maretta Francia vs Lussemburgo

Una sezione per parlare di come va l'Italia e il mondo dal punto di vista politico e sociale. Mantenendo comunque calmi gli animi senza appesantire troppo la discussione. E' sempre un forum di MOTO...

Moderatore: Crocco83

Avatar utente
Sidecar
millone
Messaggi: 2262
Iscritto il: 6/11/2003, 18:39
Moto posseduta: Ape cross
Località: L'altro mondo

Messaggio da Sidecar » 21/9/2010, 11:19

chestersmoker ha scritto:"Il bue dice cornuto all'asino" :-1
Rosso di sera bel tempo si spera.

Cielo a pecorelle acqua a catinelle.

Chi fa da se fa per tre. E chi fa per tre?

Ne sai altre?
Immagine


Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 21/9/2010, 11:20

Vuoi dire che cacceremo anche la Gregoraci, i figli fancazzisti di papa' del Grande Fratello e tutti quei parassiti che hanno un finto lavoro ma non fanno un ca@@o?
Mh....sai che quasi quasi.....mi sa' che cambiero' orientamento politico! :-1 :-1 :-1
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 21/9/2010, 11:23

giusto side...
la tua spiegazione storica non fa una grinza.. e la tua soluzione è quella adottata fino ad adesso dai comuni... scuole per i bambini ( una alta percentuale di bambini nomadi non viene mandata a scuola perchè più produttiva a chiedere elemosina) acqua gratis o meglio pagata dai cittadini che ne hanno la possibilità... con misteriose bollette stratosferiche... fogniature da rifare misteriosamente perchè distrutte e intasate ... realtà dimostrabili... servizi igenici distrutti in breve tempo.. gli strumenti gli sono stati dati..non possiamo dire che non gli hanno avuti.. dimostrabile.. tutto sul ragionamento di un paese tollerante e cattolico..
spinto dal clero... spinto dalla logica italiana di aiutare chi ne ha bisogno .. e in tutto questo il sistema non è sbagliato ...
solo e c'è un solo..e un ma... quando cerchi di aiutare una persona e questa ti sputa in faccia tu porgi l'altra guancia... ma le guancie sono 2.. allora diciamo che il sistema ha provato per anni e ha fallito.. come si procede??sicuramente non è una soluzione prenderli a botte e dare fuoco ai loro accampamenti... io una soluzione diversa l'avrei.. ma non so se ti piace.. te la spiego se vuoi ma non so se rientra nel tuo modo di vedere una società economica e tollerante... ma che deve reggersi su regole di convivenza che aiutano il 95% del paese non il 5% altrimenti si va allo sfascio ... se concordi proseguo.. se vuoi ti dimostro le spese fatte per apportare il piano di integrazione da te citato..

lupin ti rispondo io.. i rom che sono in italia ce li teniamo e dobbiamo integrarli... altrimenti la situazione non si sblocca.. ma ci vogliono soluzioni alternative
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
Sidecar
millone
Messaggi: 2262
Iscritto il: 6/11/2003, 18:39
Moto posseduta: Ape cross
Località: L'altro mondo

Messaggio da Sidecar » 21/9/2010, 11:26

lupin3 ha scritto:Vuoi dire che cacceremo anche la Gregoraci, i figli fancazzisti di papa' del Grande Fratello e tutti quei parassiti che hanno un finto lavoro ma non fanno un ca@@o?
Mh....sai che quasi quasi.....mi sa' che cambiero' orientamento politico! :-1 :-1 :-1
Ciò che tu dici scherzando, è stato applicato scientificamente da Stalin.
Tutti quelli che fanno un lavoro improduttivo, o si adattano,
o vanno a lavorare in miniera.
Ad esempio, marchionne, siccome è tanto tempo che non fa le ferie,
gli possiamo concedere un mese all'anno, sabato e domenica a casa,
e solo otto ore di lavoro in miniera.
Se vuole eh?
Altrimenti sgombero, dopo chiaramente l'esproprio.
Immagine


Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 21/9/2010, 11:38

salvino70 ha scritto: lupin ti rispondo io.. i rom che sono in italia ce li teniamo e dobbiamo integrarli... altrimenti la situazione non si sblocca.. ma ci vogliono soluzioni alternative
Ma allora vaffanculo boia deh.....5 pagine di lamentele e poi mi vieni a dire che ce li teniamo?
Dirlo prima?.....ciccio se avevi bisogno di una valvola di sfogo, potevi prendere appuntamento da Zim, che io non cio' tempo da perdere! :-bastard
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 21/9/2010, 11:49

imbecille... chi ha mai detto di essere razzista?? siete voi che avete detto che lo sono... e side che si vergogna di questo... bastardo di un ranocchio .... ti vorgogni di me e dei miei pensieri??? ca@@o quante botte ti rifilo la prossima grigliata... side portati il disinfettante e i cerotti che lo psicodottore non ne ha a sufficenza....
fuori dai coglini non significa che puoi buttarli furi dall'italia...ma fuori da un sistema che continua ad aiutare persone che non vogliono essere aiutate... ma devono essere integrate... fate come ca@@o vi pare ma bisogna trovare il sistema di integrarle... altrimenti vuol dire che ci dividiamo tra classi sociali di minoranza che possono fare quello che vogliono e i soliti stronzi che devono stare alle regole... compresi i politicanti...
per la politica il sistema c'è... votate i partiti minori che non contano un ca@@o ma che hanno personaggi che non hanno condanne penali.. è un segnale più grande di quello che immaginate..
per i rom.. ve lo spiego quando accettate di pensare per pochi secondi fuori da uno schema di supporto alle minoranze come quello clericano.. si belli il vostro è uno schema clericano... ahahahahahaha
come godo quando side si dimostra clericano... ahahahahaha
e stai a vedere che mi perde l'ateismo... ca@@o non lo fare side altrimenti ti crocifiggo veramente..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 21/9/2010, 12:00

lupin3 ha scritto:
salvino70 ha scritto: lupin ti rispondo io.. i rom che sono in italia ce li teniamo e dobbiamo integrarli... altrimenti la situazione non si sblocca.. ma ci vogliono soluzioni alternative
Ma allora vaffanculo boia deh.....5 pagine di lamentele e poi mi vieni a dire che ce li teniamo?
Dirlo prima?.....ciccio se avevi bisogno di una valvola di sfogo, potevi prendere appuntamento da Zim, che io non cio' tempo da perdere! :-bastard
Bravo anche te hai capito eh?
Dopo kilometrici post, che mi sono costati una fatica immensa per interpungere :cry:, dopo aver letto l ídeona di Side: ˇche la soluzione
per il momento è di creare dei campi con l'acqua corrente e le fogne,
mandare i bambini a scuola e cercare di rendere dignitosa la vita di
questi nomadiˇ, mi son sentito preso per il c@@o.Dal momento che ,dopo che l ´ho scritto un sacco di volte (ma repetita juvant o no?)i ceki lo avevano fatto ma meglio gia 30 anni fá (pacchetto casa completo + istruzione + contributi).Per fortuna che Gig mi ha richiamato all órdine.

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 21/9/2010, 12:08

iteuronet ha scritto:
lupin3 ha scritto:
salvino70 ha scritto: lupin ti rispondo io.. i rom che sono in italia ce li teniamo e dobbiamo integrarli... altrimenti la situazione non si sblocca.. ma ci vogliono soluzioni alternative
Ma allora vaffanculo boia deh.....5 pagine di lamentele e poi mi vieni a dire che ce li teniamo?
Dirlo prima?.....ciccio se avevi bisogno di una valvola di sfogo, potevi prendere appuntamento da Zim, che io non cio' tempo da perdere! :-bastard
Bravo anche te hai capito eh?
Dopo kilometrici post, che mi sono costati una fatica immensa per interpungere :cry:, dopo aver letto l ídeona di Side: ˇche la soluzione
per il momento è di creare dei campi con l'acqua corrente e le fogne,
mandare i bambini a scuola e cercare di rendere dignitosa la vita di
questi nomadiˇ, mi son sentito preso per il c@@o.Dal momento che ,dopo che l ´ho scritto un sacco di volte (ma repetita juvant o no?)i ceki lo avevano fatto ma meglio gia 30 anni fá (pacchetto casa completo + istruzione + contributi).Per fortuna che Gig mi ha richiamato all órdine.
Sai che maremma labronia inizio veramente a penza' che i pisani so' na razza inferiore boia deh!
Ma te l'hai letto il poste del ghibellino infame?....io un'cio' apito na fava!
Ma di che sta' a parla' quello?
Ma un straripera' na volta bona l'Arno per davvero boia deh?
Ma vuoi mia che iddio sia livornese e per na volta ci mette tutti belle che daccordo e ci fa' miraolo?
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Sidecar
millone
Messaggi: 2262
Iscritto il: 6/11/2003, 18:39
Moto posseduta: Ape cross
Località: L'altro mondo

Messaggio da Sidecar » 21/9/2010, 12:09

iteuronet ha scritto: dopo aver letto l ídeona di Side: ˇche la soluzione
per il momento è di creare dei campi con l'acqua corrente e le fogne,
mandare i bambini a scuola e cercare di rendere dignitosa la vita di
questi nomadiˇ, mi son sentito preso per il c@@o.
Non hai letto bene.
Intanto ho detto che è colpa di questa società se gli zingari
sono ridotti ad elemosinare.
Poi ho aggiunto che la soluzione sono cazzi del capitale.
Terzo che per risolvere il problema, questo sistema non ha altre
soluzioni che quella di metterli nelle riserve, offrirgli la scuola e l'acqua.

Vediamo se così ti appare diversa.
Immagine


Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 21/9/2010, 12:20

Sidecar ha scritto: Intanto ho detto che è colpa di questa società se gli zingari
sono ridotti ad elemosinare.
Poi ho aggiunto che la soluzione sono cazzi del capitale.
Terzo che per risolvere il problema, questo sistema non ha altre
soluzioni che quella di metterli nelle riserve, offrirgli la scuola e l'acqua.

Vediamo se così ti appare diversa.
:rotfl:
rileggi bene quello che hai scritto insieme al puffo dalle orecchie grandi e il nasone...

1° se do potenziali a persone per potersi integrare non dire che non è colpa loro se non le sfruttano.. è contradditorio

2° la soluzione o la trovi o rimani qui una eternità a dire cosa è giusto o sbagliato e rimane una bandiera per il clero e la politica..

3° nelle riserve ci si sono messi da soli ma con i servizi pagati da noi

4° soluzione definitiva??? te la spiego a quattrocchi altrimenti mi ridici che sono razzista e poi mi si chiude la vena e appena ti trovo ti pesto

5° lupino a coltano c'è un campo nomadi .. prendi il camper dei soceri e vai con la famiglia a vivere li ... sei vicino a livorno così respiri un po di aria buona...

6° ite ma sei sicuro di essere livornese??.. ho dei dubbi in merito.. troppo diverso dal medio labronico....
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
Sidecar
millone
Messaggi: 2262
Iscritto il: 6/11/2003, 18:39
Moto posseduta: Ape cross
Località: L'altro mondo

Messaggio da Sidecar » 21/9/2010, 13:34

salvino70 ha scritto:[
rileggi bene quello che hai scritto insieme al puffo dalle orecchie grandi e il nasone.......
Chi cazz'é il puffo dalle orecchie grandi?
Immagine


Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

Avatar utente
pallina
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2678
Iscritto il: 24/9/2008, 11:21
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 21/9/2010, 14:53

Sidecar ha scritto:
salvino70 ha scritto:[
rileggi bene quello che hai scritto insieme al puffo dalle orecchie grandi e il nasone.......
Chi cazz'é il puffo dalle orecchie grandi?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Avatar utente
Sidecar
millone
Messaggi: 2262
Iscritto il: 6/11/2003, 18:39
Moto posseduta: Ape cross
Località: L'altro mondo

Re: maretta Francia vs Lussemburgo

Messaggio da Sidecar » 11/7/2020, 00:11

Ohhhhhhhh... ma non ho ancora capito chi cazz’è il puro dalle orecchie grandi...

Ahahahaahahahahahahah
Immagine


Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti