RINGRAZIAMENTI

Info ed elenco partecipanti

Moderatore: Futurossa

Avatar utente
lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 1719
Iscritto il: 13/7/2003, 23:06
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

RINGRAZIAMENTI

Messaggio da lunarossa » 2/6/2008, 16:09

Grazie a tutti, ai vecchi e hai nuovi, come sempre siete stati fantastici ed indimenticabili

Non mi metto a scrivere report perché come ben ha detto Lupin non è il mio forte, però ci tengo veramente a ringraziarvi di cuore tutti.

Vi confesso che ho iniziato questo raduno un po’ giù di tono perché non ero riuscito nell’intento di ricucire il gruppo, però fin dalle prime curve, le prime pause, l’aperitivo a Varenna e definitivamente a pranzo quando ci siamo riuniti tutti, il dispiacere se ne è andato e ha preso piede solo la felicità di essere a tavola con Voi, in giro per le strade e con un unico pensiero nella testa DIVERTIMENTO

GRAZIE ancora atutti, in particolare a Mario e Roberta che mi hanno aiutato in questo raduno, e a tutti Voi che avete partecipato senza nominare più nessun altro, perché tutti, anche solo con la Vostra presenza, avete reso questi tre giorni davvero speciali e soprattutto mi avete fatto ricordare quanto sia bella la nostra moto e che cosa significhi far parte di questo gruppo

Finisco qui perché come dicevo i report non sono il mio forte, ad altri l’incombenza, comunque per tutti l’appuntamento è per il FUTURADUNO 09, le danze sono ufficialmente aperte.

Luna
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Avatar utente
bobo
millone
Messaggi: 1122
Iscritto il: 12/5/2004, 16:13
Moto posseduta: Ape cross
Località: Bologna, zona aeroporto

Messaggio da bobo » 2/6/2008, 18:19

:birr:
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 2/6/2008, 18:44

Breve ma incisivo Luna, un grazie a te per aver organizzato l'evento e a tutti gli altri (in particolare a Salvino e Salvina perchè al loro primo futuraduno), che come al solito, con la loro simpatia e partecipazione hanno reso unici questi pochi giorni..

Alla prossima allora :-7
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 2/6/2008, 20:16

Mi associo ai ringraziamenti.
Soprattutto proprio a te Luna che hai creduto ne Fr08 che altrimenti sarebbe saltato;
a RST e RSTina che hanno collaborato, sempre disponibilissimi e gentilissimi e pure attenti fotografi;
al Pino che ci ricorda con la sua saggezza quasi in ogni istante quanto è bella la nostra moto ma anche una grazie alla Pina che ci insegna che non si vive di sola moto;
a Bobo che ci ricorda che no, dopotutto noi non mangiamo poi così tanto, quindi la dieta può aspettare e grazie a Sisco che ha dato retta alla Chirona nelle vetrine proibitive di Lugano;
grazie a Lupino, Fujico e alla loro meravigliosa creatura che un giorno potrà raccontare agli amici che lei sì, lei lo sa cos'è una futura;
grazie Morasam e Morasama che più "scoppiettanti" che mai hanno voluto mettere un po' di redflame in mezzo al BELLISSIMO predominante grigio;
grazie a Rillo per la sua presenza e per essersi preso le sue responsabilità (e nessun altra zavorrina...)
un garzie particolare infine ai Salvini, quelli venuti da più lontano e nuovi del forum, simpaticissimi, due veri futuristi... poi volete mettere? Salvino ha perso il sensore del termometro!!! potremmo parlare per settimane di questo NUOVO incoveniente!!!
infine grazie alla mia piccola Chirina, come sempre ottima compagna e ottimo passeggero che mi aiuta a piegare un po' questa MAGNIFICA OPERA D'ARTE che è la futura!
grazie a tutti, di nuovo, davvero!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 2/6/2008, 22:43

Mi aggrego ai ringraziamenti e l'unico rammarico e non essere venuto con la moto.
Comunque, fanculo a tutti gli altri forum......col ca@@o che si trovano persone così socievoli come in questo!
Abbattiamoci le mani.....ce lo meritiamo, ca@@o!
:-41 :-41
Prossimi raduni imminenti:
Alpi francesi e terronia del nord (come l'ha definita Lunarossa).....ovvero, appennino tosco-emiliano!
State sintonizzati perchè a presto usciranno le date!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Morasam
sei&50
Messaggi: 806
Iscritto il: 20/6/2004, 09:51
Moto posseduta: Futura red flame
Località: Levate (BG)

Messaggio da Morasam » 3/6/2008, 07:41

Grazie a tutti, veramente un bel gruppo :-41

P.S. Un doveroso ringraziamento va alla città di Lugano per il concerto in piazza organizzato al nostro arrivo (troppo avanti sti svizzeri!)

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 3/6/2008, 07:47

ragazzi che dire... avete gia detto tutto... e come al solito arrivo sempre ultimo..
grazie di cuore a tutti per l'accoglienza e il bellissimo tour...
grazie a tutti per avermi aspettato con pazienza... maledetti tornanti ma prima o poi riuscirò a dominare la futurona...
sono felice di avervi conosciuti... tutti delle grandi persone..
il salvino e la salvina vi ringraziano di cuore.. e non credete mica che sia finita qui??? e non vi liberate mica tanto facilmente di noi...
per cominciare alpi francesi quoto alla grande...
e quotone appennino tosco emiliano in men che non si dica...
max 20 giorni faccio giro di ricognizione ...lupin e bobo non vi potete tirare indietro.. se non venite vi spacco il sensore della temperatura sullo specchietto..
e ora si apre la discussione: ma il sensore della temperatura???
grazie siete stupendi..

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 3/6/2008, 07:55

Anche io voglio ringraziare tutti uno per uno, per primo Lunarossa che ha organizzato l'evento e che tempo fa è stato l'unico a credere ancora al Futuraduno.

Lupino, Fujo e Fujstu per essere venuti a farci compagnia anche se ovviamente con l'auto (Lupino sul San Bernardino ti saresti divertito con la Poderosa :-38 )

Salvino e Salvina che al primo raduno si sono aggiudicati il nuovo premio "corpo farfallato d'oro" per chi arriva da più lontano e che si sono subito integrati nel gruppo grazie alla loro simpatia.

Rillo che finalmente dopo anni ci ha presentato la sua famigliola.

Morasam e compagna che la domenica si sono sobbarcati il giro più lungo dovendo partire da Bergamo e tornarci in giornata avendo dovuto lasciare la bimba a casa.

Pino e Roberta che hanno finalmente collaudato la F2 (a me piace perfino di più della F1 :wink:)

Bobo e Sisco anche se stà ancora provando a vendere la sua Futura (tanto non ci riesci)

Chirone e Chirina che giocando in casa sapevano cosa voleva dire farsi lo Spluga ma sono venuti lo stesso

Un ringraziamento particolare alle passeggere che si sono sorbite km e km di curve e tornanti senza mai lamentarsi (anche se forse indirettamente qualcuna me l'avranno cacciata dietro :lol: )

Infine una nota speciale per Rstina (di solito ingiustamente non la lodo mai) che con un terribile mal di denti ha comunque stoicamente resistito fino alla mattina della partenza quando poi davvero non ce la faceva più. :clap2:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 3/6/2008, 09:14

nota per bobo... non vendere la moto.. poi te ne penti.. i problemi le hanno anche le altre.. questa è la moto per eccellenza.. anche se quando vai a premere lo start temi sempre quel rumore di batteria scarica.. anche se sembra che sia difettosa sull'impainto... tutto sembra ma a quanto pare favìcciamo km e km senza problemi .. ne alla moto ne alla schiena..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 3/6/2008, 09:15

nota per bobo... non vendere la moto.. poi te ne penti.. i problemi le hanno anche le altre.. questa è la moto per eccellenza.. anche se quando vai a premere lo start temi sempre quel rumore di batteria scarica.. anche se sembra che sia difettosa sull'impainto... tutto sembra ma a quanto pare favìcciamo km e km senza problemi .. ne alla moto ne alla schiena..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 3/6/2008, 09:17

pino... non mi dimentico le tue carene.. organizziamoci e ti insegno a lavorare la vetroresina per le carene..appena posso ti posto le foto della moto che ho fatto al mio amico..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 3/6/2008, 10:02

salvino70 ha scritto:pino... non mi dimentico le tue carene.. organizziamoci e ti insegno a lavorare la vetroresina per le carene..appena posso ti posto le foto della moto che ho fatto al mio amico..
Ok grazie Salvino...magari quando hai tempo comincia a buttare giù una specie di manualino con tutti i passi da seguire.
Poi appena possibile proviamo un'applicazione pratica :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 3/6/2008, 10:07

appena ho tempo provo a fare un manuale con foto... fare un manuale è un po lungo.. ci sono diverse tecniche per raggiungere lo stesso obbiettivo... ma provo..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 3/6/2008, 10:09

salvino70 ha scritto:appena ho tempo provo a fare un manuale con foto... fare un manuale è un po lungo.. ci sono diverse tecniche per raggiungere lo stesso obbiettivo... ma provo..
Tu metti giù solo il procedimento che seguiresti ...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
Rst72ina
cento25
Messaggi: 130
Iscritto il: 9/2/2007, 08:20
Moto posseduta:

Messaggio da Rst72ina » 3/6/2008, 16:48

Grazie a tutti voi per l'allegra compagnia e soprattutto per avermi insegnato che:






1-Locatelli fa le cose per bene
2-Galbani vuol dire fiducia
3-Per dipingere una parete grande non serve un pennello grande ma un grande pennello.
Evvai!


Futuristi siete unici, se non ci foste bisognerebbe inventarvi. :clap2:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti