Che strada fate per arrivare a rimini?

Moderatori: zio, ragazzino

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Che strada fate per arrivare a rimini?

Messaggio da Gig81 » 11/9/2006, 15:57

Lo sapevate che una moto che deve andare dal punto A al punto B deve percorrere infiniti punti e quindi non arriverà mai? :shock:

Sarà per questo che per andare da Polignano a Rimini anche se dimezzo c'è tutta l'autostrada adriatica e/o la ss16 io parto il 27 mattina di buon'ora e vado a roma gironzolando un po sull'appennino, arrivo li il primo pomeriggio e riparto per foligno, dove resto anche il 28 a fare qualche giretto in umbria e quindi il 29 mattina mi dirigo verso rimini passando per gubbio probabilmente in compagnia del grappa.
Detto questo dopo il raduno probabilmente mi fermo altri 2 giorni dalle parti di venezia...

Ovviamente chi mi vuol fare compagnia per parte o tutto il tragitto è ben accetto... tipo derf e i romanacci potrebbero aggregarsi alla partenza dall'urbe o raggiungermi il 29 a foligno oppure chirone potrebbe scendere il 26 a polignano e poi facciamo tutto il giro insieme... fate vobis...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

kalle
cinquantino
Messaggi: 31
Iscritto il: 1/1/2005, 15:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Novara

On the road to rimini...

Messaggio da kalle » 11/9/2006, 17:06

Questa è l'ipotesi di percorso che ho proposto a Pino, per noi "occidentali"...
Novara Pavia Belgioioso Casalpusterlengo (ricongiungimento con Pino) Pizzighettone Piadena Mantova (possibile ricongiungimento con RST) Ostiglia Castelmassa Occhiobello Ferrara Argenta Alfonsine Ravenna Rimini
Il tutto per evitare la pallosissima autostrada...
dimenticavo! venerdì pomeriggio...
Kalle
And the ruby lights of Deckard's car disappear into the darkness

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 11/9/2006, 17:09

Ecco, proprio quello che volevo dire, io :oops:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Re: On the road to rimini...

Messaggio da chirone74 » 11/9/2006, 17:56

kalle ha scritto:Questa è l'ipotesi di percorso che ho proposto a Pino, per noi "occidentali"...
Novara Pavia Belgioioso Casalpusterlengo (ricongiungimento con Pino) Pizzighettone Piadena Mantova (possibile ricongiungimento con RST) Ostiglia Castelmassa Occhiobello Ferrara Argenta Alfonsine Ravenna Rimini
Il tutto per evitare la pallosissima autostrada...
dimenticavo! venerdì pomeriggio...
Kalle
non ho capito bene il tragitto devo verificare sulla cartina..
ma quasi quasi mi ricongiungo anche io..
nord - occidentale!

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Re: On the road to rimini...

Messaggio da sedume sicilia » 11/9/2006, 17:58

chirone74 ha scritto:
kalle ha scritto:Questa è l'ipotesi di percorso che ho proposto a Pino, per noi "occidentali"...
Novara Pavia Belgioioso Casalpusterlengo (ricongiungimento con Pino) Pizzighettone Piadena Mantova (possibile ricongiungimento con RST) Ostiglia Castelmassa Occhiobello Ferrara Argenta Alfonsine Ravenna Rimini
Il tutto per evitare la pallosissima autostrada...
dimenticavo! venerdì pomeriggio...
Kalle
non ho capito bene il tragitto devo verificare sulla cartina..
ma quasi quasi mi ricongiungo anche io..
nord - occidentale!

ma cosa vuoi capire te che sei della valtellina :-D :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

Avatar utente
Derfflinger
millone
Messaggi: 1144
Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
Località: Roma
Contatta:

Re: Che strada fate per arrivare a rimini?

Messaggio da Derfflinger » 12/9/2006, 18:13

Gig81 ha scritto: ...cut
qualche giretto in umbria e quindi il 29 mattina mi dirigo verso rimini passando per gubbio probabilmente in compagnia del grappa.
Detto questo dopo il raduno probabilmente mi fermo altri 2 giorni dalle parti di venezia...
Da Gubbio vieni sulla E45, ci vediamo a S.Sepolcro e facciamo Viamaggio fino a Rimini. Per gli orari vediamo se mangiare insieme oppure se ci vediamo mangiati.
Se poi c'e' Grappa in zona ancora meglio.
:smile:

Ciao Derf
Immagine

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 12/9/2006, 19:13

ma cosa vuoi capire te che sei della valtellina
dai Sed..
vieni anche tu!
dai dai dai..
potresti farmi da interprete :mrgreen:
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

kalle
cinquantino
Messaggi: 31
Iscritto il: 1/1/2005, 15:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Novara

Messaggio da kalle » 12/9/2006, 21:17

non ho capito bene il tragitto devo verificare sulla cartina..
ma quasi quasi mi ricongiungo anche io..
nord - occidentale!
Riepilogando [località di passaggio e strade: S= Statale P=provinciale]
Pavia S234 > Belgioioso S235 > Sant'Angelo Lodigiano S235 S234 > Casalpusterlengo S234 S10 > Piadena > Mantova > Frassino S482 > Ostiglia Castelnovo > Bariano > Castelmassa P47 > Gilliola > Stienta P6 > Occhiobello P6 S16 > Ferrara > Argenta > Alfonsine S16 S253 > Ravenna > E55/S71 >Rimini
Kalle
And the ruby lights of Deckard's car disappear into the darkness

Avatar utente
Grappa
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2706
Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
Moto posseduta: Ape cross
Località: Lussemburgo

Re: Che strada fate per arrivare a rimini?

Messaggio da Grappa » 12/9/2006, 22:31

Derfflinger ha scritto:
Gig81 ha scritto: ...cut
qualche giretto in umbria e quindi il 29 mattina mi dirigo verso rimini passando per gubbio probabilmente in compagnia del grappa.
Detto questo dopo il raduno probabilmente mi fermo altri 2 giorni dalle parti di venezia...
Da Gubbio vieni sulla E45, ci vediamo a S.Sepolcro e facciamo Viamaggio fino a Rimini. Per gli orari vediamo se mangiare insieme oppure se ci vediamo mangiati.
Se poi c'e' Grappa in zona ancora meglio.
:smile:

Ciao Derf
quindi facciamo venerdi' pomeriggio? io vi dico la verita', dipende molto dal tempo. se e' come in questi giorni posso andare ovunque ma se si mette a piovere mi si accorciano le braccine. per il momento ho prenotato l'albergo solo per la notte di sabato. ci aggiorniamo in settimana guardando il meteo. ad ogni modo arrivro a spoleto il 22 in moto e poi sono libero.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 13/9/2006, 07:26

Allora il 28 tempo permettendo mi mostri qualche strada carina? Io sono in libera uscita dalla tarda mattinata...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 13/9/2006, 08:02

Riepilogando [località di passaggio e strade: S= Statale P=provinciale]
Pavia S234 > Belgioioso S235 > Sant'Angelo Lodigiano S235 S234 > Casalpusterlengo S234 S10 > Piadena > Mantova > Frassino S482 > Ostiglia Castelnovo > Bariano > Castelmassa P47 > Gilliola > Stienta P6 > Occhiobello P6 S16 > Ferrara > Argenta > Alfonsine S16 S253 > Ravenna > E55/S71 >Rimini
Kalle
GRAZIE KALLE!!!
Ora non ho una cartina sottomano..
Ci accorderemo su luogo ed ora dell'incontro!
Bene bene bene...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 13/9/2006, 09:03

kalle ha scritto:
non ho capito bene il tragitto devo verificare sulla cartina..
ma quasi quasi mi ricongiungo anche io..
nord - occidentale!
Riepilogando [località di passaggio e strade: S= Statale P=provinciale]
Pavia S234 > Belgioioso S235 > Sant'Angelo Lodigiano S235 S234 > Casalpusterlengo S234 S10 > Piadena > Mantova > Frassino S482 > Ostiglia Castelnovo > Bariano > Castelmassa P47 > Gilliola > Stienta P6 > Occhiobello P6 S16 > Ferrara > Argenta > Alfonsine S16 S253 > Ravenna > E55/S71 >Rimini
Kalle
se fate la E55 da Ravenna a Rimini, portatevi le gomme tacchettate......l'asfalto fa' schifo!!!

Avatar utente
Derfflinger
millone
Messaggi: 1144
Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
Località: Roma
Contatta:

Re: Che strada fate per arrivare a rimini?

Messaggio da Derfflinger » 13/9/2006, 15:30

Grappa ha scritto:quindi facciamo venerdi' pomeriggio? io vi dico la verita', dipende molto dal tempo. se e' come in questi giorni posso andare ovunque ma se si mette a piovere mi si accorciano le braccine. per il momento ho prenotato l'albergo solo per la notte di sabato. ci aggiorniamo in settimana guardando il meteo. ad ogni modo arrivro a spoleto il 22 in moto e poi sono libero.
Va bene, ci aggiorniamo in base al meteo.
In ogni caso per me e' la via piu' breve e la faro' anche in caso di pioggia.

:roll:

Ciao Derf
Immagine

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 13/9/2006, 15:33

Anche io devo farla per forza quindi ci sentiamo di sicuro derf!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
Grappa
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2706
Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
Moto posseduta: Ape cross
Località: Lussemburgo

Messaggio da Grappa » 13/9/2006, 19:57

dai ci si aggiorna verso il mercoledi' o giovedi', alla peggio possiamo fare campo base a spoleto o a perugia. 3-4 persone riesco ad ospitarle senza problemi se via adattate.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite