggia, l'autostrada e per farmi capire quanto è diventata preziosa, se mai ce ne fosse stato bisogno.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 3/6/2009, 23:51

la frase più bella è l'ultima, ma non so se è pinite, ma io non vi ho chiamato.... o mi ha chiamato uno di voi?????

starò invecchiando ma forse ci siamo mandati solo qualche sms..... :lol: :lol:

a proposito.....

Immagine


http://tinypic.com/player.php?v=i2ppw1&s=5







in cima al vulcano, non era proprio caldo

:-D :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 4/6/2009, 07:42

Mitico lupino, cmq, appoggio sed, la frase più bella è l'ultima e non vedo l'ora che sia così pure per me........

Per il resto, grazie ancora di essere venuti e di aver sopportato sta m@@@a di tempo senza lamentarvi.

P.S.: Side, hai controllato dov'è Pallina??? Stamattina dopo colazione ha messo via il burro o l'ha tenuto e portato via???
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 4/6/2009, 07:54

grande lupin... l'ultima frase mi ha fatto emozionare...

p.s. la coppia salvino-rillo non gioca per caso ne vince per puro culo... siamo nettamente superiori... toscosvizzeri o svizzetoscani scegli tu... e poi lupin do ca@@o voi andà???
giochi benino ma non al nostro livello ed in più
hai voluto pino dislessico nelle gambe come socio...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Re: il futuraduno 2009 visto da me

Messaggio da rillo » 4/6/2009, 07:59

lupin3 ha scritto:Eccovi il mio report del primo futuraduno a km0:
Un bel 5 alla nuova moto di Rillo......Suzuki v-strom 600 ed ho detto tutto.
Gnurant: è un 650!
lupin3 ha scritto:Un bel 4 alla coppia Rillo-Salvino come giocatori di bigliardino......ca@@o, avete troppo culo, non si può giocare contro di voi!!
Sat sa brisa far, zoga brisa, ndegna!
Brucia, eh?!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 4/6/2009, 08:03

bella lì!!!
bravizzimi!!!
l'anno prossimo di nuovo sulle alpi però...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Re: il futuraduno 2009 visto da me

Messaggio da Actze » 4/6/2009, 08:40

lupin3 ha scritto: Un bel 10 alla frase storica di Pino........gare delle superbike, Biaggi è quinto in bagarre con altri 3 per un posto sul podio:
Io: Biaggi è quinto.
Pino: No è quarto.
Io: ma che ca@@o dici, non vedi che ce ne sono quattro prima di lui?
Pino: macchè...son 3.
Io: ma sei fuori?....sai contare?...guardali bene....quello è il primo, poi secondo, terzo, quarto e quello è Biaggi, quinto.
Pino: Sì vabbeh ma il primo non conta!!!!!
Grazie di esistere, Pino!!
muahahahaha
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
doncamillo
cinquantino
Messaggi: 64
Iscritto il: 3/2/2004, 12:46
Moto posseduta: Ape cross
Località: roma

Messaggio da doncamillo » 4/6/2009, 08:47

io e mio figlio siamo stati molto bene e, nonostante la pioggia, si è girato abbastanza anche il lunedì quando vi siete affittati il pulmino. Ma come vi è venuto in mente? in giro in moto c'era gente che girava anche con i sacchi della spazzatura e lo scotch. Comunque mi dispiace per voi. Noi siamo arrivati a Roma bagnati e abbastanza infreddoliti soprattutto mani e piedi che erano completamente zuppi. Sul viamaggio faceva piuttosto freddo (9 gradi). Una doccia e due giorni di asciugatura di abbigliamento e tenda ed accessori e oggi è tutto pronto alla prossima partenza. Ieri sera ho chiesto a mio figlio (che soffre spesso di tonsille) se gli era venuta la febbre dopo i 450 km di ritorno sotto la pioggia. Mi ha deto che anzi gli è passato il raffreddore che aveva quando è arrivato a Roma (lui vive a Taranto con la mamma).
Alla prossima
Don Camillo/Paolo

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/6/2009, 08:49

Bella lì...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 4/6/2009, 09:15

lupin per la tua ultima frase ho pianto... il mio non ha fatto altro che parlare ininterrottamente un un'ora e poi sfinita mi sono addormentata...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
zimtstern
Psicopistolino
Messaggi: 3197
Iscritto il: 18/6/2007, 11:47
Moto posseduta: Ape cross
Località: Dunedin

Re: il futuraduno 2009 visto da me

Messaggio da zimtstern » 4/6/2009, 10:21

lupin3 ha scritto:Eccovi il mio report del primo futuraduno a km0:
Sabato:
Aggancio quasi perfetto con i compari provenienti da nord-ovest sull'A1.....nemmeno Gig robot d'acciaio riuscirebbe a farlo.
Traffico intenso a tratti fermo fino a Busogna. Per fortuna siamo usciti e Bobo ci ha portato a mangiare in una piadineria da applausi.
Finalmente ho conosciuto di persona Pallina. Purtroppo c'era anche Sidecar!
Arriviamo all'Hotel, fortunamente sono in camera con Derf e non con uno dei fratelli falegnami della premiata ditta PinoRillo. Il mio sonno è salvo.
Cena a base di pesce (grazie amici.....BASTARDI), passeggiata sul lungo mare e poi ci siamo messi fino alle due a sparare cazzate nella hall dell'hotel.
Domenica:
Buongiorno Lupè, buongiorno Derf che tempo fà fuori?.....ahooo, stà a piove mortacci sua!
Inizia l'incubo!
che si fà.....che non si fà....boh....andiamo, stiamo, aspettiamo. Giro finale e km percorsi? hotel-ristorante, ristorante-sala giochi, sala giochi-hotel, hotel-ristorante, ristorante-hotel, per un totale di 3km a piedi.
Lunedi:
L'incubo continua e se possibile peggiora.
Abbiamo la brillante idea di noleggiare un pulmino e via alla volta di San Marino dove ad attenderci, oltre all'incessante pioggia, c'e' una splendida nebbia autunnale e un freddo porco. Tempo di fare due passi, di far contenta Sisco (che nel mentre è entrata di diritto nella mia odio-parade) e via che si riparte in direzione inversa. Dovevamo riportare il pulmino a Cesenatico entro le sette di sera, siamo partiti da san marino verso le quattro e mezza, siamo arrivati all'autonoleggio alle sette meno un quarto. Tutto bloccato, statali, tangenziali, strade basse e il tutto perchè?...perchè otto milioni di persone hanno pensato bene di andare al centro commerciale, visto il brutto tempo. Dio stra-fulmini i centri commercialie e per chi come me non è credente....Napalm come se piovesse.
Martedi:
E' tornato il sole....governo ladro!
Siccome è stato un raduno pressochè perfetto, ho pensato bene di renderlo ancora più perfetto facendo un'asinata che poteva costare non poche madonne. Ho lasciato acceso la luce di sosta nella mia moto per "soli" 3 giorni. Quando ho provato ad accenderla la batteria non aveva nemmeno l'energia per mandarmi affanculo. Per fortuna il tipo dell'hotel avava i cavi e la macchina, così rimesso in moto la moto e siamo ripartiti per andare a pranzo da Giorgio.

Giudizio sul raduno:
Un bell'8 sulla compagnia....sempre all'altezza delle aspettative e stà volta è stata anche più dura, visto che eravamo sempre insieme e senza moto.
Un bel 8 sul mangiare......anche se sono vegetariano, sò ancora apprezzare le cose buone.
Un bel 8 sulla sistemazione.....alla fine siamo stati bene.
Un bel 9 all'organizzatore....Ulde, si è presentato tutte le mattine alle 9 all'hotel in moto nonostante la pioggia e si è sempre intrattenuto con noi, nonostante sapesse che non si sarebbe poi fatto un ca@@o.
Un bel 3 al tempo........vaffanculo e ancora vaffanculo. Se mi avessero proposto gli arresti domiciliari al posto di stò raduno, avrei accettato e di corsa. Tre giorni buttati nel cesso, considerando le moto ferme sotto la pioggia.
Un bel 8 a Pallina........gran gnocca la signora, nonostante l'età non più adolescenziale, è davvero un bel vedere. Continuo a chidermi che ca@@o ha trovato di affascinante in Sidecar.....và beh pazienza, me ne farò una ragione.
Un bel 4 alla coppia Rillo-Salvino come giocatori di bigliardino......ca@@o, avete troppo culo, non si può giocare contro di voi!!
Un bel 4 a Bobo e alla sua pioggia......oh mi raccomando eh, non sbagliare mai un colpo eh!
Un bel 3 a Sidecar e alla sua gelosia........ca@@o che due palle che fai venire. Tranquillo, non te la chiava nessuno, sei tra amici....rilassati e non cercarla ogni 3x2 non appena si allontata dal tuo campo visivo.
Un bel 5 alla nuova moto di Rillo......Suzuki v-strom 600 ed ho detto tutto.
Un bel 10 alla frase storica di Pino........gare delle superbike, Biaggi è quinto in bagarre con altri 3 per un posto sul podio:
Io: Biaggi è quinto.
Pino: No è quarto.
Io: ma che ca@@o dici, non vedi che ce ne sono quattro prima di lui?
Pino: macchè...son 3.
Io: ma sei fuori?....sai contare?...guardali bene....quello è il primo, poi secondo, terzo, quarto e quello è Biaggi, quinto.
Pino: Sì vabbeh ma il primo non conta!!!!!
Grazie di esistere, Pino!!

Ringraziamenti particolari:
A mio padre che venerdì sera mi ha salutato così: "dove vai domani in moto, che piove per tutto il week-end". Grazie papi!

A RST '72 che non solo non è venuto, ma ci ha pure fatto gli auguri di un buon raduno, tirandoci una gufata senza appello. Della serie....io non ci sarò ma per non farvi sentire la mia mancanza, vi manderò la pioggia al posto mio. BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO!!

A Sed che ci ha telefonato da Stromboli, mentre era con il culo in ammollo sotto il sole e il caldo. La prossima volta ti faccio intercettare dal satellite e ti faccio bombardare da bombe di guano!!

A mia figlia che al rientro dopo 3 giorni, mi ha accolto in casa abbracciandomi per 5 minuti ininterrotti. Quanto basta per dimenticare la pioggia, l'autostrada e per farmi capire quanto è diventata preziosa, se mai ce ne fosse stato bisogno.
:brav:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Avatar utente
Maic
the Dentist
Messaggi: 4183
Iscritto il: 23/4/2004, 19:02
Moto posseduta: Ape cross
Località: Bologna

Messaggio da Maic » 4/6/2009, 11:54

Lupino ma non avrebbe dovuto abbracciare Rillo, tua figlia??!!

Avatar utente
zimtstern
Psicopistolino
Messaggi: 3197
Iscritto il: 18/6/2007, 11:47
Moto posseduta: Ape cross
Località: Dunedin

Messaggio da zimtstern » 4/6/2009, 11:58

:rotfl:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 4/6/2009, 12:14

Maic ha scritto:Lupino ma non avrebbe dovuto abbracciare Rillo, tua figlia??!!
la bimba è furba, abbraccia il finto padre per farlo sentire bene ma la voglia fatta a forma e colore di bandiera svizzera sul collo, la dice lunga.....


alla mamma la chiama hunzinger :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 4/6/2009, 13:22

grande "papà" Lupin..... :-7
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti