Appennino pistoiese 1-2-3 aprile

Moderatori: zio, ragazzino

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/4/2011, 13:26

PS, la scivoler sembra proprio una moto da femminuccia :asd: :asd: :asd:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 4/4/2011, 13:37

Vieni con me in bagno che ti faccio conoscere meglio quella femminuccia del proprietario! :-36
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 4/4/2011, 13:43

Gig81 ha scritto:PS, la scivoler sembra proprio una moto da femminuccia :asd: :asd: :asd:
se non fosse un'Aprilia...ti darei ragione :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
bobo
millone
Messaggi: 1122
Iscritto il: 12/5/2004, 16:13
Moto posseduta: Ape cross
Località: Bologna, zona aeroporto

Messaggio da bobo » 4/4/2011, 18:16

già prima Lupino quando partiva davanti non lo fermava nessuno, adesso con la scivoler non lo si piglia neanche più.......
"devo prenderci confidenza"..........
ma va a cagher, mi ha fatto sudare sette camice!
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 4/4/2011, 18:39

salvino70 ha scritto:
zancky ha scritto:in effetti, sul passo delle radici, non è che ci siano tanti rettilinei buoni per Salvino...
sfatiamo il mito del rettilineo... vi garantisco che il fazerone è molto agile... pieghi a bestia... fino a strusciare le pedane... e l'altro sabato ne ho avuto la conferma.. miiii che brutta sensazione.. tanti cavalli inutili su strade come il passo delle radici che è stretto e sporco in alcuni punti...su strade di poco più larghe è il top.. e se l'asfalto aiuta.. gassss a manetta..
e che è, oggi?.....il giorno delle rivelazioni!?!?! :razz: :lol: :lol: :lol: :lol:

una volta, tendevi ad essere più come Actze(che teneva tutto aperto anche seza ruote e motore:lol:), ora, invece, me te stai a infighetta' :cool: :razz:
Immagine

Avatar utente
zancky
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2742
Iscritto il: 21/3/2005, 20:43
Moto posseduta: Ape cross
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da zancky » 4/4/2011, 18:41

bobo ha scritto:già prima Lupino quando partiva davanti non lo fermava nessuno, adesso con la scivoler non lo si piglia neanche più.......
"devo prenderci confidenza"..........
ma va a cagher, mi ha fatto sudare sette camice!
Bobo, non credere....quello, è talmente subdolo che avrà preso una settimana di ferie per provare la moto su quella strada!!!! :lol:
Immagine

Avatar utente
Derfflinger
millone
Messaggi: 1144
Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Derfflinger » 5/4/2011, 11:33

salvino70 ha scritto:...gli antibiotici mi hanno stroncato e visto che non è una competizione ma un divertimento non mi sembrava il caso di rischiare per tenere un passo che non era adeguato ... non mi sarei divertito e per giunta avrei rischiato senza motivo... per un po ti sono venuto dietro ... poi o mollato.. quasi subito.. e complimenti per il passo che tieni visto che la moto è poco che l'hai presa e devi ancora adeguarti al manubriuo alto..
Allora, tanto per rendere partecipi tutti gli altri.
Mi sembra che nessuno si sia accorto che alla partenza da Pievepelago mi avete lasciato lì da solo come un salame. E vi ho trovati tutti li fermi in cima al passo ad aspettare.
Poi leggo che "Siccome non era una gara, non valeva la pena di risciare...
:evil:

Ora mi spiego perchè, nonostante mi dannassi l'anima per raggiungere "almeno" la coda del gruppo, vi ho beccati solo perchè vi siete fermati.

Ammazza che'nfami. Questo è il rispetto per i vecchietti ??

:smile:

Ciao Derf
Immagine

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 5/4/2011, 11:39

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A MAURI'... non fa er furbo... sei rimasto indietro solo sul primo pezzo del passo delle radici ma perchè sei partito ultimo... te stai a dormììììì tutti pronti per partìììì e tu li a lucidà la futura.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
per il resto sto vecchietto maledetto un se semina manco se gli spari nelle gomme... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se si vuol vincere facile bisogna giocà cor pino... basta poco che se semina... ma il derf un se seminaaaaaa...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti