Raduno di Ottobre

Moderatori: zio, ragazzino

Dove e quando lo facciamo sto raduno?

Settembre Rimini
11
73%
Ottobre Rimini
4
27%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 28/9/2006, 07:39

ulde ha scritto:Buongiorno ragazzi, sono qui a darvi orari e ritrovi per tutti.

Per quelli che arrivano venerdì, chiamatemi quando siete in zona, tanto venerdì sono in ferie, quindi posso venire a prendervi al casello e accompagnarvi fino in hotel.

Per sabato mattina, vi voglio pronti per le 8:45 con il pieno di benzina ed il motore acceso. Se siete puntuali è meglio per tutti. Per quel che riguarda la benza, non ci sono molti benzinai fino a Stia, dove poi faremo benzina tutti quanti, pena rimanere a piedi sul passo Mandrioli.

Il rientro è previsto per le 17:30-18:00 a rimini, quindi prima di cena. Per l'orario della cena vi comunico durante il giorno.

La domenica pensavo di partire per le 9:30, per fare il "giretto" che vi ho postato, però vediamo in che condizioni siamo, tenendo in considerazione che parecchi di voi si devono sobbarcare molti km per tornare a casa.

Per quelli che restano anche a pranzo la domenica, vediamo di trovare un ristorante.



Per quel che riguarda gli indirizzi, ve li ripeto qui sotto:

Hotel Feldberg
Via Sarsina 14 - 47900 Rivazzura di Rimini
Tel. +39 0541.371413
Fax. +39 0541.379580
http://www.hotelfeldberg.it/

il nome del contatto è Flavia e tutta la prenotazione fatta a nome Rizzioli Federico (che sono io......)



Per il ristorante è:

Hotel-Ristorante I Tre Baroni
Via di Camaldoli, 52-52010 Moggiona di Poppi - AREZZO
Tel. e fax +39 0575 556204
http://www.itrebaroni.it/website/index.php?sezione=1


Penso di aver scritto tutto il necessario.......


Per quel che riguarda le strade che faremo, ci sono dei pezzi di strada un po' bucata, con anche dossi e buche (quindi attenzione.....), ci sono dei velox in alcune strade, però se mi state dietro e rallentate quando rallento io non li beccate e soprattutto andiamo a fare un giro per stare in compagnia e divertirci, quindi non me ne frega un ca@@o se uno va più forte dell'altro oppure conosce la strada e vuole andare via a tutti i costi, rimane con gli altri.
Tenete presente che al ritorno dal ristorante siamo circa 35-40 moto, quindi, meno facciamo i deficienti e meno rischiamo di farci male!!!!!!!!!
Cmq, noi ci metteremo probabilemente uno in testa ed uno in coda anche per evitare che non si perda nessuno...........tutto chiaro????


Detto ciò, non mi resta che dirvi buona settimana e ci si vede sabato mattina.


riporto quanto ho scritto una pagina fa per chiarire gli orari........il ritrovo è alle 8:45 in hotel, nessuno ha mai parlato di 9:30!!!!!!!!
la partenza è fissata per le 9, e chi non vuole partire dall'hotel è libero di partire ed aggregarsi al gruppo dove più gli aggrada........basta che mi fate sapere se c'è qualche persona in più a pranzo in quanto devo chiamare il ristorante per dire il numero esatto...........grazie.
l'indirizzo del rist è qui sopra e si trova a moggiana di poppi, sopra poppi sulla strada che va verso camaldoli.

ciao.
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 28/9/2006, 07:39

lupin3 ha scritto:Io parto venerdi' nel tardo pomeriggio e mi sa' che faro' l'autostrada.
Anche perche' non ho molta voglia di sciropparmi il traffico di rientro dal lavoro nei vari paesini della bassa!!!!
Se qualcuno si aggrega, io parto direttamente dall'ufficio (a Modena) verso le 17.30. Ci si puo' trovare a quell'ora al casello di Modena nord!?!
Fatemi sapere!
Visto che ho dovuto forzatamente decidere di fare l'autostrada anch'io potrebbe andar bene il ritrovo come dicevi.

Mi spiace per Pino e gli altri, ma finchè non vedo come funziona il "ditino steccato" preferisco fare strada dritta senza eccessivi cambi di marcia.

Eventualmente ci si sente per telefono (forse anche Chirone vuole fare autostrada e arriveremmo li entrambi.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 28/9/2006, 08:20

ulde ma se si mangia a poppi e partite verso le 9.00, anche andando pianissimo, max alle 11.30 sarete al ristorante... io cmq quando arrivo a poppi se sono in anticipo mi dirigo verso di voi così mi faccio un pò di curve, così ci si trova a Stia o se faccio presto anche a Santa Sofia. Quando prevedi che passerete in questi due posti?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 28/9/2006, 10:20

RST'72 ha scritto:
lupin3 ha scritto:Io parto venerdi' nel tardo pomeriggio e mi sa' che faro' l'autostrada.
Anche perche' non ho molta voglia di sciropparmi il traffico di rientro dal lavoro nei vari paesini della bassa!!!!
Se qualcuno si aggrega, io parto direttamente dall'ufficio (a Modena) verso le 17.30. Ci si puo' trovare a quell'ora al casello di Modena nord!?!
Fatemi sapere!
Visto che ho dovuto forzatamente decidere di fare l'autostrada anch'io potrebbe andar bene il ritrovo come dicevi.

Mi spiace per Pino e gli altri, ma finchè non vedo come funziona il "ditino steccato" preferisco fare strada dritta senza eccessivi cambi di marcia.

Eventualmente ci si sente per telefono (forse anche Chirone vuole fare autostrada e arriveremmo li entrambi.
Ok.
Questa sera ti chiamo sul cell.! :cool:

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 28/9/2006, 10:59

dimenticavo, ulde, rst o chi vuole, segnatevi il mio cel

3388679900 Alessio e se volete datemi i vostri, io ho solo quello di zio
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
ulde
le so tutte!!!
Messaggi: 4612
Iscritto il: 22/7/2003, 10:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da ulde » 28/9/2006, 13:00

STRAUNRGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!



Raga ho appena sentito il Gig per telefono e mi ha dato una notiziola non troppo bella...........alle 13 l'hanno tamponato, loro 2 stanno bene e non si sono fatti nulla, però necessita di una pedana passeggero sinistra in quanto la sua si è rotta...........se qualcuno l'avesse da portare a rimini sarebbe una bella cosa. Vi ringrazia in anticipo.
Son Tornato e tra un po' riparto........

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 28/9/2006, 15:03

azzo mi dispiace, ma io non ho una pedana in più
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
Derfflinger
millone
Messaggi: 1144
Iscritto il: 25/11/2003, 14:20
Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Derfflinger » 28/9/2006, 17:02

Quasi ci siamo. Parto domani alle 14:00 da solo.

Autostrada fino a Orte, poi E45 fino a S.Sepolcro, da qui SS258 Viamaggio fino a Rimini.

Orario previsto di arrivo ore 18:45. Il mio cell e' 3495025199 quello di ulde ce l'ho.

Se c'e' qualcuno di voi su questo itinerario si faccia sentire.

A domani Derf
Immagine

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 28/9/2006, 20:49

Io e Rst ci troviamo a Modena nord verso le 17.30-18.00, per cui saremo a Rimini in Hotel per le 19.30 circa.
Ci sentiamo verso quell'ora se vuoi che poi si va' a mancgiare all togheter!!!
In privato ti posto il mio cell.!
Anche ad Actze!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
Grappa
non teng nulla a'fà
Messaggi: 2706
Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
Moto posseduta: Ape cross
Località: Lussemburgo

Messaggio da Grappa » 28/9/2006, 22:20

Derfflinger ha scritto:Quasi ci siamo. Parto domani alle 14:00 da solo.

Autostrada fino a Orte, poi E45 fino a S.Sepolcro, da qui SS258 Viamaggio fino a Rimini.

Orario previsto di arrivo ore 18:45. Il mio cell e' 3495025199 quello di ulde ce l'ho.

Se c'e' qualcuno di voi su questo itinerario si faccia sentire.

A domani Derf
gig fara' esattamente la tua strada. gli ho mandato il tuo cellulare (visto che non controllera' internet)
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 29/9/2006, 08:06

io forse sabato mattina mi trovo a firenze certosa con iteuronet che viene da Livorno
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 2/10/2006, 08:43

Una sola parola:

G R A Z I E



Immagine
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 2/10/2006, 09:43

grazie lo deve dire sopratutto il proprietario dell'rsv nel mezzo alla foto... quante birre ha offerto? :-2
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggi: 17302
Iscritto il: 21/6/2004, 16:25
Moto posseduta: Ape cross
Località: REGGIO EMILIA

Messaggio da lupin3 » 2/10/2006, 11:01

Mi accodo:
Un grazie a Ulde e all'amico del BMW (che ora non ricordo piu' il nome) per aver organizzato, sopportato e scarrozzato in giro una mandria di 40 e passa persone!! :bounce2: :bounce2:
Un grazie a tutti per aver passato due belle giornate! :bounce2:
Un grazie a Bobo per le magliette, anche se si scollano i patacchini :-bastard
Un grazie a Gig per gli adesivi, anche se sono piu' piccoli di un francobollo piccolo :-bastard
Un grazie a me che ho annullato il rischio pioggia dovuto alla presenza di Bobo e Rst '72! :-bastard
Un grazie a Sed che e' rimasto a casa!!! :-bastard :-bastard
un grazie allo Zio e a Futura '75 che ci hanno regalato "scintillanti" lezioni di come piegare la moto in curva! :cool:
Un grazie ai "cuginetti" del V60 che hanno reso piu' folkloristico il nostro raduno!!! :bounce2:

P.S.: comunque e' ufficiale....il nuovo Rain-man e' RST '72!!!
E' riuscito anche ieri a prendere la pioggia, sulla strada di casa!!!
GRAPPA UBER HALLES

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 2/10/2006, 11:54

grazie per averci accolto in questa famiglia così speciale...
ci siamo trovati benissimo!
già si aspetta il prossimo futuraduno!!!
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!

ps: mica solo RST ha preso l'acqua tornando a casa :-50
cantiamo tutti insieme!
... sceeeende la pioggia ma che faaaaa...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti