proposte per il raduno 2009

Moderatori: Futurossa, ulde

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 5/2/2009, 17:16

Gioca al gratta e vinci, ma gratta piano altrimenti ti si brucia il biglietto...

:-1 :-1 :-1 :grey: :grey: :grey:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 5/2/2009, 17:39

salvino70 ha scritto:
Greywolf ha scritto: (Actze escluso) :ops:
CAGASOTTO... e il puzzo non è di bruciato :grey: ...
contro actze no... con i pischelli come me si.... ti piace vincere facile???
No, è che con Actze ce provo, ma nun ce riesco :ops:

Devo allenarmi un bel po', e aggiungere una venitna di CV sotto alle chiappe :ops:


Con voi, beh, hai pure raGGGione: è come menare uno mentre che sta cagando :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 5/2/2009, 17:39

Gig81 ha scritto:Gioca al gratta e vinci, ma gratta piano altrimenti ti si brucia il biglietto...

:-1 :-1 :-1 :grey: :grey: :grey:
Admin vigliacco... pensa alle tue PALLE... ehm... SFERE (del cuscinetto) a PEZZI :suk:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
zimtstern
Psicopistolino
Messaggi: 3197
Iscritto il: 18/6/2007, 11:47
Moto posseduta: Ape cross
Località: Dunedin

Messaggio da zimtstern » 5/2/2009, 20:25

guardate che se la mettiamo giù a rinfacciarci le magagne della futura... non si finisce più...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 6/2/2009, 07:00

:asd: :asd:


Mi sa che qui ci si rinfaccia solo l'infiammabilità :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 6/2/2009, 20:27

Si ok ma dopo 5 pagine siamo in grado di fare una lista co 2-3 proposte e relativi organizzatori...?????????????????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 6/2/2009, 22:10

pinobike ha scritto:Si ok ma dopo 5 pagine siamo in grado di fare una lista co 2-3 proposte e relativi organizzatori...?????????????????
quotone... anche se il primo ad andare in ot sono io.....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 6/2/2009, 22:34

pinobike ha scritto:Si ok ma dopo 5 pagine siamo in grado di fare una lista co 2-3 proposte e relativi organizzatori...?????????????????

ancora ti poni queste domande???....certo che no!!! :cool: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
mikkey
millone
Messaggi: 1070
Iscritto il: 15/11/2008, 14:09
Moto posseduta: Ape cross
Località: Sassari

Messaggio da mikkey » 6/2/2009, 22:39

Magari se parlassimo di date potrei sapere se sono sull'isola e di seguito fare la mia proposta..... :cool: :cool: Isolana off course :twisted:

Avatar utente
Futurossa
millone
Messaggi: 1441
Iscritto il: 18/6/2006, 21:14
Moto posseduta: Ape cross
Località: Pavia

Messaggio da Futurossa » 7/2/2009, 00:07

Leggo solo oggi, in 2 giorni 2 siete riusciti a fare 5 pagine di cui il buon 90% è OT, ricordo che sono sempre il MOD di questo forum e ho sempre tendenza a sfoltire (molto) ciò che non c'entra, Pino lo so già che mi darà ragione....

Io non so ancora se mai potrò essere dei vostri, visto che sono sempre sotto cure continue e le questioni vanno peggiorando quindi non so se e quando ne esco fuori. Tuttavia - lasciando stare il fatto che cercherò di esserci - ricordo a tutti che l'anno scorso è andato tutto o quasi a puttane per un'organizzazione che a mio vedere è stata minata ANCHE (voglio dire NON SOLO) dagli innumerevoli OT che a loro volta hanno causato attriti tra di noi e altre problematiche accessorie che potevano essere tralasciate.

In questo modo, in mezzo alle beghe, diversi hanno cominciato a chiamarsi fuori leggendo tra le righe dei flames un'organizzazione vacillante (io lo ammetto onestamente: ero tra questi) ed una grande mancanza di chiarezza, o chiametela CONFUSIONE, che alla centesima lettura di cazzate inutili ti fa dire "ma sai che c'è? ma vaff.....", e poi è finita come tutti sappiamo. Da un FR08 votato con plebiscito che si doveva tenere in Sardegna, si è finiti con un Sed che non ha parlato con nessuno per mesi, un Gig che ha tentato un organizzazione sudista (non ricordo com'è finita ma poco importa ora) ed un altro gruppo che ha realizzato un raduno "estemporaneo" a ranghi ridotti nel profondo nord.

C'è anche da dire che sto vedendo un accenno di ritorno di proposta "Sarda". Beh, è un mio parere personale, discutibile quanto si vuole, ma credo di non essere il solo se dico che sia un DESIDERIO per molti ed al contempo un sogno DIFFICILMENTE REALIZZABILE. Lo è per me, e non perchè non VOGLIA, ma perchè l'organizzazione più complessa (e lontana), il tempo che richiede (ce ne vuole di più, ovvio), i costi aggiuntivi, le variabili a contorno, ed altro ancora al momento non razionalizzabile, la rendono un desiderio non alla mia portata. Non so chi la pensa come me, e sottolineo ancora che ci tornerei DOMANI!

L'anno scorso c'era chi diceva con forza che se una cosa la si vuole la si fa, sono perfettamente d'accordo. Ora che ad alcuni stanno arrivando figli, o sono arrivati da poco so bene (per esserci passato prima di diversi di voi) che tante di queste posizioni così "aperte" in merito a viaggi lunghi cominciano a vacillare e si cambia anche idea rispetto a quanto si era detto in precedenza. Chiaro che se non avessi avuto bambini anche io avrei detto chissenefrega e andiamo anche in capo al mondo (o a Capo Nord, vero Chiro?) ... perchè senza bimbi si può andare fino a "quel" capo, con i figli col ca@@o che ci si va!

Ora per concludere e non farla troppo lunga, se iniziando a parlarne a Febbraio si vuole raggiungere uno scopo, pregherei tutti di:
1) EVITARE ASSOLUTAMENTE di andare OT, per quello c'è il bar dello zio che serve da valvola di sfogo;
2) Concentrarsi sul FR09 con proposte serie, ma soprattutto FATTIBILI, e quando dico FATTIBILI intendo PER TUTTI. Tradotto significa: "se volete la Sardegna scordatemi a prescindere". Il centro credo che sia adatto a tutti.

Solo due punti, ma essenziali. Poi si può discutere quanto si vuole su CHI organizza, DOVE si va e QUANDO, che già non è poco!!!

P.S. Per il primo punto ci penso io, con tagli in puro stile dittatoriale :twisted: , ma per il secondo punto purtroppo la bacchetta magica non ce l'ho....

E poi ricordate: :-|
Immagine

Avatar utente
mirko
millone
Messaggi: 1743
Iscritto il: 12/2/2007, 11:24
Moto posseduta: Ape cross
Località: venezia
Contatta:

Messaggio da mirko » 7/2/2009, 00:49

io sono d'accordissimo, anche perchè purtroppo per me per cambiamenti di date all'ultimo mese non sono riuscito a partecipare a nulla.
se guardo le mie esigenze direi marche e umbria se vengono fissate le date è bene farlo presto altrimenti non riesco a prendermi le giornate.
that God taxy driver!

Avatar utente
superale0
millone
Messaggi: 2252
Iscritto il: 24/1/2009, 20:18
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Località: Valdagno (VI)

Messaggio da superale0 » 7/2/2009, 09:16

Chiedo scusa, so che fondalmentamente centro un ca@@o...la mia Futura devo ancora prenderla su per un vero giro dato che si è fermata non appena arrivata a casa. Non sono mai stato dei vostri ma mi piacerebbe esserlo quest'anno, impegni vari permettendo....

Non so cosa avete fatto gli anni scorsi, ma io l'anno scorso sono passato per la Toscana verso Montepulciano e posti vicini e ho pensato....Cazzarolen che figaten sarebben fare coteste straddddde in moto yahhha....

Penso che a livello centralità bene o male la Toscana sia una delle più centrali, si mangia bene (per gli amanti della carne come me almeno è così), e penso che sia abbastanza accessibile per tutti.

Poi chi organizza non so... ma penso, non so voi che dite, che in toscana ci sono anche veri e proprie cascine giganti che fanno da Bed and Breackfast, o almeno ci sono agglomerati di bed and breackfast vicini che possono permettere ai partecipanti di essere un po' tutti vicini no?

Cmq... è solo un'idea...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 7/2/2009, 11:12

iperquoto giorgionee lo invito ad aprire un altro post dedicato senza possibilitá di cazzeggio

Avatar utente
mikkey
millone
Messaggi: 1070
Iscritto il: 15/11/2008, 14:09
Moto posseduta: Ape cross
Località: Sassari

Messaggio da mikkey » 7/2/2009, 14:45

Giorgio, non ho problemi a muovermi nella misura in cui identifichiamo una data... non per snobismo ma ho messo anima e cuore nel mio hobby del cronometraggio e spesso sono incasinato in giro, maggio poi per me è off limits tranne i primi giorni.

Tolta questa parentesi personale, contesto i punti che hai elencato, in Sardegna non avevate nessuno, ora ci sono io e ho la volontà ed i contatti giusti per organizzare ciò che serve (nel mondiale rally sistemo la mia squadra di tecnici e circa 80 cronometristi), il prezzo è uguale anzi.. approfittando di sconti et similia forse costa meno andare da Napoli a Cagliari in nave che non Napoli Roma in Moto, il tempo? se dormi dormi che lo fai a casa o in nave poco cambia...

Chi ha bimbi? prende l'aereo rynair da Pisa o da Bergamo se prenotato furbo sono due spiccioli....

Detto questo, da incasinato e da neofita voglio stare fuori da discussioni e casini vari... ovvero se volete io ci sono se no fate vobis... nessun problema....

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 7/2/2009, 17:41

Io ritorno a dire che sono disponibile ad organizzare qui in quel di Rimini, nel periodo che vi ho detto, dal 30 maggio al 2 giugno sarebbe perfetto.
Oltretutto, i miei suoceri hanno l'albergo, ed in quel periodo mi pare che non sia pieno.....per cui, potreste alloggiare li. Volendo si mangia anche in hotel......poi, fate vobis, io la mia offerta la sto facendo.......
anche perchè quest'anno, come sapete, farò fatica a muovermi di casa......tra un mesetto nasce la pupina, di sicuro a maggio/giugno non posso prendere ed andare via 2/3/4 giorni di casa!!!!!!quando torno non trovo più la serratura..............
Son Tornato e tra un po' riparto........

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite