Epidemie che tornano di moda

Una sezione per parlare di come va l'Italia e il mondo dal punto di vista politico e sociale. Mantenendo comunque calmi gli animi senza appesantire troppo la discussione. E' sempre un forum di MOTO...

Moderatore: Crocco83

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Re: Epidemie che tornano di moda

Messaggio da GrappaLux » 18/2/2015, 11:20

Crocco83 ha scritto:Compara i nostri protocolli di vaccinazione con quelli degli altri stati tipo Germani (con questa simpatica APP http://vaccine-schedule.ecdc.europa.eu/ ... duler.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;) e ne riparliamo
lo so benissimo. se hai notato avevo scritto: noi li facciamo ma potendo scegliamo

ho capito da tempo che e' una causa persa ma no smesso di parlarne per non fare il verso tipo 'ricordati che devi morire' ;)
oramai in famiglia e con gli amici cerco di non parlare di politica e situazione economica
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Epidemie che tornano di moda

Messaggio da Greywolf » 18/2/2015, 12:19

Quoto grappa: parliamo di gnocca.


Prima domanda: chi di voi con figli <3 anni si ricorda cos'è?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Re: Epidemie che tornano di moda

Messaggio da GrappaLux » 18/2/2015, 13:05

presente. i miei pargoli hanno ora 7,5,4 anni
dopo anni di sveltine stanche ora stiamo vivendo una seconda giovinezza
i pargoli hanno una certa autonomia e respiriamo. oramai i bimbi stessi hanno capito che quando mamma a papa' hanno la porta chiusa li si ciula e chi entra viene inchiappettato automaticamante
c'e' voluta tanta fatica e preparazione ma si puo' fare. persino la disposizione di casa era orientata a questo e la nostra camera matrimoniale e' una specie di miniappartamento con bagno, cucina separata e veranda panoramica. alla consorte piace molto stare in veranda mentre io dietro ansimo
ti tico solo che dal mese scorso mia moglie che ha 42 anni prende la pillola che non aveva mai preso in vita sua :-banana :-banana :-banana

comunque chi dise che il caxxo non vuole caxxi disse una gran verita'. tutto e' legato al livello di serenita' che si raggiunge e qui'... porcomondo riparliamo di politica e finanza. non se ne esce
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Re: Epidemie che tornano di moda

Messaggio da chirone74 » 18/2/2015, 13:56

GrappaLux ha scritto:presente. i miei pargoli hanno ora 7,5,4 anni
dopo anni di sveltine stanche ora stiamo vivendo una seconda giovinezza
i pargoli hanno una certa autonomia e respiriamo. oramai i bimbi stessi hanno capito che quando mamma a papa' hanno la porta chiusa li si ciula e chi entra viene inchiappettato automaticamante
c'e' voluta tanta fatica e preparazione ma si puo' fare. persino la disposizione di casa era orientata a questo e la nostra camera matrimoniale e' una specie di miniappartamento con bagno, cucina separata e veranda panoramica. alla consorte piace molto stare in veranda mentre io dietro ansimo
ti tico solo che dal mese scorso mia moglie che ha 42 anni prende la pillola che non aveva mai preso in vita sua :-banana :-banana :-banana

comunque chi dise che il caxxo non vuole caxxi disse una gran verita'. tutto e' legato al livello di serenita' che si raggiunge e qui'... porcomondo riparliamo di politica e finanza. non se ne esce
:sipadrone:
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: Epidemie che tornano di moda

Messaggio da Greywolf » 18/2/2015, 15:38

Riformulo la domanda: chi, ECCETTO GRAPPA... :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Morasam
sei&50
Messaggi: 806
Iscritto il: 20/6/2004, 09:51
Moto posseduta: Futura red flame
Località: Levate (BG)

Re: Epidemie che tornano di moda

Messaggio da Morasam » 18/2/2015, 17:26

:lol: :lol: :lol: che personaggio il Grappa

Crocco83
millone
Messaggi: 1996
Iscritto il: 28/10/2007, 18:15
Moto posseduta: Ape cross
Località: Venezia

Re: Epidemie che tornano di moda

Messaggio da Crocco83 » 19/2/2015, 13:29

GrappaLux ha scritto: lo so benissimo. se hai notato avevo scritto: noi li facciamo ma potendo scegliamo
Io infatti non rispondevo a te ma a Actze
A volte ritorno

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Re: Epidemie che tornano di moda

Messaggio da pinobike » 11/3/2015, 19:02

che bella discussione ................ intendo quella del Grappino. Quotone
Personalmente mai avuto problemi, manco adesso che per casa gira una bimba ...... zona notte indipendente hahaha
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
superale0
millone
Messaggi: 2252
Iscritto il: 24/1/2009, 20:18
Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Località: Valdagno (VI)

Re: Epidemie che tornano di moda

Messaggio da superale0 » 12/3/2015, 01:06

Sto assente un pelo e qua partono discussioni sui complotti????? Dovrei riportare dentro a forza Nero
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Re: Epidemie che tornano di moda

Messaggio da pinobike » 12/3/2015, 11:35

complotti?????????????? ................ non si parlava di pelo . :-2
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti