oh no....sono arrivati i comunisti anche al GSE!!!

Inserite link o post di notizie strane trovate sui MEDIA nazionali e non
Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

oh no....sono arrivati i comunisti anche al GSE!!!

Messaggio da lupin3 » 15/9/2011, 23:28

Un commando di estremisti di sinistra si è impadronito del controllo dei dati del GSE e dirama notizie destabilizzanti e prive di fondamento:

http://www.repubblica.it/ambiente/2011/ ... ef=HREC2-1

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:







Adesso per favore non "cagatemi più il ca@@o" con il nucleare eh! :-27







P.S.: per i novelli del forum che non mi conoscono.......tranquilli, stò scherzando eh, non sono arrabbiato e non ce l'ho con nessuno....è solo un modo un pò colorito per rispondere agli amici del nucleo su questo forum.
Peace & love :-7





P.S.2: anche per i novelli del forum che non mi conoscono...........non cagatemi il ca@@o con il nucleare, please!




P.S.3: Chester suka :suk:
P.S.4: Pino suka ma meno, visto che alla fine in mezzo a quel risltato ci sono anche i tuoi pannellini fotovoltaici. :-31
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: oh no....sono arrivati i comunisti anche al GSE!!!

Messaggio da Greywolf » 16/9/2011, 05:45

lupin3 ha scritto:P.S.: per i novelli del forum che non mi conoscono.......tranquilli, stò scherzando eh, non sono arrabbiato e non ce l'ho con nessuno....è solo un modo un pò colorito per rispondere agli amici del nucleo su questo forum.
Peace & love :-7

Meno male, mi ero preoccupato :-31





Bel risultato, bello!!!
Alla faccia del tizio che voleva farci installare solo 3kW sul tetto :-49
(la racconto un'altra volta)


PEccato che non basti.
NON BASTA.

Ci vogliono altre sorgenti di energia, perchè 'sto solare è un PICCO di produzione, non la media.


Quindi quoto Chester per quello che scriverà :suk:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Sedume 3.0
millone
Messaggi: 1656
Iscritto il: 24/5/2011, 12:40
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 16/9/2011, 06:07

x i novelli, se no nquotate lupin andate affancuo... scherzo, però andateci lo stesso....ahahaha

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 16/9/2011, 07:26

Sedume 3.0 ha scritto:x i novelli, se no nquotate lupin andate affancuo... scherzo, però andateci lo stesso....ahahaha

Tanto nel tuo c'è posto, vero? :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 16/9/2011, 07:57

fuck nucleare
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 16/9/2011, 08:51

Io non dico nulla, soltanto che ieri ho "SCOPERTO" nuove installazioni di fotovoltaico... sembra un mare. Prometto che faccio delle foto di persona così gliele mando all'orto di Lupin :-1
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 16/9/2011, 09:25

ben venga l'FV, non mi sembra che qui nessuno abbia mai remato contro.
Come in parte precisato da Grey il problema è la media e il fatto che non è e non può essere l'unica fonte.... Mi pare che stiamo parlando del 3% pari a 1 centrale.... c'è ne volevano almeno 4 di centrali, quidi bisognerebbe "da subito" quadruplicare gli impianti FV, cosa che anhe nell'articolo sembra un sogno.

Un sogno, purtroppo, anche perchè in questi ultimi 3 anni quello che ha mosso è fatto esplodere l'FV è stata la speculazione, il businness che ha portato perfino società straniere a fare impianti in Italia.
E questo businnes ha un solo nome "INCENTIVI", che in nessun altro paese sono così alti.
Infatti qeullo che nei prossimi anni frenerà la crescita dell'FV in Italia è l'aver ricondotto gli incentivi a livello europeo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 16/9/2011, 10:40

Pino dixit. Quoto
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 16/9/2011, 11:00

Quoto il quotante Chester: Pino dixit
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Re: oh no....sono arrivati i comunisti anche al GSE!!!

Messaggio da lupin3 » 16/9/2011, 11:09

Greywolf ha scritto:
lupin3 ha scritto:P.S.: per i novelli del forum che non mi conoscono.......tranquilli, stò scherzando eh, non sono arrabbiato e non ce l'ho con nessuno....è solo un modo un pò colorito per rispondere agli amici del nucleo su questo forum.
Peace & love :-7

Meno male, mi ero preoccupato :-31





Bel risultato, bello!!!
Alla faccia del tizio che voleva farci installare solo 3kW sul tetto :-49
(la racconto un'altra volta)


PEccato che non basti.
NON BASTA.

Ci vogliono altre sorgenti di energia, perchè 'sto solare è un PICCO di produzione, non la media.


Quindi quoto Chester per quello che scriverà :suk:
che palle Grey.......lo so' che non basta, ma quello e' il risultato solo fotovoltaico ca@@o. Non tiene conto della quota eolica e/o altre rinnovabili.
Lo so' che non basta, ma non sarebbe bastato nemmeno con il nucleo, ecchecazzo!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 16/9/2011, 11:13

pinobike ha scritto:ben venga l'FV, non mi sembra che qui nessuno abbia mai remato contro.
Come in parte precisato da Grey il problema è la media e il fatto che non è e non può essere l'unica fonte.... Mi pare che stiamo parlando del 3% pari a 1 centrale.... c'è ne volevano almeno 4 di centrali, quidi bisognerebbe "da subito" quadruplicare gli impianti FV, cosa che anhe nell'articolo sembra un sogno.

Un sogno, purtroppo, anche perchè in questi ultimi 3 anni quello che ha mosso è fatto esplodere l'FV è stata la speculazione, il businness che ha portato perfino società straniere a fare impianti in Italia.
E questo businnes ha un solo nome "INCENTIVI", che in nessun altro paese sono così alti.
Infatti qeullo che nei prossimi anni frenerà la crescita dell'FV in Italia è l'aver ricondotto gli incentivi a livello europeo...
e perche' le quattro centrali tu in quanto le facevi?.....due anni?
Dai su', ma leggi bene i costi e i problemi del nuovo EPR in Finlandia e poi pensa a come andrebbe qua in Italia, anche alla luce di quanto e' successo con la TAV.
Gli incentivi ai privati sono calati ma il volano del fotovoltaico ha fatto "precipitare" il prezzo dei pannelli e in larga scala continuano ad essere convenienti anche per il futuro, senno paesi come Cina, Germania e Stati Uniti non si sarebbero mossi in tale direzione.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 16/9/2011, 11:14

chestersmoker ha scritto:Io non dico nulla, soltanto che ieri ho "SCOPERTO" nuove installazioni di fotovoltaico... sembra un mare. Prometto che faccio delle foto di persona così gliele mando all'orto di Lupin :-1
Vivi in una zona d'Italia dove l'illegalita' e' all'ordine del giorno, fai senza fare le foto.....ti crediamo sulla parola! :wink:
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Re: oh no....sono arrivati i comunisti anche al GSE!!!

Messaggio da Greywolf » 16/9/2011, 11:18

lupin3 ha scritto: che palle Grey.......lo so' che non basta, ma quello e' il risultato solo fotovoltaico ca@@o. Non tiene conto della quota eolica e/o altre rinnovabili.
Lo so' che non basta, ma non sarebbe bastato nemmeno con il nucleo, ecchecazzo!

Ma quanto sei permalosA, eccheccazzo :-49


E perchè te la prendi solo con me e non con Pino e Chester, vaccavigliacca? :suk:


Perchè prendi solo UNA PARTE (per di più margiANALE) del mio pensiero, pur di darmi contro?


Il fatto è che fai l'offesa perchè ho detto in pubblico quello che sei: una SWINGER del forum.

E non tirare in ballo il solare: le porcate che fai tu di notte con TUTTO il forum, fanno impallidire JENNA JAMESON :suk:

Quindi, non inventarti scuse, se ti ho rovinato l'approccio con Ciro, sei una casalingUa frustrata :suk:






































:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:








































Scherzi a parte: davvero ti dimentichi la parte FONDAMENTALE del mio pensiero.
Il FV è per me più che necessario e, lo ribadisco ancora, dovrebbe essere OBBLIGATORIO su ogni fottutissimo capannone.
Purtroppo non è sufficiente: perchè non ti dà una costanza nella produzione.
E non parlo di dì e notte, ma anche a seconda dell'insolazione.
Quindi, va benissimo tanto FV. Ma ATTENZIONE: NON A SCAPITO DELLE COLTIVAZIONI, COME SUCCEDE ATTUALMENTE IN PARTE DELLA PUGLIA.
Un paio di anni fa imprecavi contro il biodiesel di origine vegetale e l'alcol da autotrazione perchè ruba spazio alle coltivazioni.
Il FV, se fatto alla membro di segugio (come adesso, boia di un mondo!) rischia di ritorcersi contro di noi come un boomerang, perchè toglie spazio alle colture e ci tocca IMPORTARE prodotti (con conseguente nuovo inquinamento)

Capito, ora, o ti faccio un poverpoint? :-1
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 16/9/2011, 11:20

lupin3 ha scritto: Vivi in una zona d'Italia dove l'illegalita' e' all'ordine del giorno, fai senza fare le foto.....ti crediamo sulla parola! :wink:

Togliti il prosciutto dagli occhi: da dove pensi che venga la maggior parte di quei GW che tanto sbandieri?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 16/9/2011, 11:20

come risposto a Chester, in Puglia si fanno abusi anche con il fotovoltaico, perche' qua adesso tutti i comuni ti obbligano ad installarlo in zone non agricole o destinate a tale scopo.
Se permetti, si fanno abusi edilizi ben peggiori ai danni dell'agricoltura, che mettere giu' pannelli fotovoltaici.
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti