Pagina 1 di 2

RINGRAZIAMENTI

Inviato: 2/6/2008, 16:09
da lunarossa
Grazie a tutti, ai vecchi e hai nuovi, come sempre siete stati fantastici ed indimenticabili

Non mi metto a scrivere report perché come ben ha detto Lupin non è il mio forte, però ci tengo veramente a ringraziarvi di cuore tutti.

Vi confesso che ho iniziato questo raduno un po’ giù di tono perché non ero riuscito nell’intento di ricucire il gruppo, però fin dalle prime curve, le prime pause, l’aperitivo a Varenna e definitivamente a pranzo quando ci siamo riuniti tutti, il dispiacere se ne è andato e ha preso piede solo la felicità di essere a tavola con Voi, in giro per le strade e con un unico pensiero nella testa DIVERTIMENTO

GRAZIE ancora atutti, in particolare a Mario e Roberta che mi hanno aiutato in questo raduno, e a tutti Voi che avete partecipato senza nominare più nessun altro, perché tutti, anche solo con la Vostra presenza, avete reso questi tre giorni davvero speciali e soprattutto mi avete fatto ricordare quanto sia bella la nostra moto e che cosa significhi far parte di questo gruppo

Finisco qui perché come dicevo i report non sono il mio forte, ad altri l’incombenza, comunque per tutti l’appuntamento è per il FUTURADUNO 09, le danze sono ufficialmente aperte.

Luna

Inviato: 2/6/2008, 18:19
da bobo
:birr:

Inviato: 2/6/2008, 18:44
da pinobike
Breve ma incisivo Luna, un grazie a te per aver organizzato l'evento e a tutti gli altri (in particolare a Salvino e Salvina perchè al loro primo futuraduno), che come al solito, con la loro simpatia e partecipazione hanno reso unici questi pochi giorni..

Alla prossima allora :-7

Inviato: 2/6/2008, 20:16
da chirone74
Mi associo ai ringraziamenti.
Soprattutto proprio a te Luna che hai creduto ne Fr08 che altrimenti sarebbe saltato;
a RST e RSTina che hanno collaborato, sempre disponibilissimi e gentilissimi e pure attenti fotografi;
al Pino che ci ricorda con la sua saggezza quasi in ogni istante quanto è bella la nostra moto ma anche una grazie alla Pina che ci insegna che non si vive di sola moto;
a Bobo che ci ricorda che no, dopotutto noi non mangiamo poi così tanto, quindi la dieta può aspettare e grazie a Sisco che ha dato retta alla Chirona nelle vetrine proibitive di Lugano;
grazie a Lupino, Fujico e alla loro meravigliosa creatura che un giorno potrà raccontare agli amici che lei sì, lei lo sa cos'è una futura;
grazie Morasam e Morasama che più "scoppiettanti" che mai hanno voluto mettere un po' di redflame in mezzo al BELLISSIMO predominante grigio;
grazie a Rillo per la sua presenza e per essersi preso le sue responsabilità (e nessun altra zavorrina...)
un garzie particolare infine ai Salvini, quelli venuti da più lontano e nuovi del forum, simpaticissimi, due veri futuristi... poi volete mettere? Salvino ha perso il sensore del termometro!!! potremmo parlare per settimane di questo NUOVO incoveniente!!!
infine grazie alla mia piccola Chirina, come sempre ottima compagna e ottimo passeggero che mi aiuta a piegare un po' questa MAGNIFICA OPERA D'ARTE che è la futura!
grazie a tutti, di nuovo, davvero!

Inviato: 2/6/2008, 22:43
da lupin3
Mi aggrego ai ringraziamenti e l'unico rammarico e non essere venuto con la moto.
Comunque, fanculo a tutti gli altri forum......col ca@@o che si trovano persone così socievoli come in questo!
Abbattiamoci le mani.....ce lo meritiamo, ca@@o!
:-41 :-41
Prossimi raduni imminenti:
Alpi francesi e terronia del nord (come l'ha definita Lunarossa).....ovvero, appennino tosco-emiliano!
State sintonizzati perchè a presto usciranno le date!

Inviato: 3/6/2008, 07:41
da Morasam
Grazie a tutti, veramente un bel gruppo :-41

P.S. Un doveroso ringraziamento va alla città di Lugano per il concerto in piazza organizzato al nostro arrivo (troppo avanti sti svizzeri!)

Inviato: 3/6/2008, 07:47
da salvino70
ragazzi che dire... avete gia detto tutto... e come al solito arrivo sempre ultimo..
grazie di cuore a tutti per l'accoglienza e il bellissimo tour...
grazie a tutti per avermi aspettato con pazienza... maledetti tornanti ma prima o poi riuscirò a dominare la futurona...
sono felice di avervi conosciuti... tutti delle grandi persone..
il salvino e la salvina vi ringraziano di cuore.. e non credete mica che sia finita qui??? e non vi liberate mica tanto facilmente di noi...
per cominciare alpi francesi quoto alla grande...
e quotone appennino tosco emiliano in men che non si dica...
max 20 giorni faccio giro di ricognizione ...lupin e bobo non vi potete tirare indietro.. se non venite vi spacco il sensore della temperatura sullo specchietto..
e ora si apre la discussione: ma il sensore della temperatura???
grazie siete stupendi..

Inviato: 3/6/2008, 07:55
da RST'72
Anche io voglio ringraziare tutti uno per uno, per primo Lunarossa che ha organizzato l'evento e che tempo fa è stato l'unico a credere ancora al Futuraduno.

Lupino, Fujo e Fujstu per essere venuti a farci compagnia anche se ovviamente con l'auto (Lupino sul San Bernardino ti saresti divertito con la Poderosa :-38 )

Salvino e Salvina che al primo raduno si sono aggiudicati il nuovo premio "corpo farfallato d'oro" per chi arriva da più lontano e che si sono subito integrati nel gruppo grazie alla loro simpatia.

Rillo che finalmente dopo anni ci ha presentato la sua famigliola.

Morasam e compagna che la domenica si sono sobbarcati il giro più lungo dovendo partire da Bergamo e tornarci in giornata avendo dovuto lasciare la bimba a casa.

Pino e Roberta che hanno finalmente collaudato la F2 (a me piace perfino di più della F1 :wink:)

Bobo e Sisco anche se stà ancora provando a vendere la sua Futura (tanto non ci riesci)

Chirone e Chirina che giocando in casa sapevano cosa voleva dire farsi lo Spluga ma sono venuti lo stesso

Un ringraziamento particolare alle passeggere che si sono sorbite km e km di curve e tornanti senza mai lamentarsi (anche se forse indirettamente qualcuna me l'avranno cacciata dietro :lol: )

Infine una nota speciale per Rstina (di solito ingiustamente non la lodo mai) che con un terribile mal di denti ha comunque stoicamente resistito fino alla mattina della partenza quando poi davvero non ce la faceva più. :clap2:

Inviato: 3/6/2008, 09:14
da salvino70
nota per bobo... non vendere la moto.. poi te ne penti.. i problemi le hanno anche le altre.. questa è la moto per eccellenza.. anche se quando vai a premere lo start temi sempre quel rumore di batteria scarica.. anche se sembra che sia difettosa sull'impainto... tutto sembra ma a quanto pare favìcciamo km e km senza problemi .. ne alla moto ne alla schiena..

Inviato: 3/6/2008, 09:15
da salvino70
nota per bobo... non vendere la moto.. poi te ne penti.. i problemi le hanno anche le altre.. questa è la moto per eccellenza.. anche se quando vai a premere lo start temi sempre quel rumore di batteria scarica.. anche se sembra che sia difettosa sull'impainto... tutto sembra ma a quanto pare favìcciamo km e km senza problemi .. ne alla moto ne alla schiena..

Inviato: 3/6/2008, 09:17
da salvino70
pino... non mi dimentico le tue carene.. organizziamoci e ti insegno a lavorare la vetroresina per le carene..appena posso ti posto le foto della moto che ho fatto al mio amico..

Inviato: 3/6/2008, 10:02
da pinobike
salvino70 ha scritto:pino... non mi dimentico le tue carene.. organizziamoci e ti insegno a lavorare la vetroresina per le carene..appena posso ti posto le foto della moto che ho fatto al mio amico..
Ok grazie Salvino...magari quando hai tempo comincia a buttare giù una specie di manualino con tutti i passi da seguire.
Poi appena possibile proviamo un'applicazione pratica :wink:

Inviato: 3/6/2008, 10:07
da salvino70
appena ho tempo provo a fare un manuale con foto... fare un manuale è un po lungo.. ci sono diverse tecniche per raggiungere lo stesso obbiettivo... ma provo..

Inviato: 3/6/2008, 10:09
da pinobike
salvino70 ha scritto:appena ho tempo provo a fare un manuale con foto... fare un manuale è un po lungo.. ci sono diverse tecniche per raggiungere lo stesso obbiettivo... ma provo..
Tu metti giù solo il procedimento che seguiresti ...

Inviato: 3/6/2008, 16:48
da Rst72ina
Grazie a tutti voi per l'allegra compagnia e soprattutto per avermi insegnato che:






1-Locatelli fa le cose per bene
2-Galbani vuol dire fiducia
3-Per dipingere una parete grande non serve un pennello grande ma un grande pennello.
Evvai!


Futuristi siete unici, se non ci foste bisognerebbe inventarvi. :clap2: