e' sempre lui....l'idiota!

Inserite link o post di notizie strane trovate sui MEDIA nazionali e non
Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

e' sempre lui....l'idiota!

Messaggio da lupin3 » 8/9/2011, 16:59

GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 8/9/2011, 17:04

che razza di IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 8/9/2011, 17:08

perche' siamo un branco di pecore.

io mi fregio di aver schiantato l'auto nuova di pacca contro uno che ha fatto un sorpasso a destra.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 8/9/2011, 17:32

io, visto che ha il SUV color mimetico, lo manderei in giro per Kabul! :-18
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 8/9/2011, 17:50

niente kabul. per me se ognuno facesse la sua piccola parte si camperebbe meglio tutti. che cavolo ci voleva a far cadere un vaso dal 7mo piano? vedrai che fatto uno, due tre volte poi anche paperone inizierebbe a capire l'aria che tira

mi viene in mente l'episodio di tomba che becca un jeb da un russo perche' aveva parcheggiato a schifo. un mio amico fa la stagione a pragelato e pur non essendo presente mi ha detto che al solito tomba ha fatto il lapo della situazione. anche se poi la stampa nostrana lo ha fatto passare per una povera vittima non ci vuole poi troppo ad inquadrare il tipo
http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... -lite.html

nell'episodio che citavo io avevo una passat aziendale ritirata da pochi giorni e il ganzo una classe s fiammante. ovviamente entrandogli di fianco ho accelerato :twisted: . di certo anche la sua era un'auto aziendale con polizza full casko e similari e non l'ho smosso di un cm... ma vedi te che un po' di giacomogiacomo l'ha fatto
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 8/9/2011, 20:24

va bene che quando è un personaggio sembra la fine del mondo, ma ogni giorno a centinaia fanno minchiate simili, ma sono persone normali e non vanno sui giornali.

Naturalmente non giustifico ne gli uni ne gli altri, dico solo che ci sono i vigili e la rimozione forzata, e naturalmente le multe, basta applicare....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 8/9/2011, 20:46

carro attrezzi!!!!...altro che danneggiamento(coi quattrini che ha, gl'importa sega!)....fallo tornare a casa a piedi...forse una, forse due....ma penso che alla terza potrebbe aver capito...
Immagine

Avatar utente
Sedume 3.0
millone
Messaggi: 1656
Iscritto il: 24/5/2011, 12:40
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 9/9/2011, 04:26

GrappaLux ha scritto:niente kabul. per me se ognuno facesse la sua piccola parte si camperebbe meglio tutti. che cavolo ci voleva a far cadere un vaso dal 7mo piano? vedrai che fatto uno, due tre volte poi anche paperone inizierebbe a capire l'aria che tira

mi viene in mente l'episodio di tomba che becca un jeb da un russo perche' aveva parcheggiato a schifo. un mio amico fa la stagione a pragelato e pur non essendo presente mi ha detto che al solito tomba ha fatto il lapo della situazione. anche se poi la stampa nostrana lo ha fatto passare per una povera vittima non ci vuole poi troppo ad inquadrare il tipo
http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... -lite.html

nell'episodio che citavo io avevo una passat aziendale ritirata da pochi giorni e il ganzo una classe s fiammante. ovviamente entrandogli di fianco ho accelerato :twisted: . di certo anche la sua era un'auto aziendale con polizza full casko e similari e non l'ho smosso di un cm... ma vedi te che un po' di giacomogiacomo l'ha fatto

grande grappa, ieri mattina invece uscendo da casa ne ho trovato uno con una classe A che era sulla mia corsia, non si spostava allora ho accellerato.

Prontamente ha cambiato corsia e mi ha guardato minaccioso... io ridevo...

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 9/9/2011, 09:19

Ma nessuno lo ha messo sulle rotaie, quel coglione?
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 9/9/2011, 09:22

e' uno stile di vita ma quel che rattrista e' che comunque e' un modello per molti

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRESS-8

quarda il bambacione con la maglietta magafirmata che si fa fare la foto insieme. un simbolo del nostro rimbambimento

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRESS-8
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
MAUROB
sei&50
Messaggi: 831
Iscritto il: 9/7/2010, 09:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro provincia di VE

Messaggio da MAUROB » 9/9/2011, 09:35

Credo che anche se gli facessero il multone da 1500 neuri per super divieto di sosta (e di fermata) + salasso per aver causato un disservizio + inculaggio su pubblica piazza (no,questo no perchè potrebbe anche piacergli e lo farebbe tutti i giorni) se ne sbatterebbe perchè i dindini non gli mancano. Basta guardare Corona che continua a fare minchiate e se ne strafrega di tutto e tutti quindi quoto Chester.
chestersmoker ha scritto:Ma nessuno lo ha messo sulle rotaie, quel coglione?

Avatar utente
iteuronet
millone
Messaggi: 1658
Iscritto il: 18/5/2006, 07:33
Moto posseduta: Ape cross
Località: rep ceca

Messaggio da iteuronet » 9/9/2011, 10:21

MAUROB ha scritto:Credo che anche se gli facessero il multone da 1500 neuri per super divieto di sosta (e di fermata) + salasso per aver causato un disservizio + inculaggio su pubblica piazza (no,questo no perchè potrebbe anche piacergli e lo farebbe tutti i giorni) se ne sbatterebbe perchè i dindini non gli mancano. Basta guardare Corona che continua a fare minchiate e se ne strafrega di tutto e tutti quindi quoto Chester.
chestersmoker ha scritto:Ma nessuno lo ha messo sulle rotaie, quel coglione?
Corona pur non essendo un francescano lo fa perché fa figo.Sbatacchiarsene degli altri e delle regole.Ecco dove sta il problema.Questi fanno proseliti e nel caso di corona son pure ammirati e presi come esempio....

Avatar utente
MAUROB
sei&50
Messaggi: 831
Iscritto il: 9/7/2010, 09:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro provincia di VE

Messaggio da MAUROB » 9/9/2011, 10:56

iteuronet ha scritto:Questi fanno proseliti e nel caso di corona son pure ammirati e presi come esempio....
Purtroppo si.......e che esempio poi........proprio da ammirare. :spala:

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 9/9/2011, 11:15

estremizzo il concetto per chiarire meglio

al mondo c'e' chi inchiappetta e chi invece gli piace essere inchiappettato.
se ad uno gli piace di essere inchiappetatto poi e' inutile che si malenti che se lo sono inchiappettato. la massa degli italiani si lamenta. rumore di fondo.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 9/9/2011, 11:25

per me se ognuno facesse la sua piccola parte si camperebbe meglio tutti.
Questa è il barbatrucco.
al mondo c'e' chi inchiappetta e chi invece gli piace essere inchiappettato.
se ad uno gli piace di essere inchiappetatto poi e' inutile che si malenti che se lo sono inchiappettato. la massa degli italiani si lamenta. rumore di fondo.
Stamattina in una strada con una sola corsia per senso di marcia, anche se larga un tir mi ha affiancato da destra come se volesse superarmi, poi essendoci un altri tir davanti ha messo la freccia a sinistra e ha iniziato a stringermi, anche perchè doveva prendere l'uscita... Anche io l'ho seguito, l'ho affiancato, l'ho insultato, ma non credo di avergli fatto fare giacomo giacomo...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite