Problemi acustici condominio, Arpat, etc

della serie... rendiamo il Santo un Martire.

Moderatore: RST'72

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 25/7/2013, 11:09

Sedume 3.0 ha scritto: cmq queste cose sono lo specchio della nostra società.....
senza questo saremo anonimi

come sai orami vivo l'italia come una vacanza e da allora e' tutto piu' splendente. se non fosse cosi' sarebbe da emigrare ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 25/7/2013, 11:17

chestersmoker ha scritto:
Actze ha scritto:però sarebbe davvero una soluzione aggressiva, e sinceramente un pò mi cago in mano pensando che fare uno sgarro di questo tipo a 10 napoletani cafoni potrebbe mettere a rischio non solo la mia incolumità ma anche quella della mia famiglia....
E allora tieniteli.
vorrei vedere te al mio posto con una moglie e una neonata :mad:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

stefano27
tre&50
Messaggi: 522
Iscritto il: 10/1/2012, 01:44
Moto posseduta: Ape cross
Località: Portogruaro - Venezia

Messaggio da stefano27 » 25/7/2013, 11:46

Actze ha scritto:
chestersmoker ha scritto:
Actze ha scritto:però sarebbe davvero una soluzione aggressiva, e sinceramente un pò mi cago in mano pensando che fare uno sgarro di questo tipo a 10 napoletani cafoni potrebbe mettere a rischio non solo la mia incolumità ma anche quella della mia famiglia....
E allora tieniteli.
vorrei vedere te al mio posto con una moglie e una neonata :mad:
potevi pensarci, prima di sposarti e fare figli, saran mica cazzi degli altri se tu hai una famiglia e vuoi passarti le ferie in pace?




:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


ovviamente scherzo ma io contro quelli non mi ci metto come hai detto tu sono un branco di cafoni napoletani, ha ragione salvino affitta a troje o trans (a tua scelta), io personalmente anche a perderci ci metterei dei rom dentro; e vieni a caorle tanto mare e tanta tranquillità!!!
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 25/7/2013, 13:33

Innaffiatura piante del balcone/terrazzo/finestra a pioggia per tutta la notte .....

se poi quelli che sono sotto si lametano perche si bagnano rispondi .... o signo' vi dovete abituare ...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 25/7/2013, 14:04

pinobike ha scritto:Innaffiatura piante del balcone/terrazzo/finestra a pioggia per tutta la notte .....

se poi quelli che sono sotto si lametano perche si bagnano rispondi .... o signo' vi dovete abituare ...
:eek:

questo è un altro ottimo consiglio.
Anche mettere una cassa dello stereo che gli punta in testa ai clienti con un pianto di bambino al massimo volume magari un pò distorto per tutta la notte potrebbe esse una buona idea
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
Sedume 3.0
millone
Messaggi: 1656
Iscritto il: 24/5/2011, 12:40
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 25/7/2013, 15:02

pinobike ha scritto:Innaffiatura piante del balcone/terrazzo/finestra a pioggia per tutta la notte .....

se poi quelli che sono sotto si lametano perche si bagnano rispondi .... o signo' vi dovete abituare ...
Pinoooooooooooo una ogni 10 anni la dici giusta, per il 2023 vediamo.....

Ciako73
cento25
Messaggi: 133
Iscritto il: 28/6/2009, 21:29
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da Ciako73 » 25/7/2013, 19:22

Sono sempre rotture di palle, d fuori è facile avere soluzioni...il problema è che tutti sanno chi sei...e tu non sai chi siano gli altri. Saran palle...ma è così!

Una mia amica ha lottato anni contro un locale che faceva musica dal vivo...finito uscivano tutti e alè! Sono andati i vigili a fare i rilievi acustici...ma è servito a poco...non so com'è andata a finire ma è andata a vanti per parecchio tempo...

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 25/7/2013, 21:23

Forse non ti è ben chiaro che, qualunque soluzione tu possa adottare, avrai sempre a che fare con dei "cafoni napoletani". Che tu gli pisci in testa dal balcone, che tu gli metta fuoco al locale, che tu entri e con gentilezza chiedi di smetterla, in questi casi non cambia molto. Quantomeno, e parlo bene per me, una visita della finanza non sarebbe male. Poi, se devi privare la tua vita della libertà di stare tranquillo, nella legalità, senza necessariamente dover subire rotture di palle tutte le sere, libero di farlo. Ma per me sarebbe una disonorevole sconfitta. Poi capisco le singole situazioni, ma se gli fai causa... non è che poi non vengono a romperti le corne... sempre con te se la prenderanno.

-Non per essere cretino, ma ai suoi tempi questo non sarebbe successo-
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Avatar utente
Actze
Re degli Sboroni
Messaggi: 6465
Iscritto il: 16/8/2005, 16:12
Moto posseduta: Vtrattor 1000
Località: Ghibellinia

Messaggio da Actze » 10/8/2013, 09:09

oltre al danno la beffa. Mi hanno detto che stasera e domani il bar ha invitato la nota "sexy barista di brescia", Laura Maggi
Per chi non la conoscesse ecco il video delle iene
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... rista.html

qui la conferma che farà la serata sotto casa mia
http://allevents.in/Follonica/La-sexy-b ... 2158370635

cioè non posso nemmeno andare a vedere le tette perchè sennò mi prendo a mani in faccia coi proprietari... e mentre fo la ninna nanna alla bimba sentirò la gente che fa gli applausi mentre lei mostra le tette
:doh:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Avatar utente
chirone74
Cricchetto
Messaggi: 7796
Iscritto il: 11/5/2006, 13:29
Moto posseduta: HONDA ST 1300
Località: il luogo più bello del mondo

Messaggio da chirone74 » 10/8/2013, 21:27

mbuahahahahahah
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

yamaryu84
duecento50
Messaggi: 255
Iscritto il: 30/8/2012, 23:14
Moto posseduta: Ape cross
Località: torre del greco

Messaggio da yamaryu84 » 11/8/2013, 13:29

senti "re degli sboroni", io sono napoletano, detto questo, è un popolo che conosco bene. io al posto tuo entrerei minaccerei il propretario in modo molto persuasivo, e se poi non fa quello che dici, lo aspetti alla chiusura del locale e fai quello che devi fare.... questa è gente che fa la gradassa, ma non ha un briciolo di coraggio. se li affronti si cacheranno addosso, sono solo forti in gruppo! affrontali e si minacciosamente aggressivo!!!
per la cronaca non siamo tutti persone cattive, il buono e il brutto c'è ovunque

Crocco83
millone
Messaggi: 1996
Iscritto il: 28/10/2007, 18:15
Moto posseduta: Ape cross
Località: Venezia

Messaggio da Crocco83 » 18/8/2013, 09:07

Mi spiace Actze...io ho un problema simile, ma per fortuna su scala molto più ridotta...
Temo tu cl'abbia a bottega. L'unica è la perizia fonpmetrica, ma in genere si muovono solo per almeno una decina di case e per i residenti...dovresti sentire se la gfentw che sta vicino a te ha il tuo stesso problema e fare un comitato. Molto più facile dell'iniziativa di un singolo.
A volte ritorno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite