In arrivo il super autovelox Spia le infrazioni dal satellit

Inserite link o post di notizie strane trovate sui MEDIA nazionali e non
Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 30/4/2010, 08:53

i sensori nell'asfalto?......a Polignano?
Ok.....5......4......3.....2.......1......0
Gazzetta di Polignano:
Rubati i sensori, dopo pochi secondi che erano stati sistemati sull'asfalto...gli inquirenti indagano.


:-1 :-1 :-1 :-1 :-1 :-1
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/4/2010, 09:01

in effetti nel tratto bari / polignano ci sono almeno 3 o 4 tralicci tipo tutor, ma ci sono o solo le telecamere o solo i sensori...

La cosa che mi da più al ca@@o sono quelli che inchiodano sotto ogni traliccio anche se vanno a meno del limite, avessi un tir li travolgerei.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 30/4/2010, 10:53

Gig81 ha scritto:in effetti nel tratto bari / polignano ci sono almeno 3 o 4 tralicci tipo tutor, ma ci sono o solo le telecamere o solo i sensori...

La cosa che mi da più al ca@@o sono quelli che inchiodano sotto ogni traliccio anche se vanno a meno del limite, avessi un tir li travolgerei.
Gig non me ne parlare... quello è un tratto che è tristemente ricordato, fino a quando non hanno cambiato strada. Ti ricordi circa 10 anni fa, forse più, prima che rifacessero gli svincoli per S.Vito? Quanti, quanti morti su quella maledetta curva! Poi hanno cambiato tutto, anche l'insegna del ristorante Cozze Nere :-D
Comunque quei tralicci sono fasulli: se fossero stati attivi, a quest'ora sarei in galera :cool:
Ma il tratto Torre a Mare - Mola di Bari è micidiale pure, ci stanno due o tre tralicci, e li vedi che vanno a 40 e frenano come pazzi! Forse immaginano che funzioni tipo autovelox...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/4/2010, 11:03

Infatti, ma non c'è neanche il tutor, almeno per ora.

Ricordo quel periodo, la chiamavano la strada della morte... e pensare che io l'attraversavo a piedi...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 30/4/2010, 11:40

Gig81 ha scritto:Infatti, ma non c'è neanche il tutor, almeno per ora.

Ricordo quel periodo, la chiamavano la strada della morte... e pensare che io l'attraversavo a piedi...
Se sei qui, ringrazia San Gig allora!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite