Ringraziamenti FR09 - Raduno Aziendale (cr Salvino)

Moderatori: Futurossa, ulde

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Ringraziamenti FR09 - Raduno Aziendale (cr Salvino)

Messaggio da rillo » 3/6/2009, 12:43

Vorrei ringraziare:

- Ulde e famiglia tutta per la loro splendida accoglienza e supporto psicologico.... visto il tempo... e gli ospiti.
- Lupino, troppo avanti. Sempre un paio di fermate avanti!
- Pinuccio, per aver sopportato i miei concerti notturni... ma c'e' da discutere, eh!? Comunque l'hotel Fiamma è costruito bene, và là!
- Side, Pallina ed amici di Roma che tra inventori di terminologia pugliese a "la carte", sante per dover vedere il proprio compagno divertirsi a scoprire la bonza in ogni dove - dell'altro non posso dire niente, ma mi sembra un bel tipo! - e bimbe di due anni splendide ed intelligentissime, compongono un bel gruppo di studio eh??!!
- Bobo e Sisco, meteorologhi per caso, ma precisi! Grazie Bobo per aver "steso" Pino nell'andare a S.Marino
- Salvino e Salvina, splendidi compagni di viaggio aziendali... a chilometri 0! Salvì, oltretutto, ottimo difensore a Calcio-balilla, spondinaro sopraffino!!!!
- Doncamillo e prole, il giorno e la notte!
- Derf che se non fosse nato a Roma, potresti scambiarlo per un distinto lord inglese. "Aho! Ma che cciai 'na discarica in garage?!" (copyright Derf, liberi pensieri, capitolo 1: Pino, le future ed il suo garage)

Un grazie alla sala giochi vicino all'hotel che ha permesso ad alcuni, i più ammalati, di effettuare le uniche pieghe del raduno in terra Riminense.
Per finire un simpatico fancuore a tutti quelli che fanno le previsioni del tempo di professione!

r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 3/6/2009, 12:55

:-D

Mi spiace non esserci stato... dai vedremo di recuperare a breve!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 3/6/2009, 13:00

concordo quoto e spingo...
con un particolare ringraziamento a rillo che è sempre fantastico... calmo è tranquillo anche quando lo bombardano di parole... parole... parole... parole...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 3/6/2009, 13:01

Non posso che essere d'accordo con quello scritto da Rillo...

quando si rifà?
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 3/6/2009, 13:07

QUANDO MI HANNO RIPARATO LA MOTO... ca@@o se lo fate senza la coppia salvino vi giuro che vi ripiglio in auto e vi sdraio a sportellate...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 3/6/2009, 13:15

salvino70 ha scritto:QUANDO MI HANNO RIPARATO LA MOTO... ca@@o se lo fate senza la coppia salvino vi giuro che vi ripiglio in auto e vi sdraio a sportellate...
Voi siete i primi della lista..

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 3/6/2009, 13:23

salvino70 ha scritto:QUANDO MI HANNO RIPARATO LA MOTO... ca@@o se lo fate senza la coppia salvino vi giuro che vi ripiglio in auto e vi sdraio a sportellate...
considerando come è venuto Side con la sua futura non hai scuse, su monta sti due cuscinette e poche chiacchere.........e il distintivo..??
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 3/6/2009, 13:24

Comunque "spingo" forte forte quello che ha detto rilluccio, tranne qualche dettaglio :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 3/6/2009, 13:31

pinobike ha scritto:considerando come è venuto Side con la sua futura non hai scuse, su monta sti due cuscinette e poche chiacchere.........e il distintivo..??
PROVA TU AD ANDARE A GIRO CON IL TRONCHETTO DI STERZO ROTTO...la ruota anteriore che ad ogni giro fa un bel rumore tipo schiaffo nelle orecchie... la pedalina del freno post andata e i paraoli che buttano olio..
e minchia come mi girano le palle
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 3/6/2009, 13:37

salvino70 ha scritto:
pinobike ha scritto:considerando come è venuto Side con la sua futura non hai scuse, su monta sti due cuscinette e poche chiacchere.........e il distintivo..??
PROVA TU AD ANDARE A GIRO CON IL TRONCHETTO DI STERZO ROTTO...la ruota anteriore che ad ogni giro fa un bel rumore tipo schiaffo nelle orecchie... la pedalina del freno post andata e i paraoli che buttano olio..
e minchia come mi girano le palle
la tua futura si rimetterà in forze al più presto... tu dalle tanti baci e falle tante coccole.. è una femmina pure lei..

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 3/6/2009, 13:41

Salvì fai come dice Pallina ma......................niente burro eh :asd: :asd: :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 3/6/2009, 14:21

Grazie a tutti dei ringraziamenti..........mi dispiace un sacco per quello che ci ha combinato il tempo, ma non potevamo fare nulla........

Per il resto, mi attacco all'ultimo mess di Pino, ed aggiungo che ringrazio anche il fornitore ufficiale del burro!!!!!!


P.S.: ho già detto a tutti di ritirare fuori le fioriere.......
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 3/6/2009, 14:57

P.S.: ho già detto a tutti di ritirare fuori le fioriere.......
:-bastard

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
Sidecar
millone
Messaggi: 2262
Iscritto il: 6/11/2003, 18:39
Moto posseduta: Ape cross
Località: L'altro mondo

Messaggio da Sidecar » 3/6/2009, 19:10

salvino70 ha scritto:...PROVA TU AD ANDARE A GIRO CON IL TRONCHETTO DI STERZO ROTTO...la ruota anteriore che ad ogni giro fa un bel rumore tipo schiaffo nelle orecchie... la pedalina del freno post andata e i paraoli che buttano olio..
e minchia come mi girano le palle
I cuscinetti della ruota anteriore li ho visti su ebay
a 20/30 euro. Cambiargli è una minkiata.
La pedalina del freno la trovi velocemente sullo stesso sito...
Ma il tronchetto di sterzo, che cazz'é?????
L'avevo detto io che la lingua nazionale
doveva essere il siciliano...

Avatar utente
Sidecar
millone
Messaggi: 2262
Iscritto il: 6/11/2003, 18:39
Moto posseduta: Ape cross
Località: L'altro mondo

Messaggio da Sidecar » 3/6/2009, 19:13

ulde ha scritto:Grazie a tutti dei ringraziamenti...... ed aggiungo che ringrazio anche il fornitore ufficiale del burro!!!!!!
Per che cosa lo ringrazi?

ulde ha scritto:P.S.: ho già detto a tutti di ritirare fuori le fioriere.......
Questa volta ho aggiunto nell'assicurazione
la voce "fioriere"...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti