Credo di essermi giocato il FR

Tutte le info per il Futuraduno '07
Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 18/4/2007, 14:08

Allora dopo un pò di lavoro ho montato il supporto triangolare che avevo, leggermente graffiato (ma chi se ne frega) e per fortuna non storto.

Montato pompa freno, pedalina e tutto il resto. Devo solo recuperare uno dei due bulloni che si è storto, spero di trovarlo in ferramenta.

Adesso manca solo la leva freno, che peraltro uso molto poco, ma come già detto da qualcuno indispensabile in certi momenti.

Se arriva domani mattina bene, mi rimane il pomeriggio per montarla, se no mi aggiusto diversamente faccio il viaggio fino a Vinci senza e poi ne monto li una in prestito (con l'aiuto degli esperti).

Per il resto ho messo a posto tutto. Grazie alle dritte del mio amico meccanico ho sistemato anche il problema dei corpi farfallati.
Erano praticamente molto sporchi è in fase di rilascio una delle due farfalle si incastravanel condotto.
E meno male che avevo fatto il tagliando un mese fà.

Ha ragione lo Zio quando dice che tutto quello che possimao fare da noi facciamolo che sicuramente è fatto meglio del meccanico.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
Grappa
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2706
Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
Moto posseduta: Ape cross
Località: Lussemburgo

Messaggio da Grappa » 18/4/2007, 14:50

pinobike ha scritto:Allora dopo un pò di lavoro ho montato il supporto triangolare che avevo, leggermente graffiato (ma chi se ne frega) e per fortuna non storto.

Montato pompa freno, pedalina e tutto il resto. Devo solo recuperare uno dei due bulloni che si è storto, spero di trovarlo in ferramenta.

Adesso manca solo la leva freno, che peraltro uso molto poco, ma come già detto da qualcuno indispensabile in certi momenti.

Se arriva domani mattina bene, mi rimane il pomeriggio per montarla, se no mi aggiusto diversamente faccio il viaggio fino a Vinci senza e poi ne monto li una in prestito (con l'aiuto degli esperti).

Per il resto ho messo a posto tutto. Grazie alle dritte del mio amico meccanico ho sistemato anche il problema dei corpi farfallati.
Erano praticamente molto sporchi è in fase di rilascio una delle due farfalle si incastravanel condotto.
E meno male che avevo fatto il tagliando un mese fà.

Ha ragione lo Zio quando dice che tutto quello che possimao fare da noi facciamolo che sicuramente è fatto meglio del meccanico.

si e' vero. ora che ci ripenso una delle cose che ho sempre visto fare a fiore e' pulire i corpi e darci una spuzzata con una bomboletta.

bisognerebbe filmarlo
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Avatar utente
Maic
the Dentist
Messaggi: 4183
Iscritto il: 23/4/2004, 19:02
Moto posseduta: Ape cross
Località: Bologna

Messaggio da Maic » 18/4/2007, 15:03

Fiorenzo bisognerebbe clonarlo, e darne uno con ogni futura..

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 18/4/2007, 15:52

Fiorenzo bisognerebbe clonarlo, e darne uno con ogni futura..
e chi ha il GS poi che fa???
ops.. è il tuo compleanno oggi non si può...
ritiro tutto :-31
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 1719
Iscritto il: 13/7/2003, 23:06
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 18/4/2007, 16:03

a chirà salutare a LECCO ???
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Avatar utente
ragazzino
Il Padrino parte II
Messaggi: 4646
Iscritto il: 16/7/2003, 09:12
Moto posseduta: Ape cross
Località: Palermo

Messaggio da ragazzino » 18/4/2007, 17:39

pinobike ha scritto: Se arriva domani mattina bene, mi rimane il pomeriggio per montarla, se no mi aggiusto diversamente faccio il viaggio fino a Vinci senza e poi ne monto li una in prestito (con l'aiuto degli esperti).
bene sono contento che tutto si è risolto

in prestito da chi ????

lo fotti a qualcuno notte tempo!!!!!!!!!!!!!1 :-bastard
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 18/4/2007, 19:15

No chiesto al Gig che ne ha uno di riserva...

poi glielo rendo... :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 18/4/2007, 21:13

lupin3 ha scritto:E' utlilissimo ma non indispensabile!
Suvvia Pino, non sei un motociclista alle prime armi.....ce la puoi fare anche con solo il freno anteriore!
Ti metti in coda con Rillo a velocita' di crociera, cosi' ve la raccontate un po' su' e il povero gruvierino non rimane solo come un San Bernardo in fondo al gruppo!!
Stard :evil:
Ma sarebbe capace di seminarmi anche senza freno posteriore :oops:
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 18/4/2007, 21:15

Grande Pinuccio :-banana
pinobike ha scritto:Ha ragione lo Zio quando dice che tutto quello che possimao fare da noi facciamolo che sicuramente è fatto meglio del meccanico.
Stra-quoto :roll:

r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti