fiducia molto forte per questo voto.... loro sono peggio

Una sezione per parlare di come va l'Italia e il mondo dal punto di vista politico e sociale. Mantenendo comunque calmi gli animi senza appesantire troppo la discussione. E' sempre un forum di MOTO...

Moderatore: Crocco83

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

fiducia molto forte per questo voto.... loro sono peggio

Messaggio da sedume sicilia » 30/3/2010, 06:56

Ciao Giorgio

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 30/3/2010, 07:50

al Nord hanno sbancato, pure in provincia dell'Aquila hanno vinto!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 30/3/2010, 07:53

Actze ha scritto:al Nord hanno sbancato, pure in provincia dell'Aquila hanno vinto!
per forza, se la gente guarda la televisione.... o meglio crede alla televisione...... sono contento che almeno la BRESSO se l'è pigliata nel culo, lei e la sua TAV.......

forza NO TAV
Ciao Giorgio

abndrea
cinquantino
Messaggi: 108
Iscritto il: 12/3/2010, 23:22
Moto posseduta:

Messaggio da abndrea » 30/3/2010, 08:25

Scusa ma almeno hai letto il programma di COTA?
5° punto : Potenziamento delle infrastrutture, a partire dalla TAV

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 30/3/2010, 08:29

abndrea ha scritto:Scusa ma almeno hai letto il programma di COTA?
5° punto : Potenziamento delle infrastrutture, a partire dalla TAV
lo so...... ma se per entrambi è la stessa cosa, cosa ti cambia votare uno o l'altro?


L'unico che si distingue nel centrosx è Vendola che è osteggiato dalla dirigenza d'alema in testa

Quando erano al governo non hanno fatto la legge sul conflitto d'interesse.. perchè?

Il giorno dopo che un albero in svizzera cadendo ha tolto la luce in tutta Italia (aahahahahhahaha) ho scritto che da la, sarebbe partito il nucleare in Italia....


Sono entrambi gli schieramenti pieni di gente che dovrebbe essere alla gogna, ed invece, scelgono per noi, per la ns vita.

Vero è che la mia vita non è cambiata grazie o per colpa loro......... meno male
Ciao Giorgio

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 30/3/2010, 08:36

Mi sta passando la voglia di ritornare in Piemonte... il 60 % di noi 'Torinesi' ha sangue terrone e vince Cota... secondo me sciolgono degli acidi nell'acquedotto.
Immagine

abndrea
cinquantino
Messaggi: 108
Iscritto il: 12/3/2010, 23:22
Moto posseduta:

Messaggio da abndrea » 30/3/2010, 08:37

Ma guarda, neanche a me piace ne destra ne sinista ma almeno il c@##o di nano malefico deve andare a quel paese, ( può scegliere lui...ce ne sono un sacco senza estradizione)
Mettiamo al governo un imbecille ( perchè al momento non ce ne sono altri) che almeno non sia un mafioso...

abndrea
cinquantino
Messaggi: 108
Iscritto il: 12/3/2010, 23:22
Moto posseduta:

Messaggio da abndrea » 30/3/2010, 08:42

E poi vivere in un paese di maledetti razzisti omofobici mi fa schifo!

Avatar utente
zimtstern
Psicopistolino
Messaggi: 3197
Iscritto il: 18/6/2007, 11:47
Moto posseduta: Ape cross
Località: Dunedin

Messaggio da zimtstern » 30/3/2010, 08:44

abndrea ha scritto:E poi vivere in un paese di maledetti razzisti omofobici mi fa schifo!
perchè ne conosci uno in cui non ci siano?!? :twisted:
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 30/3/2010, 08:45

Gli italiani sono i primi fruitori di pedofilia e prostituzione gay nel mondo...preferirei dei razzisti omofobici veri a questa bavosa ipocrisia.
Immagine

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 30/3/2010, 08:52

abndrea ha scritto:Ma guarda, neanche a me piace ne destra ne sinista ma almeno il c@##o di nano malefico deve andare a quel paese, ( può scegliere lui...ce ne sono un sacco senza estradizione)
Mettiamo al governo un imbecille ( perchè al momento non ce ne sono altri) che almeno non sia un mafioso...
ti ricordo che prodi ha messo mastella al ministro della giustizia.


Mastella è stato testimone di nozze, assime a cuffaro, di francesco campanella, presidente dei giovani dell'udeur.

Campanella non è in galera per essere stato presidente dei giovani dell'udeur, ma per concorso esterno in associazione mafiosa, per aver falsificato i documenti a bernardo provenzano, quando si fece operare a marsiglia.

Delle due l'una: o mastella non sa scegliere i propri collaboratori, o sapeva, in ogni caso, non poteva essere messo a fare il ministro della giustizia



Parliamo delle assicurazioni e di fassino e d'alema che esultano con consorte?


Caro il mio fiorentino, qui bisogna bloccare il paese pacificamente e mandarli tutti a casa.......... ma tutti
Ciao Giorgio

abndrea
cinquantino
Messaggi: 108
Iscritto il: 12/3/2010, 23:22
Moto posseduta:

Messaggio da abndrea » 30/3/2010, 08:53

perchè ne conosci uno in cui non ci siano?!?
Bhe diciamo che qui siamo un pò troppi...e la cosa sta diventando una moda non un atto da condannare ( grazie agli amici della lega)
COTA su casa e famiglia : Difesa della vita e della famiglia fondata sull’unione tra uomo e donna
sperò che suo figlio nasca omosessuole cosi vediamo se la famiglia è la sua se rimane convinto delle sue idee.
Ultima modifica di abndrea il 30/3/2010, 08:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 30/3/2010, 08:56

abndrea ha scritto:Bhe diciamo che qui siamo un pò troppi...e la cosa sta diventando una moda non un atto da condannare ( grazie agli amici della lega)
COTA su casa e famiglia : Difesa della vita e della famiglia fondata sull’unione tra uomo e donna
sperò che suo figlio nasca omosessuole cosi vediamo se la famiglia è la sua se rimane convinto delle sue idee.
ma scusa.... ma se tu pigliassi 250.000 euro all'anno più i bonus, più tutto gratis e ti dicono, parla alla tele 2 ore in un anno e di questa roba.... tu non lo faresti? :cool: :cool: :cool:
Ciao Giorgio

Avatar utente
magenta
millone
Messaggi: 2027
Iscritto il: 19/9/2009, 19:35
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 30/3/2010, 08:59

abndrea ha scritto:
perchè ne conosci uno in cui non ci siano?!?
Bhe diciamo che qui siamo un pò troppi...e la cosa sta diventando una moda non un atto da condannare ( grazie agli amici della lega)
COTA su casa e famiglia : Difesa della vita e della famiglia fondata sull’unione tra uomo e donna
sperò che suo figlio nasca omosessuole cosi vediamo se la famiglia è la sua se rimane convinto delle sue idee.
contando che gli unici a credere davvero all'unione tra uomo e donna e al valore della famiglia sono marocchini...i giovani piemontesi pisciano cocaina nel Po e pensano a tutto tranne che al matrimonio.
Immagine

abndrea
cinquantino
Messaggi: 108
Iscritto il: 12/3/2010, 23:22
Moto posseduta:

Messaggio da abndrea » 30/3/2010, 09:00

ma scusa.... ma se tu pigliassi 250.000 euro all'anno più i bonus, più tutto gratis e ti dicono, parla alla tele 2 ore in un anno e di questa roba.... tu non lo faresti?
NO, io ho dei principi...e non sono un ipocrita, ma solo un povero stronzo mediamente onesto che nella vita non crede riuscirà a sfondare perchè è più furbo degli altri...ma magari perchè si impegna di +

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti