Canone RAI sempre lui

della serie... rendiamo il Santo un Martire.

Moderatore: RST'72

Avatar utente
VerificaCanoniRai
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/2/2012, 15:27
Moto posseduta: Ape cross
Località: Roma

Messaggio da VerificaCanoniRai » 22/2/2012, 12:39

Ecco un classico esempio di accesso a materiale della Rai con strumenti diversi dalla TV.

Chi l'ha pagata Belen?

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 22/2/2012, 12:42

VerificaCanoniRai ha scritto:Ecco un classico esempio di accesso a materiale della Rai con strumenti diversi dalla TV.

Chi l'ha pagata Belen?

IO :cool:


così come pago TE, con le mie tasse e il mio canone



quindi, potrei definirmi TUO DATORE DI LAVORO


E ora, NON PERDERE TEMPO IN CAZZATE E TORNA A LAVORARE
NON TI PAGO PER CAZZEGGIARE, CAPITO? :evil:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
VerificaCanoniRai
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/2/2012, 15:27
Moto posseduta: Ape cross
Località: Roma

Messaggio da VerificaCanoniRai » 22/2/2012, 12:43

Sto lavorando.

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 22/2/2012, 12:45

Greywolf ha scritto:
pinobike ha scritto:veramente ho visto anche la "farfallina" di belen .... ma nei rallenty mandati da striscia .... :asd:

WWW LA figaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

digita su gughel: "farfallina belen"

Immagine



contento?

vista moooolto bene........... :asd:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 22/2/2012, 12:47

ca@@o ma dov'è Brunetta ........... vedi questi impiegati pubblici invece di lavorare cazzeggiano .............. E IO PAGO !!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 22/2/2012, 12:48

VerificaCanoniRai ha scritto:Sto lavorando.
NO

hai tempo 5 minuti per uscire dal forum e tornare AL TUO COMPITO (verifica pagamento canone)
Per il marketing RAI abbiamo altre risorse MEGLIO STRUTTURATE E PIU' ESPERTE DI LEI.
La ringraziamo per la Sua candidatura, ma siamo spiacenti di informarla che la sua domanda di lavoro per questa volta non ha avuto successo.
La ringraziamo per averci inviato il suo curriculum e, con la presente, siamo a comunicarLe che lo stesso è stato inserito nella nostra banca dati.
I Suoi dati saranno da noi utilizzati, nel rispetto della normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/03) e verranno conservati, sia in formato cartaceo che all’interno del sistema informatico, per tre anni, al termine dei quali verranno eliminati.
I Suoi dati potranno essere trasferiti, per i soli motivi di selezione del personale, ad Aziende, Enti, Studi Professionali ed Istituti sempre nel pieno rispetto della normativa sopra citata.
Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto, chiedendo l' aggiornamento, la modifica o la cancellazione dei Suoi dati.


Cordiali saluti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
VerificaCanoniRai
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/2/2012, 15:27
Moto posseduta: Ape cross
Località: Roma

Messaggio da VerificaCanoniRai » 22/2/2012, 12:53

Non capisco da cosa riuscite a dedurre che io non stia lavorando.
Del resto anche voi state scrivendo sul forum proprio adesso.

Avatar utente
Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Messaggi: 25412
Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Località: Bologna e in giro per il mondo

Messaggio da Greywolf » 22/2/2012, 12:56

VerificaCanoniRai ha scritto:Non capisco da cosa riuscite a dedurre che io non stia lavorando.
Del resto anche voi state scrivendo sul forum proprio adesso.
ancora qui?


Immagine
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Avatar utente
RST'72
Karotino
Messaggi: 13339
Iscritto il: 15/7/2003, 13:26
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Località: Osio Sopra (BG)

Messaggio da RST'72 » 22/2/2012, 15:45

COMUNICATO RAI

RAI: NULLA E' DOVUTO PER MERO POSSESSO COMPUTER, TABLET E SMARTPHONE
21/2/2012

La Rai, a seguito di un confronto avvenuto questa mattina con il Ministero dello Sviluppo Economico, precisa che non ha mai richiesto il pagamento del canone per il mero possesso di un personal computer collegato alla rete, i tablet e gli smartphone.
La lettera inviata dalla Direzione Abbonamenti Rai si riferisce esclusivamente al canone speciale dovuto da imprese, società ed enti nel caso in cui i computer siano utilizzati come televisori (digital signage) fermo restando che il canone speciale non va corrisposto nel caso in cui tali imprese, società ed enti abbiamo già provveduto al pagamento per il possesso di uno o più' televisori. Cio' quindi limita il campo di applicazione del tributo ad una utilizzazione molto specifica del computer rispetto a quanto previsto in altri Paesi europei per i loro broadcaster (BBC…) che nella richiesta del canone hanno inserito tra gli apparecchi atti o adattabili alla ricezione radiotelevisiva, oltre alla televisione, il possesso dei computer collegati alla Rete, i tablet e gli smartphone.
Si ribadisce pertanto che in Italia il canone ordinario deve essere pagato solo per il possesso di un televisore.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

Avatar utente
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Messaggi: 21375
Iscritto il: 2/9/2004, 15:41
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Località: Polignano a Mare (Bari)
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 22/2/2012, 15:47

Bella Notizia!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 22/2/2012, 15:49

fermo restando che il canone speciale non va corrisposto nel caso in cui tali imprese, società ed enti abbiamo già provveduto al pagamento per il possesso di uno o più' televisori.
questa palese contraddizione con il primo comunicato l'avevo fatta già notare.

bene ancora una volta è bastata la levata di scudi delle associazioni di categoria e dei loro amici politici e in un paio di giorni tutto si è risolto ... per il meglio ... praticamente tanto polverone e tutto resta come prima :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Avatar utente
GrappaLux
le so tutte!!!
Messaggi: 4922
Iscritto il: 18/12/2007, 17:57
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Località: Luxembourg

Messaggio da GrappaLux » 22/2/2012, 16:25

la notizia e' stata data gia' due giorni fa e poco cambia i dubbi di actze.

se ne gioisce invece chi era sottoposto al canone "speciale" che sarebbe per giunta stato legato alla dichiarazione dei redditi con tutti gli automatismi del caso. ridicolo il fatto che una fabbrica con migliaia di terminali avrebbe pagato come il tabacchino con il registratore di cassa con video.
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Avatar utente
salvino70
Cane delle Berve
Messaggi: 9983
Iscritto il: 27/3/2008, 08:28
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
Località: pisano incazzato

Messaggio da salvino70 » 22/2/2012, 18:52

piegachetipassa ha scritto:Chissa perche ma tutte le aziende statali o para statali devono essere mantenute dai cittadini, sarà un caso???????????
questa è la tipica domanda idiota (scusa nonno ma mi è venuta spontanea) è come chiedere perchè l'acqua nella pentola sui fornelli diventa calda...aziende statali??? statali?? stato uguale cittadino...e secondo te chi deve pagare il servizio?? i servizi privati i cittadini privati... i servizi statali??? i privati??? i cittadini?? gratis?? i proprietari delle aziende che forniscono materiale allo stato devono lavorare gratis????? il personale statale chi lo dovrebbe pagare??? senza stipendio??? il vigile che sta sulla strada e ti tutela lo deve fare gratuitamente??? l'impiegato che ti rilascia la carta d'identità lo deve fare gratuitamente?? ll'infermiere che ti leva la m@@@a dal culo quando sei ricoverato lo deve fare a gratissssssssssssssss????? se invece mi punti il dito sulla rai che ha una doppia entrata quando potrebbe vivere con le pubblicità ti do ragione ... che la rai percepisce il 30% del canone ed in più quando vado a comprare la pasta barilla ci pago la pubblicità mandata in onda sulla rai e canali privati... ti do ragione.... se poi mi dici che anche i canali privati non sono gratuiti ti do ragione perchè quella pubblicità che gli mantiene chi la paga??? noi cittadini... però quello pagato ad un privato e lecito ... quello pagato allo stato ( servizi per noi cittadini) non è lecito... c'è qualcosa che non torna ti pare nonno???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Avatar utente
piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Messaggi: 9125
Iscritto il: 18/9/2008, 16:24
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Località: Casalmaggiore (CR)

Messaggio da piegachetipassa » 22/2/2012, 21:33

Come questa, la tipica risposta idiota......

mi sembra chiaro, quello che volevo dire, per cittadino alludevo sempre alla povera gente che lavora, mente lor signori con stipendi miglionari e con 1000 agevolazioni non tirano fuori il becco di un quatrino.

poi tutte le altre cose che hai scritto non le ho neppure lette perche ho intuito che erano piu idiote della prima.

Scusa Salvino ma mi è venuta spontanea
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Avatar utente
pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Messaggi: 12355
Iscritto il: 15/7/2003, 17:23
Moto posseduta: Ape cross
Località: Torino

Messaggio da pinobike » 22/2/2012, 22:37

Beh Nonno il fatto è che Salvino vede solo la realtà che lo circonda e pensa che tutti gli statali siano come lui o che tutti gli uffici funzionino come il suo comune, infatti ne fà quasi un caso personale... ............................. caro Salvino magari fosse così, magari tutti fossero come te, magari tutti gli uffici funzionassero come il tuo..
La realtà purtroppo è ben diversa, basta vedere cosa fanno in tante altre realtà pubbliche, gente che timbra e poi va a farsi i cazzi suoi, dirigenti conniventi che invece di amministrare sperperano ecc. ecc.
Poi ci sono tutti gli enormi sprechi, agevolazioni, stipendi e compensi milionari ecc. ecc. ecc. di cui tutti sappiamo.

Ecco il Nonno di questo parla, e secondo me uno come te Salvino e come quelle migliaia e migliaia di lavoratori statali che si fanno il culo e si guadagnano con il sudore quei 4 soldi di stipendio dovrebbero indignarsi non per quello che dice il Nonno ma per quello che fanno i tuoi colleghi disonesti e per la cattiva gestione della cosa pubblica....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite