...ma che andasse in miniera...porca put........
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
...ma che andasse in miniera...porca put........
ROMA - Solo un accenno, ma negativo: "Così non va". Questa la posizione del Cda della Rai sul contratto di Bruno Vespa che doveva essere esaminato oggi. La discussione è stata rimandata a mercoledì prossimo e il Consiglio d'Amministrazione di Viale Mazzini ha solo accennato alla questione. Il contratto del giornalista scade nell'agosto 2010 e attualmente prevede un minimo di 1 milione e 200mila euro per 100 puntate di Porta a Porta. Gli extra sono conteggiati a parte. L'esame del rinnovo del contratto, a quanto si apprende, è stato rinviato su richiesta dei consiglieri Angelo Maria Petroni e Nino Rizzo Nervo che avrebbero chiesto al direttore generale Mauro Masi di riconsiderare l'accordo - che conterrebbe un rialzo superiore al 20% - anche alla luce del piano industriale. Si parla, addirittura di una cifra intorno al milione e 600 mila euro.
1milione e 200mila Euroooooooooooooooooooo?????
Per dire delle puttanate in tv?
IN MINIERA!!!
p.S.: Biondo...io e te siamo proprio due coglioni veh. Se penso che ho appena rinnovato il canone mi sale na' tristezza che meta' basta!
IN MINIERA!!!
p.S.: Biondo...io e te siamo proprio due coglioni veh. Se penso che ho appena rinnovato il canone mi sale na' tristezza che meta' basta!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Se penso che oltre a Vespa mi tocca pure pagare Santoro e quelli dell'isola dei famosi in effetti mi posso permettere di autorizzare anche il primo che passa a darmi del coglione ....p.S.: Biondo...io e te siamo proprio due coglioni veh. Se penso che ho appena rinnovato il canone mi sale na' tristezza che meta' basta!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Basta chiedere
E poi quelli di report devono pagarsi i costi delle cause che gli fanno da soli...
E poi quelli di report devono pagarsi i costi delle cause che gli fanno da soli...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: ...ma che andasse in miniera...porca put........
finchè non scendi in piazza, paga e stai muto, che ca@@o rompi le palle ogni 5 minuti....lupin3 ha scritto:ROMA - Solo un accenno, ma negativo: "Così non va". Questa la posizione del Cda della Rai sul contratto di Bruno Vespa che doveva essere esaminato oggi. La discussione è stata rimandata a mercoledì prossimo e il Consiglio d'Amministrazione di Viale Mazzini ha solo accennato alla questione. Il contratto del giornalista scade nell'agosto 2010 e attualmente prevede un minimo di 1 milione e 200mila euro per 100 puntate di Porta a Porta. Gli extra sono conteggiati a parte. L'esame del rinnovo del contratto, a quanto si apprende, è stato rinviato su richiesta dei consiglieri Angelo Maria Petroni e Nino Rizzo Nervo che avrebbero chiesto al direttore generale Mauro Masi di riconsiderare l'accordo - che conterrebbe un rialzo superiore al 20% - anche alla luce del piano industriale. Si parla, addirittura di una cifra intorno al milione e 600 mila euro.
IN MINIERA!!!
egne eee gneegnegnegne....... allora??????
e non tirare fuori la storia del paese civile....... che non lo siamo......
paga e stai zitto
e non lamentarti delle buche nelle strade, dei 10.000 commisari straordinari, alcuni ancora del terremoto del belice, del nostro presidente del consiglio,...... paga e stai mutu............................
e riferisci anche agli altri........ così magari al posto di incazzarsi sul forum si comincia ad andare in comune a sberlarne su 4 o 5.........
Ciao Giorgio
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
soldi spesi bene... veramente bene... bruno vespa costa meno di quanto ci costa emilio fede... quasi 5 mesi di puntate di vespa 1 200 000.00 emilio fede 300 000,00 euro il giorno il che signisica che per 5 mesi sono???
45 000 000 ,00
ma che vadano tutti a cagare... e poi fanno i tagli sui servizi.. fanno finta di aiutare i terremotati con le case offerte da altri e nel frattempo fanno investimenti per la crescita del paese:
vespa e fede
bella crescita... è tra l'altro verso nuove generazioni... sono freschi come rose...
45 000 000 ,00
ma che vadano tutti a cagare... e poi fanno i tagli sui servizi.. fanno finta di aiutare i terremotati con le case offerte da altri e nel frattempo fanno investimenti per la crescita del paese:
vespa e fede
bella crescita... è tra l'altro verso nuove generazioni... sono freschi come rose...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .