futuraduno 2007 dove?

Moderatori: zio, ragazzino

Avatar utente
Grappa
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2706
Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
Moto posseduta: Ape cross
Località: Lussemburgo

Messaggio da Grappa » 18/7/2006, 00:25

Actze ha scritto:
ad ogni modo si potrebbe parlare di una 5-6giorni al TT visto che le date si accavallano.
Grandi, io col Futurone e altri 2 beoti andremo al TT, ci si becca là o si fa strada insieme?
strada insieme. anzi si spezza la strada in Lux visto che si passa di qua'.
a ferragosto vado a fare un giro con quelli del motoclub di perugia, tipetti seri che ogni tanto se ne vanno a fare giri di 5-6mila km con le R80 in paesi sperduti, e dovremmo buttare giu' un programma di massima. io non ci sono mai andato e quindi meglio affidarsi a gente che ci va tutti gli anni. e poi e' gia la terza volta che mi dormono in casa quando passano per andare ad imbarcarsi. mai una volta che avessero fatto il viaggio all'asciutto. ci aggiorniamo quando ho piu' dettagli. magari apriamo un post dedicato.

ho comperato lo speciale "Alpi" di motociclismo perche' cercavo info sulla via del sale e c'e' trovato un bel po' di dritte per fare dei giri sulle alpi. a me la sardegna va benissimo ma i passi di montagna mi intrigano di piu'. continuo a pensare che la sardegna sia per maxi-enduro
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Avatar utente
rillo
39 e non di piede
Messaggi: 4954
Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
Moto posseduta:
Località: La patria delle vacche (e delle banche)

Messaggio da rillo » 18/7/2006, 07:43

Appoggione al Derf......... :-41 memoria da elefante!
Ma ovviamente la maggioranza ha, quasi, sempre ragione :oops:
Si faccia, come al solito, un bel sondaggio (magari taroccato con un centinaio di voti pre-formattati sulla TOSCANA :-banana
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 18/7/2006, 11:19

strada insieme. anzi si spezza la strada in Lux visto che si passa di qua'.
a ferragosto vado a fare un giro con quelli del motoclub di perugia, tipetti seri che ogni tanto se ne vanno a fare giri di 5-6mila km con le R80 in paesi sperduti, e dovremmo buttare giu' un programma di massima. io non ci sono mai andato e quindi meglio affidarsi a gente che ci va tutti gli anni. e poi e' gia la terza volta che mi dormono in casa quando passano per andare ad imbarcarsi. mai una volta che avessero fatto il viaggio all'asciutto. ci aggiorniamo quando ho piu' dettagli. magari apriamo un post dedicato.

ho comperato lo speciale "Alpi" di motociclismo perche' cercavo info sulla via del sale e c'e' trovato un bel po' di dritte per fare dei giri sulle alpi. a me la sardegna va benissimo ma i passi di montagna mi intrigano di piu'. continuo a pensare che la sardegna sia per maxi-enduro
benissimo, noi cerchiamo gente che ci sia già stata in moto, per capire più che altro come fare il viaggio, dove imbarcarsi, prezzi e roba simile. anche s enon venissero mi basterebbe avere queste info e saremmo a posto... cmq possiamo iniziare a interessarcene da gennaio e aprire un thread apposito
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 1719
Iscritto il: 13/7/2003, 23:06
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 21/7/2006, 16:03

[quote="sedume sicilia
SEI TROPPO UN SAGGIO
QUASI UN ASCETA, UN EREMITA.......... NO NO QUELLI SONO MUTI :-D :-D :-D[/quote]



appogio il pinone :wink:
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

Avatar utente
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17498
Iscritto il: 10/1/2005, 13:46
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 21/7/2006, 17:49

Grappa ha scritto:
Actze ha scritto:
ad ogni modo si potrebbe parlare di una 5-6giorni al TT visto che le date si accavallano.
Grandi, io col Futurone e altri 2 beoti andremo al TT, ci si becca là o si fa strada insieme?
strada insieme. anzi si spezza la strada in Lux visto che si passa di qua'.
a ferragosto vado a fare un giro con quelli del motoclub di perugia, tipetti seri che ogni tanto se ne vanno a fare giri di 5-6mila km con le R80 in paesi sperduti, e dovremmo buttare giu' un programma di massima. io non ci sono mai andato e quindi meglio affidarsi a gente che ci va tutti gli anni. e poi e' gia la terza volta che mi dormono in casa quando passano per andare ad imbarcarsi. mai una volta che avessero fatto il viaggio all'asciutto. ci aggiorniamo quando ho piu' dettagli. magari apriamo un post dedicato.

ho comperato lo speciale "Alpi" di motociclismo perche' cercavo info sulla via del sale e c'e' trovato un bel po' di dritte per fare dei giri sulle alpi. a me la sardegna va benissimo ma i passi di montagna mi intrigano di piu'. continuo a pensare che la sardegna sia per maxi-enduro

c'è un bel libricino, "in moto sulle alpi".

costa poco è a itinerari dall'austria alla francia.

molto cosigliato a chi spesso va da quelle parti.
Ciao Giorgio

kalle
cinquantino
Messaggi: 31
Iscritto il: 1/1/2005, 15:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Novara

Alpi...

Messaggio da kalle » 25/7/2006, 00:48

Un po' di montagna...
100 passi ... svizzeri
Se il raduno 2007 si fa in piemonte o lombardia, forse riusciamo a coinvolgere" anche qualche straniero. In fin dei conti l'esperienza francese di quest'anno non è stata male, anzi...
Kalle
P.S.
Ciao Grappa. Come va? Se capiti dalle parti di malpensa fatti vivo...
And the ruby lights of Deckard's car disappear into the darkness

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti