come siamo bacchettoni

Inserite link o post di notizie strane trovate sui MEDIA nazionali e non
Avatar utente
mikkey
millone
Messaggi: 1070
Iscritto il: 15/11/2008, 14:09
Moto posseduta: Ape cross
Località: Sassari

Messaggio da mikkey » 12/8/2010, 14:29

chestersmoker ha scritto:continuo a pensare che le donne in topless sono zoccole. E che i gay possono andare in privato. Tanto, se è l'amore a contare, non serve mostrarlo al mondo. Altrimenti amore non è.
E io invece ti ho trovato oltre che piuttosto offensivo nemmeno così aperto come hai continuato a ribadire il zoccolame di talune.. e nel mezzo guarda caso di cotanto luridume ci sta la persona che ho sposato...

Il tuo ultimo post... fa solo un bel rumore di unghie sul vetro... ma non cambia mica il fatto che forse non sei così aperto come dici...

Per cui non possoche quotare alla grande il finale dell'ultimo post di Sed..

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 12/8/2010, 14:31

GrappaLux ha scritto:Mi immagino di quale “turbamento” si sia trattato...

http://www.ilgiornale.it/interni/ostia_ ... comments=1

Roma - Denunciata perché si spalmava la crema solare in topless. La notizia vede protagonista una ragazza romana di 26 anni, che porta la quarta di seno, "colpevole" di essersi scoperta in un tratto di spiaggia libera tra Anzio e Lavinio, sul litorale laziale.
Io mi sono immaginato la scena e la terza gamba m'è allungata 3 tacche! In pratica mi sono eccitato quanto un prete in un asilo nido...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 12/8/2010, 14:51

mikkey ha scritto:
chestersmoker ha scritto:continuo a pensare che le donne in topless sono zoccole. E che i gay possono andare in privato. Tanto, se è l'amore a contare, non serve mostrarlo al mondo. Altrimenti amore non è.
E io invece ti ho trovato oltre che piuttosto offensivo nemmeno così aperto come hai continuato a ribadire il zoccolame di talune.. e nel mezzo guarda caso di cotanto luridume ci sta la persona che ho sposato...

Il tuo ultimo post... fa solo un bel rumore di unghie sul vetro... ma non cambia mica il fatto che forse non sei così aperto come dici...

Per cui non possoche quotare alla grande il finale dell'ultimo post di Sed..
mikkey, ti capisco in pieno. io sono stato zitto ma in un sol colpo mi sono ritrovato inzoccolate due sorelle una mogle e persino mia madre.
come disse dante "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 12/8/2010, 15:01

cmq anche sed fa il bagno in Topless, e c'ha le tette + grosse della maggior parte delle donne in topless. So anche che quando qualcuno lo fa incacchiare lui lo prende e gliele fa leccare... quindi OCCHIO!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 12/8/2010, 15:11

Chester pero' dai eh.....finche' si parla e si argomenta e' un conto, ma passare alle offese delle mogli altrui mi sembra un tantino esagerato eh.....cosi', giusto un tantino!
Almeno chiedere scusa ai qui presenti, sarebbe un bel gesto.
Non credi?
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 12/8/2010, 22:15

Io non ho offeso nessuno. Mikkey mi sta simpatico e sua moglie pure, però non è che posso scusarmi di una cosa che penso. Tanto, non è che se vedo una in topless ed è la moglie di qualcuno che conosco, smetto di pensare che sia zoccola. Voglio dire... io la penso così e non devo scuse a nessuno. Se poi ci si sente offesi, non è certo colpa mia, anche perché non era quello l'intento. Poi, dite che sarò chiuso di mente, ma a me basta sapere che la mia apertura mentale è larga quanto basta per capire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Stop.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 13/8/2010, 07:47

se parliamo di pudore e mettimoci anche il credere in Dio... be! SIAMO NATI NUDI... e se parliamo di naturale ... siamo nati nudi... come la natura ci vuole... le vesti sono nate per pararci dal freddo ... non si nasconde nessuna VERGOGNA... non ci sono cose vergognose in natura ... SOLO TABU' ( non il gioco da tavolo) fomentati dalla chiesa nella persono ignoranti basandosi sulle paure dell'ignoto...il tutto per il dio denaro... il potere... la chiesa aveva il potere di soggiogare il popolo.. il peccato più peccato dei peccati: TROMBARE.. chi non pecca?? chi non si sentiva in colpa???... dominare tramite le paure... la tentzazione... peccato mortale una tetta all'aria aperta... i famosi bracaloni per coprire le nudità degli affreschi... teste coperte da stracci perchè anche i capelli delle donne erano diventati provocatori... donne che si mettevano abiti pesanti per andare al mare... poi il 2 pezzi
Immagine
scandali... troie.. brutte troie...
mi sembra che la storia si ripeta... tette all'aria= zoccole??? be!!1 se la pensiamo così facciamo un bel passo indietro e tutte le donne che vanno con il 2 pezzi sono zoccole... anzi direi che il burqa è cosa buona e giusta...
due uomini che si baciano??? scandaloooo... schifo??? è una pratica antica quanto trombare... de gu sti bussssss.... la libertà di una persona finisce dove inizia la libertà di un'altro.. due che si baciano, coppia etero o gay, stanno nella loro linea di libertà.. non mi montano in collo per limonare.. ne sui piedi... ne sul mio asciugamano... ne si vanno ad inculare nella mia auto... quindi chester limona pure con il grappa che qui siete ben accetti...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 13/8/2010, 07:58

salvino70 ha scritto:se parliamo di pudore e mettimoci anche il credere in Dio... be! SIAMO NATI NUDI... e se parliamo di naturale ... siamo nati nudi... come la natura ci vuole... le vesti sono nate per pararci dal freddo ... non si nasconde nessuna VERGOGNA... non ci sono cose vergognose in natura ... SOLO TABU' ( non il gioco da tavolo) fomentati dalla chiesa nella persono ignoranti basandosi sulle paure dell'ignoto...il tutto per il dio denaro... il potere... la chiesa aveva il potere di soggiogare il popolo.. il peccato più peccato dei peccati: TROMBARE.. chi non pecca?? chi non si sentiva in colpa???... dominare tramite le paure... la tentzazione... peccato mortale una tetta all'aria aperta... i famosi bracaloni per coprire le nudità degli affreschi... teste coperte da stracci perchè anche i capelli delle donne erano diventati provocatori... donne che si mettevano abiti pesanti per andare al mare... poi il 2 pezzi
Immagine
scandali... troie.. brutte troie...
mi sembra che la storia si ripeta... tette all'aria= zoccole??? be!!1 se la pensiamo così facciamo un bel passo indietro e tutte le donne che vanno con il 2 pezzi sono zoccole... anzi direi che il burqa è cosa buona e giusta...
due uomini che si baciano??? scandaloooo... schifo??? è una pratica antica quanto trombare... de gu sti bussssss.... la libertà di una persona finisce dove inizia la libertà di un'altro.. due che si baciano, coppia etero o gay, stanno nella loro linea di libertà.. non mi montano in collo per limonare.. ne sui piedi... ne sul mio asciugamano... ne si vanno ad inculare nella mia auto... quindi chester limona pure con il grappa che qui siete ben accetti...
:-7 :-7 :-7
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 13/8/2010, 09:07

salvino70 ha scritto:se parliamo di pudore e mettimoci anche il credere in Dio... be! SIAMO NATI NUDI... e se parliamo di naturale ... siamo nati nudi... come la natura ci vuole... le vesti sono nate per pararci dal freddo ... non si nasconde nessuna VERGOGNA... non ci sono cose vergognose in natura ... SOLO TABU' ( non il gioco da tavolo) fomentati dalla chiesa nella persono ignoranti basandosi sulle paure dell'ignoto...il tutto per il dio denaro... il potere... la chiesa aveva il potere di soggiogare il popolo.. il peccato più peccato dei peccati: TROMBARE.. chi non pecca?? chi non si sentiva in colpa???... dominare tramite le paure... la tentzazione... peccato mortale una tetta all'aria aperta... i famosi bracaloni per coprire le nudità degli affreschi... teste coperte da stracci perchè anche i capelli delle donne erano diventati provocatori... donne che si mettevano abiti pesanti per andare al mare... poi il 2 pezzi
Immagine
scandali... troie.. brutte troie...
mi sembra che la storia si ripeta... tette all'aria= zoccole??? be!!1 se la pensiamo così facciamo un bel passo indietro e tutte le donne che vanno con il 2 pezzi sono zoccole... anzi direi che il burqa è cosa buona e giusta...
due uomini che si baciano??? scandaloooo... schifo??? è una pratica antica quanto trombare... de gu sti bussssss.... la libertà di una persona finisce dove inizia la libertà di un'altro.. due che si baciano, coppia etero o gay, stanno nella loro linea di libertà.. non mi montano in collo per limonare.. ne sui piedi... ne sul mio asciugamano... ne si vanno ad inculare nella mia auto... quindi chester limona pure con il grappa che qui siete ben accetti...
quoto tutto tranne la frase finale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 13/8/2010, 10:24

chestersmoker ha scritto:Io non ho offeso nessuno. Mikkey mi sta simpatico e sua moglie pure, però non è che posso scusarmi di una cosa che penso. Tanto, non è che se vedo una in topless ed è la moglie di qualcuno che conosco, smetto di pensare che sia zoccola. Voglio dire... io la penso così e non devo scuse a nessuno. Se poi ci si sente offesi, non è certo colpa mia, anche perché non era quello l'intento. Poi, dite che sarò chiuso di mente, ma a me basta sapere che la mia apertura mentale è larga quanto basta per capire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Stop.
Se pensi che la moglie di Mikkey e' una zoccola ma te lo tieni per te e' un conto....se lo esterni su un forum pubblico e' un'altro e diventa un'offesa verbale, altro che pugnette.
Le parole hanno un peso ed un significato e il rispetto altrettanto.
Non voglio adesso mettermi qui a fare l'avvocato di Mikkey o di Grappa ma sappi che non tollererei un simil atteggiamento rivolto alle persone a me care. Finche' si scherza, ci sta' tutto e sono io il primo a farlo (come avrai ben capito leggendo i vari post su Rillo, mia figlia, mia moglie e quant'altro), ma se si parla seriamente le cose cambiano. Per quello che t'invitavo a scusarti con Mikkey. Poi se a lui la cosa gli rimbalza, tanto meglio.
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 13/8/2010, 10:25

a me rimbalza
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 13/8/2010, 10:31

Ottimo...meglio cosi'! :-41
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 13/8/2010, 10:45

ti deve rimbalzare grappa... è assurdo prendersela per pregiudizi obsoleti.. o poi se andate alle mani fateci sapere... che ci organizziamo con un motoincontro raundpugilistico... caso mai fate 2 incontri in 3 giorni... deve partecipare anche maikke...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 13/8/2010, 23:26

se pensi che la chiesa abbia imposto in me il senso del pudore, sei proprio fuori strada. Il provare fastidio nel vedere certe cose non me lo inculca nessuno. E' solo una cosa mia e di tante altre persone. Non capisco dove sta la stranezza. Ripeto, per me la chiusura mentale ce l'ha chi spara a zero contro la chiesa o contro la religione. Perché occhio che non è solo la chiesa. Vai in Iran e limona con un uomo. Qui ti va bene che ti allontanano, ed è comunque un caso limite, tant'è che se ne parla ma solo di un caso. Se poi pensate che certe cose accadano solo quando se ne parla al tg siete proprio fessi.
Per quanto riguarda mikkey ripeto che ho espresso la mia linea prima ancora di sapere che la moglie prende il sole a petto nudo, per cui il mio giudizio tocca indistintamente il genere, senza andare sul personale. Se uno si sente offeso, perché deve essere colpa mia? Non ho detto che sua moglie è zoccola. Ci mancherebbe e non mi permetterei mai, per carità. La penso però come prima, e cioè che certi atteggiamenti, per me, non cambiano in base al rapporto che ho con le persone. Continuo a pensarla così.
Il pudore è un senso morale innato, che non ha nulla a che vedere con le credenze che per voi sono, al massimo, popolari, o frutto di un lavaggio del cervello.
Molti dicono che il mondo è bello perché vario, ma solo finchè non vi va in culo. Di chi è l'ipocrisia? Sarebbe mia se chiedessi scusa per una cosa che penso e che per me è inaccettabile. A prescindere da chi mi trovo di fronte. Che razza di idiota sarei? Poi, pensate quello che volete, non è certo compito mio farvi cambiare idea.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 14/8/2010, 04:06

Actze ha scritto:cmq anche sed fa il bagno in Topless, e c'ha le tette + grosse della maggior parte delle donne in topless. So anche che quando qualcuno lo fa incacchiare lui lo prende e gliele fa leccare... quindi OCCHIO!!

ma io non mi incacchio mai............

chester visto che sei così, rimani così........

Un giorno organizzeremo un finto raduno in prossimità di un gay prife e poi ti ci si butta dentro....... toccato da tutti quei corpi sudati.... eh eh......
Ciao Giorgio

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite